Dragonheart's anniversary: Angolo comico
di Dragonheart 95

09/02/18, ore 17:26

Ma... ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Fantastica! x°D Guarda il lato positivo, almeno adesso hai più aria!

30/06/15, ore 01:42

Ahahahah questa mi h fatto morire dal ridere! Sesshomaru un grande...

05/12/14, ore 22:02

Molto corta non c'è che dire ma..... TROPPO DIVERTENTE. Non vedo l'ora di leggere il prossimo..... :) :) :)

05/12/14, ore 17:27

Sesshomaru ha pienamente ragione, questo Sketch è divertentissimo, come gli altri del resto. Alla prossima.
Baci Miky

09/11/14, ore 09:58

Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahaah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma da dove cavolo ti vengono certe ideeeeee!!!!!!

05/11/14, ore 18:33

hahahahahahah!! bellissimo. Sai, mi dispiace che se ne sia andato, ma il nome di occhi di chiaccio ci azzecca molto bene. Detto questo ci vediamo. Alla prossima!!!!!!!!!!!!

05/11/14, ore 14:46

AHAHAHHAHAHAAHAHAH, EPICA LA SIGLA HAHAHHAH ASPE " O O O Occhi Ghiaccio, O O O Occhi di Ghiaccio, ti gela al sol contatto del suo terribile e freddo tatto...." HHAHAHAHAHAHHAAHAH * cade dalla sedia e si rotola sul pavimento*

Chiara: Ok ok Midory adesso piantala che stai facendo la parte di una evasa dal manicomio

Midory: AHAHAHHHHAHAHAH...OCCHI DI GHIACCIO XD

Chiara: Pfff * si trattiene dal ridere* Ok Dragonheart , ci sentiamo presto. Baci Chiara <3

* in sottofondo*

Mido e Chiara: AHAHAHAHAHA " O O O Occhi Ghiaccio, O O O Occhi di Ghiaccio, ti gela al sol contatto del suo terribile e freddo tatto...." AHAHAHAHHAHAHAHA X'D

04/11/14, ore 13:33

Auguri!! Ma possibile che InuYasha venga sempre preso in giro!! ahahah carina! Mi piace :)
Ness

31/10/14, ore 15:55

hahahahahaha molto divertente. Complimenti. Miroku è il solito idiota e capisce sempre una cosa per un altra,k Bhè detto questo ci vediamo. Buon halloween e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

31/10/14, ore 15:22

Oh mio Dio HAHAHAHAHAHA Assolutamente E-P-I-C-O !!!! Bravissimo.
Miroku è sempre il solito, capisce sempre fischi per fiaschi -.-
Comunque bravissimo come sempre
A presto
Midory50

20/10/14, ore 15:12

anche questo capitolo come il precedente è bellissimo. Complimenti. non so come fai ma sei propio bravo e anche quando scrivi non sei niente male. Ciao e alla prossima!!!!!!

20/10/14, ore 15:10

hahahahaha bellissimo. Complimenti. Questa giornata è stata propio uno schifo e avevo bsogno di una risata. Continua sempre così. Alla prossima!!!!!!

20/10/14, ore 14:42

Hahahaha, Miroku è il solito idiota -.-'' a sto giro non lo salva nessuno u.u. Comunque bellissimo come sempre ^_^ bravo.
A presto Midory50

07/10/14, ore 15:20

Hhahaha bravissimo come sempre, Inuyasha è proprio senza cervello, quanto ti do ragione ^_^.
Avevo davvero bisogno di farmi una bella risata ^_^
Bravissimo.
A presto, Midory50

06/10/14, ore 21:50

Hhahahahahaa bellissimo, specialmente la parte in cui Inuyasha si mette a cantare a squarcia gola, hhahahaha bellissimo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sketch.
Un bacio e a presto
Midory50