Stavolta sarebbe per sempre
di Nina Ninetta

18/01/15, ore 23:09

Ah!! Bellissimo epilogo .
Teddy non si sbilancia ma sembra finalmente serena..e la pancetta fa ben sperare. Magari é l'occasione buona per smettere di fumare...
Ciao nina, grazie per questa bella storia.

15/01/15, ore 22:12

E qui le parti si invertono : nicolas che la manda via e teddy che lo prega perchè la lasci restare.. Bene... Almeno sembra che la direzione sia quella giusta.. Non vedo l ora di vedere come va a finire.. Baci

25/12/14, ore 00:27

Bé, meglio febbricitante con romero che sana lontana da lui!!!
E, santo cielo, spero proprio che "stavolta sia per sempre"!!!
Buon Natale!!!
:-)

20/12/14, ore 23:35

Ecco, lo sapevo!! Una cotta e una cruda: brava morena a sbattere la porta in faccia a torres, scellerata teddy non poteva trovare modo peggiore per deludere nicolas!! Ma perchè tutta questo terrore di seguire il suo cuore per una volta? Paura di mettersi in gioco, di essere vulnerabile , di dipendere emotivamente da nicolas..ah, questa ragazza!! (Non ci crederai, ma..ho un déja vu..) E grimi e alex, si sposano? E nessuno se li fila.. poveri!! Non vedo l ora di leggere il seguito.. Baci

03/12/14, ore 23:02

Ahahaha..Ohi poveretto!! Ma neanche morta, ti avrei perdonato così facilmente!!!Dopo tutte le umiliazioni di cagliari e la genialata di sottrarle martin, alla cui nascita non eri neanche presente!!!A fuoco lento, devi rosolare..e cos'é? Credi forse che morena sia una tua proprietà solo perchè ti ama? Idiota.Rispetto, questo sconosciuto. Bah! E teddy, non ho parole, dopo tanti patimenti e mille pippe mentali, ora davvero se ne tornerebbe in cile senza nicolas e grazie e arrivederci? Nononono...non quadra! Tanto valeva ...E poi si vede che è consapevole di star facendo una cazzata. Ma perchè poi? Credevo fosse andata avanti.Invece no? Ora , per compensare questa delusione, vorrei 2 cose:che almeno grimi e alex fossero sereni, per la miseria.e che ..carlo desse da pensare a torres.. ;-) A presto,  Baci

28/11/14, ore 00:13

..e questo imbriacone ?Boh!Comunque mi sa che morena ha sopravvalutato torres:è veramente un idiota.Ancora stento a crederci. Deficiente.Lui, e jessica..meschina, patetica.E stronza, soprattutto.Povero martin, cucciolo conteso ..morena non mollare, va via e basta. Non sarà facile, ma con i tuoi amici accanto ce la puoi fare. Senza di lui. Non vi merita.
Dulcis in fundo, nicolas e teddy.Nic è un grande.
E ho detto tutto.
Alla prossima
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 12:14 am)

26/11/14, ore 10:40

Questo è ufficialmente il mio capitolo preferito, hai reso perfettamente lo stato d animo di teddy che si dibatte fra la rabbia per la frase di nicolas e ..quella per le aspettative frustrate riguardo all andamento della serata.. E mentre lei rimugina fumando nervosa, lui ronfa beato!! Ma meno male che poi..si sveglia e le cose cambiano, decisamente. Finalmente teddy esce dalla corazza di diffidenza e parla sinceramente con nicolas ..era ora!! Dolcissimo il passo "e se poi ci pentiamo?"...e grande nicolas! Anche sul fronte grimi e alex segnali di presa di coscienza di star vivendo qualcosa di importante, per entrambi.. .bene!! E morena?

18/11/14, ore 23:30

Mi piace ... La nuova sintonia fra nic e teddy, la nostalgia e la voglia di ricominciare che esprimono i loro sguardi e i loro gesti.. Ok va bene!! Anche per alex e grimi ci potrebbero essere nuove consapevolezze.. E anche qui va bene, spero. E morena? Come vanno le cose con torres? Eddai falli parlare chiaro , con il cuore in mano e senza rancorì., sono sicura che si può ancora fare qualcosa..ci deve essere una spiegazione, e non quella che teme morena!! Vero? :-/

11/11/14, ore 23:53

Questo capitolo è come il dondolo sulla terrazza, oscilla fra i diversi sentimenti che evoca, prepotenti.Sollievo: Teddy è sulla terrazza, e si oppone alle avances dell'idiota.Tenerezza: martinez è un buon amico, e forse saprà tenere testa anche a grimi.Attesa: nicolas è finalmente dove deve essere, e, incredibile, dice esattamente ciò che deve dire..ma teddy!Delusione feroce.Ma forse non tutto è perduto..ecco, ora la bacia.Panico: grimilde, oddio!!!Daidaidai alex..Sollievo: è viva.Speranza: finalmente anche teddy riesce a guardare nicolas negli occhi senza paura, ce la possiamo fare.Resta morena, cui non è bastata la fuga ..chissà che finalmente si decida a confrontarsi con le sue paure e a parlare lealmente con torres..A presto.

07/11/14, ore 22:44

..e martinez Vero che va a riprendersela, quella matta, ma cosa si ha fumato? Vabbè la gelosia, ma!! Spero solo che teddy abbia avuto più buon senso.(.o..non è che in mezzo alla crema del bel mondo ha trovato marcelo?) ..e se ne sia andata con nicolas.. Che ansia!! A presto.

05/11/14, ore 12:39

....e speriamo di no!!
nel senso, meglio che non siano solo amici.....
dai che si stanno prendendo le misure, confido nella correzione dei compiti.
a presto

31/10/14, ore 14:04

Capitolo con il fiato sospeso..in attesa di certezze che non ci sono..ma, perchè non ci sono?
Morena è scappata, ok, ma ha cercato di capire i motìvi della crisi parlandone con torres?non riesco a credere che sia così cambiato! ( oh, a me sarebbe bastata la sua assenza durante il parto x mandarlo aff..senza passare dal via)
E perchè non ha detto a nicolas del mancato matrimonio?
E nicolas , arrivando, come mai non sì è chiesto cosa facesse lì teddy invece di essere con marcelo? Perdipiù quando ha notato che non portava la fede..
Aspetto il seguito, per capire!
A prestooo!!!

28/10/14, ore 00:26

E speriamo che come morena anche nicolas capisca cosa nasconde teddy...e che finalmente si chiariscano.. ah!!(sospiro)..
sono ottimista, forse è la notte per parlare, complici jet lag ed adrenalina per l'imprevisto incontro.
Teddy, forse stavolta è la volta buona..impegnati!! ;-)

24/10/14, ore 00:16

Argh..no, ma tu mi vuoi male!!!
Non mi puoi lasciare così..curiosa e frustrata.
Io penso (spero) che il pupo non sia di romero..anche se non puoi portare un minore all estero senza
Il consenso di entrambi i genitori..perciò tremo!!!!
Aggiorna presto!

23/10/14, ore 00:10

Ma..ma..che cosa è successo a morena e torres? Perchè mai deve scappare così? Noo.. Invece..tadan!! Evviva , teddy ha bollito marcelo, poveretto! Ma sono troppo contenta..e adesso vediamo cosa succede quando arriva morena..a proposito, con chi è andata via?