Running bride
di happley

23/02/16, ore 18:38

Accidenti, quest'anime mette così di buonumore!
Allora, mi fa piacere leggere qualcosa sulla coppia, trovo che siano dolcissimi e divertenti, il loro rapporto è meraviglioso :3
Mi piace l'idea di Kashima vestita da sposa; essendo così bella può posare facilmente ed indossare qualsiasi tipo di vestito, ed è sorprendente vederla in abito da sposa *^*
Infatti lo è così tanto da ricevere complimenti perfino dal suo senpai, che in fondo non può resistere alla sua bellezza e dolcezza u.u
Bravissima, davvero! Ho letto anche l'altra fanfiction ed i personaggi sono sempre molto IC e divertenti, come nell'anime, ed è una cosa molto positiva! Le tue idee sono molto carine :3
Complimenti!
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

08/01/16, ore 15:46

Ho riso tantissimo con questa tua ff, sembra quasi un vero episodio dell'anime! xD
Io amo Kashima, amo Hori-senpai *occhi a cuoricino* e amo ancora di più vederli assieme! La povera Kashima non ne fa una giusta e, anche stavolta, ha letteralmente trascinato con sé Hori, ahahah! :')
Ok, detto ciò, hai fatto un ottimo lavoro! I personaggi sono tutti perfettamente IC, il testo è molto scorrevole e non ho notato errori!
Good job! ;)
Witch ^-^

13/08/15, ore 19:55

Oddio, questa fan fic è assolutamente PERFETTA! Hai descritto molto bene i personaggi, riuscendo a farli comportare esattamente come ci si aspetta che siano. Giuro che quando ho letto Kashima che commossa chiede a Hori se voleva indossare lui il vestito sono scoppiata a ridere! XD Come sempre Kashima si fa delle idee strane u.u" E il finale poi è magnifico, soprattutto quel "rendila il più stravagante ed inverosimile possibile" che rende 100% la comicità della fic nonché dell'intera serie in sé. Bel lavoro, questa fic meriterebbe di essere trasformata in un capitolo reale del manga!

17/12/14, ore 19:41

U.u sto guardando l'anime di gsnk in questi giorni, e mi ha preso tantissimo: sono felice di trovare delle fic su quest'opera, ancora poco considerata purtroppo. ..Cooomunque: ho trovato hori e kashima molto IC (e la scena della sposa ci sta!), mi hanno fatta sorridere e invogliato a rileggere il manga e continuare con l'anime. Spero di leggere ancora cose tue su questa opera!

01/12/14, ore 20:04

confesso che quasi non ci speravo di trovare una fanfiction su GSNK!! E per giunta così carina e ben scritta come la tua! Mi sono letteralmente fumata gli episodi dell'anime (ora sto seguendo la pubblicazione del manga) e ho adorato la coppia Hori/Kashima. Al di là del fatto che hanno personalità e caratteri ai limiti dell'assurdo -come tutti gli altri componenti della banda, del resto-, gli sketch di cui sono protagonisti sono sempre i più ilari, e il loro rapporto di odio-amore mi ha fatto impazzire sin dai primi episodi. Riguardo alla tua fanfiction, mi è piaciuto un sacco l'espediente della sposa: hai creato un'occasione per vedere Kashima con degli abiti un po' più appropriati al suo essere donna, rendendo i toni dell'incontro con Hori leggermente più teneri e romantici. Ovviamente il finale "....Forse vuoi indossarlo tu? Credo che potrei farmelo regalare, se volessi, e poi se lo vuoi sarà tutto per...", con conseguente calcio di Hori a Kashima, calza a pennello il tono e l'atmosfera dell'anime, dove ogni situazione un minimo più romantica viene fatta durare quel tanto che basta a farci fare gli occhi da cuoricino..... e poi viene irrimediatamente smontata e portata al ridicolo!!! In sintesi, mi è piaciuta un sacco questa fanfiction, e spero ne pubblicherai altre dedicate a questo anime :D un saluto,
Jo

19/10/14, ore 05:03

Ciao questo anime lo iniziato a seguire solo oggi e mi piavr molto.
Riguardo la tua storia è carina ma essendo una OS come mai fai pensare che ci sarà un continuo?
Beh non avrei altro da aggiungere.
A presto

03/10/14, ore 16:26

Pensavo che non avrei mai trovato Fanfiction su questi due per quanto ci sperassi.
Buon per me, mi ero sbagliata. Comunque, quindi, anche questa storia merita una recensione positivissima. I personaggi sono tenuti strettamente nell'IC e il fatto che la Fanfiction illuda che possa succedere qualcosa di concreto così come accade nell'Anime ne è la più palese dimostrazione. Ma loro due sono così. Hiro-Senpai mostra il suo interesse [ amore, si legge amore] per la kohai ... picchiandola. E quindi la tua idea non sarà originale ma è bellissima!
Vabè, intuile perdersi in sproloquio vari. Ero passata giusto per complimentarmi per la bella idea avuta e perchè leggere di questi così descritti è stato un piacere.

Titania

20/09/14, ore 23:42

Compaio un attimino qui, lasciando una recensioncina davvero stupida, premmetto, perchè io non so fare belle recensioni.
Ma, insomma, è mio dovere scribacchiare qualcosa su questa one shot sperduta, non avendo un fandom a cui appartenere.
E' un peccato che un'opera stupenda, esilarante e originale come Gekkan Shoujo Nozaki-kun non abbia ancora un suo spazio personale su EFP, ma pazienza, lo aggiungeranno. Dovranno farlo, eheh.
Seriamente parlando, ora, soffermiaci su Hori e Kashima. Qunato possono essere belli, quei due?
Probabilmente una delle coppie più asdfghjkl het che io abbia mai visto.
E questo piccolo momento chu/comico mi ha sciolto come neve al sole, aww.
Inoltre mi ha ricordato la scena della testa di toro, vista proprio oggi. Insomma, il loro rapporto, e in particolar modo la reazione di Hori valgono tutto.
Chiunque rimarebbe sorpreso vedendo Kashima in abiti prettamente femminili, ma Hori, Hori!
Povero Nozaki, cosa deve fare per accontentarlo con le sue strambe richieste x°°
Beh, teniamo conto delle sue idee e le scatole: un principe in abito da sposa non sarà poi così strano, su.
Ho sorriso come un'ebete dall'inizio alla fine ( da prendere come complimento, eh! ).
Lo stile è lineare e sistemato, piacevole alla lettura.
Ecco, forse è meglio che vada, altrimenti divento ripetitiva ;w;
Ancora complimenti, eheh.