Il desiderio nasce da quello che osserviamo ogni giorno, Clarice. E tu cosa desideri?
di Diamont Duchess

01/04/15, ore 16:48

Salve :) Finora non mi sono azzardata a recensire per via della mia poca esperienza. Nonostante questo, mi sembra che la storia prometta bene e che tu sia in grado di mantenere la personalità dei personaggi (cosa che non smetto mai di invidiare a chi ne è capace). La mia domanda a questo punto è se l'arresto sia dovuto a un blocco creativo ... Perchè vorrei incoraggiarti a proseguire:)
Alla prossima e complimenti.

20/11/14, ore 16:49

Noto una certa dovizia nei dettagli in questo capitolo ed un'estrema cura, con molto piacere. Credo che introdurre ora la vita "in fuga" del Dr Lecter, sia stata un'ottima idea per spezzare e creare un po' di suspance con il giusto collegamento con il profumo ( che nel libro e film non c'è, mi pare ) . Perchè la domanda che veniva spontanea era: Dov'è ora il Dr Lecter? E quindi riprendere Clarice per il prossimo capitolo (è una mia idea) sarebbe un giusto salto, anche piacevole. I pensieri dell'edicolante e di Hannibal su di lui, lì ho riso, lo dico chiaramente. Aspetto la prossima volentieri. by Bedy

20/11/14, ore 16:32

Brava anche questa volta. Mi è piaciuto il siparietto con Ardelia, alla povera Ardelia non si pensa mai. credo che il loro legame fosse profondo, anche dopo anni. Infatti nel libro sarà lei a fronteggiare Barney alla ricerca di Clarice.E la stessa Clarice le regalerà un anello di grande valore.. é un po' triste pensare che poi non si siano viste più ma ... Clarice aveva altre priorità. Per me Ardelia era in gamba quanto Clarice.
Peccato non si scrivi molto su di loro.

Ah.. sei stata cattiva a non parlarmi di questa long che fa ben presagire! leggerò tutti i capitoli con molto piacere. E lo sai che se c'è da fare una critica sono severa. Mi piace molto come partenza! A presto Bedy-