TwilightVsHarryPotter
di fantasygirls

16/01/09, ore 23:24

divertentissima!

01/12/08, ore 18:16

o mio dio sto ancora ridendo....XDXDXDXDXD ma come caspita vi vengono in mente??? XDXDXDXDXD cmq, se posso dire un parere, sarebbe davvero forte fare delle sfide tra i vari ruoli principali dei due libri tra di loro....-_-'''' ma cos'ho dtt???? -_-'''''''''' spiegamoci meglio: ke ne so una sfida tra i due protagonisti, e fate edward contro harry, una tra i due antagonisti, e fate james contro voldemort, e così via....il mio è solo un parere, potete benissimo lasciarlo xdere (anzi, dovreste xke la ff è la vostra e siete voi ke decidete ^_^)...l'importante xò è ke dovete continuare assolutamente...=P

02/11/08, ore 21:31

ahahahahahahahXDXDXDoddiooooooo mi sto rotlando dalle risaaateeeeeXDXDXDahahahahahahahahahahhXDDDDD

09/10/08, ore 18:06

ke bella! hai unito i miei due libri preferiti! please continuala! nn vedo l'ora di sapere che faranno insieme! e emmett con la fissa per gli orsetti! AHAHAH! alla prossima, bye!

02/10/08, ore 18:13

Uhm,allora,mi è piaciuta ma ho capito poco o niente,tranne che devo evitare di non mettere i pannolini agli orsetti di peluche (ma io nenache ce l'ho l'orsetto di peluche!Non è che vendete i lupetti di Jacob?**) A proposito si può partecipare allo show o mandare lettere?Perchè vorrei dire un paio di cosucce a Edward e Harry che mi tenevo dentro da tanto... (salutatemi Jacob e Piton intanto)