Addio
di MalfoyLeto_131

02/10/14, ore 11:58

Ooook.
Ammetto che ci sono rimasta male alla fine, ma penso fosse quello l’intento, farmi rimanere malissimo scoprendo che si trattava di Gwen e non di Duncan! xD
Bella fan fic comunque, mi piace un sacco quel clima di mistero che aleggia in tutta la storia, del non dire mai chiaramente chi sia l’amante.
E se ci penso alla luca della fine della storia si capisce il perché gli altri avvocati non avrebbero più preso sul serio Court, non perché sta con un avanzo di galera, ma perché sta con una donna.
Mi è piaciuto molto anche l’inizio, quando si parla della fine del messaggio con un punto, perché anche io quando finisco un messaggio con un punto vuol dire che sono arrabbiata o c’è sotto qualcosa di grosso.
Comunque complimenti!
Ciaoo
Saru

16/09/14, ore 14:14

Crinissima questa storia…. Ma ricorda, ALLEGRIAAAAAAAAAA!
Scrivi benissimo e tutto, ma alla fine mi è presa una malinconia che tu neanche te la immagini…. Che tristezza!
Detto ciò ho i compiti (ci danno già i compiti sti stronzi) di storia...

15/09/14, ore 22:58

Ciao <3
Chi si rivede!
mi piace davvero tanto questa one shot… Sai, fino all'ultimo pensavo che l'amante fosse Duncan e che tu ti fossi sbagliata nelle nitro, ma poi ho letto tutto e il mio cervellino ha capito tutto, o almeno credo…
Questa Courtney debole e ferita è così tremendamente IC, sembra davvero lei, una lei sciupata certo, ma pur sempre lei.
Mi piace tanto il finale, ha ritrovato se stessa ed il suo proverbiale orgoglio (all'inizio era una delle cose che odiavo di lei, ma ora inizia a piacermi) e si è dimostrata combattiva!
Fottiti Gwen *fa la linguaccia*
Davvero ottimo lavoro…. Buona notte!

15/09/14, ore 21:30

nooooooooooooooooooooooo!!!!!!(urla cadendo in una spirale e tendendo una mano. Duncan alza gli occhi al cielo e l'afferra, per poi riportarla sulla terra ferma)
ah, grazie! ^_^
allora, ciao, buona sera! :)
io mi chiamo Angelo Nero, ma tutti mi chiamano Angelo, io mi firmo Angelo, per cui puoi chiamarmi Angelo :)
lieta di conoscerti, dico davvero... MA! se non mi fai (scandice bene) un' altra OS con l' happy ending... (tira fuori il pugnale) MUOOORIIIII!!!!!!
(l'autrice trema)
Duncan: non e` vero, ti vuole bene! u.u
e` vero! u.u ti voglio gia` molto bene, perche` non si vedono molte schonen- ai, pero` io volevo il felici e contenti!!!! T.T
e` una minaccia? ma... prendila come preferisci xD
comunque, bella, scritta bene, con grammatica impeccabile e perfettamente IC ;) ... ma voglio l' Happy end!!!!!! u.u
comunque, davvero bene scritta! u.u
baci, Angelo