Desperate Measures
di Evil_Queen2291

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/19, ore 18:23

Bellissima storia. Mi è piaciuta molto e la traduzione molto molto molto ben fatta. Bravissima!

01/02/19, ore 07:25

Woow! Che figata sta storia, non vedo l’ora di vedere come prosegue. Complimenti per la traduzione. Brava!

30/01/19, ore 02:00

Ciao. Allora, questa storia si preannuncia molto interessante. Mi fa piacere vedere che Emma e Regina abbiano un rapporto già così ben impostato da far prendere ad Emma scelte tanto drastiche ( che non ho dubbi che funzioneranno) anche se mi dispiace che Henry non le abbia accettate, almeno per ora. Si, per quanto sia contro sua madre e molto... "fossilizzato" sui suoi ideali da fiaba, sono sempre stata dell'idea che avrebbe accettato con piacere, e ora questo cambiamento non puó che lasciarmi un po' spiazzata. Ad ogni modo, sono curiosa di continuare. La traduzione é molto scorrevole e bene fatta, tranne per qualche errore di distrazione che sono sicura ti sarà solo sfuggito alla vista. Grazie e a presto🙂

20/01/19, ore 16:20

Molto bella e fattelo dire, traduzione fatta alla perfezione e molto scorrevole. Questo ultimo capitolo mi è piaciuto in particolar modo. Grazie e complimenti

19/07/18, ore 10:05

Ho adorato infinitamente questa storia. Ho adorato tutto, il modo in cui sono stati caratterizzati i personaggi, i gesti estremi di Emma, l'avvicinamento di Snow e Regina, tutto...
Ti ringrazio molto per questa traduzione perché ho davvero adorato questa storia, e poi è un ottima traduzione, tradotta benissimo, molto scorrevole, priva di errori, davvero grazie per questa traduzione. Un bacio😘🖤

19/07/18, ore 09:35

Emma e Regina avranno dei figlii aww spero proprio di si. Per fortuna sono entrambe salve grazie ad Henry ora mi da un po' meno fastidio ma continuo ad odiare Rumple. Ho adorato la scena quando Emma e Regina erano ancora nella stanza infuocata, mangiare la torta orrenda di Emma solo per renderla felice, Regina è la tenerezza😍. Un bacio😘🖤

19/07/18, ore 09:19

Che odio profondo verso Rumple, vorrei prenderlo a sberle in questo momento. Spero vivamente che Henry riesca a svegliare entrambe perché se no divento una pazza, devono svegliarsi entrambe per forza cioè amorie mie come si fa. Ok sto disagiando troppo. Ho adorato la scena di Emma che gongola perché Neal non è riuscita a svegliarla. E anche la scena finale è stata un bel colpo al cuore, Regina che dice addio alla sua Emma, soffro. Un bacio😘🖤
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 09:21 am)

19/07/18, ore 08:57

Emma si fida ciecamente di Regina si è avvelenata senza pensarci troppo solo per la fiducia in Regina perché sa che lei è il suo vero amore. Ora tocca a Regina però fidarsi di se stessa, perché ora deve mettere tutte le sue paure e insicurezze di lato per salvare la sua amata e far ricredere tutti in quella stanza soprattutto loro figlio(molto fastidioso).Davvero un capitolo bellissimo. Un bacio😘🖤

18/07/18, ore 17:31

Un inizio davvero bello, mi è piaciuto molto questo capitolo. Ho sentito i cuori di Emma e Regina rompersi quando hanno sentito il no di loro figlio, un po' egoista Henry in questo caso. Emma però mi sembra un po' troppo teatrale con la maledizione del sonno, corro a reggere il resto perché voglio scoprire cosa succederà. Un bacio😘🖤

15/02/18, ore 22:13

“Neal mi ha baciata per prima? E non è successo niente? Lo sapevo”
“Davvero credi di essere nella posizione per vantartene adesso?"

Ahahahahah sono morta! Emma trova sempre il momento meno adatto per fare queste uscite del tutto fuori luogo, la amo <3 Detto questo, OMG, una maledizione del sonno inversa? Non mi aspettavo assolutamente che la storia prendesse questa piega! Dannazione, Rumple è davvero subdolo, ma...è la prima volta che leggo qualcosa del genere. Molto originale, mi piace!

15/02/18, ore 22:05

“Dimostra che si sbagliano” lesse ad alta voce.

Non appena ho finito di leggere questa frase mi sono venuti i brividi, penso sia il pezzo più bello di tutto l'intero capitolo! Inutile dirti che questa fanfiction mi sta davvero appassionando, sono così felice di averla scoperta! L'unica cosa che non comprendo è la reazione di Regina - forse non crede di essere all'altezza? Non vedo l'ora di scoprirlo. Grazie per questa traduzione, davvero <3

15/02/18, ore 21:54

Ciao! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho letto che si tratta di una traduzione e prima di andare a leggere il prossimo capitolo volevo fermarmi un istante a farti i miei complimenti perché so quanto può essere difficile riuscire a rendere in maniera fluente e scorrevole un testo tradotto da un'altra lingua. Questa fanfiction è bellissima, confesso che la trama mi ha già rapita, ma questo è merito anche della tua traduzione che è fatta davvero bene! Sono rimasta delusa da Henry, non mi aspettavo avesse questa reazione. Ma sono davvero curiosa di scoprire se tutto andrà secondo i piani di Emma...corro a leggere! <3
(Recensione modificata il 15/02/2018 - 09:55 pm)

20/10/14, ore 20:13

un capitolo precedente, con una emma e regina, preoccupate per la sorte del figlio..."l’albero genealogico di Henry è pieno di magia" true story xD le due che si incolpano a vicenda, ma allo stesso tempo si fanno forza ! emma che da sollievo regina con la sua magi, ma anche con la sua presenza ^_^ bello il raccontarsi di regina alla richiesta della bionda di sapere di più della madre di suo figlio.. "siamo più forti insieme" oh yeees ♥..stupendo il ricordo di tutte quelle frasi passate tra le due..e beh si emma ci tiene a regina ! complimenti all'autrice per questa bellissima storia e grazie a te per il lavoro di traduzione :)

20/10/14, ore 13:53

Awwwwww!!!!! Davvero bellissimo!! È una scena dolcissima quella in cui Emma le prende le mani nelle sue e la cura.. Amo il fatto che entrambe sono preoccupate per Henry, l'amore per lui in qualche modo le lega.. Troppo dolce, sono stra felice :) ah e anche il momento in cui Emma le dice che vuole conoscerla di più e si aprono l'una all'altra è una cosa stupenda ** Complimenti! Ciaoo :D

19/10/14, ore 15:58

Oooooh...devo dirtelo...questo è il capitolo più bello di tutti!!! ç___ç e non che gli altri non mi siano piaciuti, ANZI, erano bellissimi, ma questo...questo...mi ha fatta emozionare, sorridere e commuovere tutto in una volta! E' semplicemente stupendo! Breve ma stupendo! Grazie davvero!!! *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]