Fix you
di 23_7_2010_

25/07/15, ore 01:44

oddio!!

quanta dolcezza tra Luke e Claire, Dio mio!
sono diventati la mia otp AHAHAh

non vedo l'ora che arrivi l'incontro con Ash sjnfjfj

mi piace troppo questa ff!

continua presto bella :*
un bacione :-)

08/06/15, ore 20:34

o mio dio no non puoi farmi questo, Peter non può averla vinta!!
comunque secondo me alla fine Luke insieme a Cal, Michael e perchè no anche Ash lo aiuteranno a smascherare il gorilla stupido...ti prego dimmi che è così!!
scusa la breve recensione, ma devo tornare a studiare perchè domani interrogazione, cioè anche il terzultimo giorno??? va beh ti saluto alla prossima.

24/05/15, ore 15:01

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiiii :)

13/01/15, ore 23:05

Devo leggere il nuovo capitolo ODDIO, controllo ogni giorno e ti adoroo

03/01/15, ore 15:39

Dio, falli mettere insieme! Ahahahah si amano da impazzire, Claire non ama Peter e Luke non ama Cece, quindi altro che migliori amici ahahhaha.
Comunque aspetto il prossimo capito per sapere che succederà, alla prossima :D

22/12/14, ore 19:25

Dire che amo la tua fan fiction é dire poco,veramente é stupenda,una delle più belle che abbia mai letto. Questo capitolo poi,Luke e Claire sono troppo dolci,aw. Già mi immagino Ashton che sclera,sicuramente avrà la mia stessa reazione. Comunque,seriamente,sei bravissima.✨❤

21/12/14, ore 11:22

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭. Non so se vedi ma sono tutte faccine che piangono, l'ho riletto 3 volte e sono sconvolta felicissima e non vedo l'ora di leggere che succede oddiooo

16/11/14, ore 09:59

Povera Claire. Giuro, soffro per lei. Mi rispecchia moltissimo e la sento molto vicina a me. Agisce come agirei io e anche caratterialmente mi assomiglia veramente tanto. Comunque la tua storia diventa sempre più bella, continua così.
Un bacione.

18/10/14, ore 20:14

Wowwwwwww omg <3 credo che quando si baceranno darò una festa ahahah. Complimenti comunque, davvero bella. Ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Baciii

06/10/14, ore 15:17

Sono totalmente dipendente da questa storia. Wow, davvero. Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Bacioniiii

05/10/14, ore 13:08

Sono in mega ansia per sto bacio, bravissima comunque ♥️

29/09/14, ore 16:36

Hey ciao! Davvero complimenti, è una storia stupenda. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Baci xx

26/09/14, ore 00:00

Una sola parola. WOW. È una storia meravigliosa. Ti prego aggiorna presto. Bacioni.

23/09/14, ore 19:07

Mi sto sciogliendo! Awww! Finalmente sono tornati amici :) sono troppo dolciosi! Invece Calum è proprio un brutto bastardo, lasciamelo dire (ma lo amo comunque!). Comunque, nel complesso sembra una storia molto carina e scritta bene, mi piacerebbe solo che approfondissi il personaggio di Michael. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
-E

22/09/14, ore 21:19

Awwwww oddio semplicemente bellissimo!!! Evvai Luke e claire si sono riavvicinati e sono sicura che anche lei non prova solo amicizia...ti prego aggiorna presto non c'è la faccio ad aspettare! E calum e' uno stronzo giusto per puntualizzare...alla prossima recensione...sei bravissima...un bacione grande grande ciao bellissima Ali xx