Songs- X
di Felurian

09/03/15, ore 01:46

Sono quasi le due di notte ed io stavo rileggendo qualche tua storia. Ad un certo punto, mi sono resa conto che non avevo recensito questa! Mi era proprio sfuggita! Mi merito un sacco di botte. Allora, prima di tutto vedere Ed così incazzato fa ridere. Non so perchè, ma mi fa troppa tenerezza e un po' di rabbia al tempo stesso. Doveva andarli ad uccidere... Perchè sì. Parole appropriate e la reazione è proprio da Ed. Ho trovato divertente che fosse Athina a consolarlo, perchè poi pensi che stanno insieme e non so, boh, mi piace. Ci sono altre canzoni, non dimenticarlo!
A presto Felurian (sto cercando di mantenere un profilo professionale lol)
-Arte

12/02/15, ore 16:11

Nono! Ma quale "Schifo totale"!?
Ciao Felurian, scusa se non ti ho salutato prima, ma dovevo urgentemente dissentire.

Non sarà un capolavoro filosofico, ma è pur sempre una one-shot molto bella dove sono presenti amicizia (quasi) e amore (mooolto quasi).
Soprattutto la parte della quasi amicizia tra Ed e Athie mi piace.

Non c'è bisogno di ripetere cosa ho detto sul tuo stile.

A presto
da xtomx95.

28/10/14, ore 18:30

Non so bene come spiegare questa cosa.. Ma ascoltando le canzoni di Ed (e guardando i video delle versioni acustiche) ho davvero l'impressione che lui riesca a trasmettere le emozioni dal cuore alle mani ed alle corde vocali. Dirai "è ciò che un cantante fa", però credo che in lui sia più evidente rispetto ad altri cantanti. Ed amo questa sua caratteristica.
A me sembra che tu faccia la stessa cosa, traducendo le emozioni di Ed tramite la tastiera di un computer anziché tramite una chitarra. A ognuno la sua arte, no?
Perdona la proprietà di linguaggio pari a quella dei ragazzini delle elementari, spero tu mi abbia capita lo stesso :')

27/10/14, ore 13:22

Non hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie!
Il secondo Album di Ed non l'ho sentito subito dopo l'uscita, me n'ero praticamente dimenticata. Poi una sera ero ad un diciottesimo, e le amiche della festeggiata le avevano preparato un video, mettendo come sottofondo anche questa canzone. A parte il fatto che è stato solo in quel momento che mi sono ricordata che l'album era uscito da tempo, appena ho riconosciuto la voce di Ed mi sono concentrata più sulla canzone che sul video in generale, e mi sono detta "devo ritrovare quella canzone". Giuro, me ne sono innamorata subito! E la tua storia è davvero troppo tenera, ho quasi pianto leggendola.. E non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo! Anche se non mi collego spesso ad EFP, quando lo faccio è solo per controllare se hai aggiornato!
Grazie per aver continuato a scrivere, alla prossima :)
P.S. so che normalmente non si dovrebbero fare delle richieste nelle recensioni, ma mi piacerebbe se un giorno tu scrivessi qualcosa anche su "I'm a mess", senza impegno ;)

07/10/14, ore 14:19

Mi piace. Molto. Moltissimo. La adoro!!!
La sintonia che c'è tra i due personaggi è qualcosa di magnifico!
Poi è scritta molto bene... posso farti solo una domanda? Perché hai scelto Athina come nome? Cioè, è un bel nome ma è molto insolito.
comunque ti preeeegooo continua la storia! La amo!!

20/09/14, ore 22:36

Mi sono appena ricordata che no, non avevo recensito e per ciò mi do della brutta babbana da sola. Sai però già quello che penso, e quanto questa frase mi abbia fatta innamorare "correndo per costruire ricordi da custodire gelosamente nell'assenza" e boh, con le tue OS sembra sempre di viaggiare nella mente di Ed Sheeran, e per questo ti ringrazio <3

16/09/14, ore 00:05

Questa storia è di una dolcezza unica. La sua semplicità la rende speciale, facendola apprezzare molto di più. Mi piace come hai dipinto il tutto con il tocco della neve. Quella neve, che è vero, rende tutto più magico. Neve bianca, come la purezza dei loro gesti, la purezza del loro legame.
Sei fantastica, ma credo che tu lo sappia.
P.s.
Adoro questa canzone e sono sicura che quando l'ascolterò penserò alla tua os.

P.p.s
Ti prego di non farmi mai più aspettare così tanto per un tuo aggiornamento, perchè credo di poterti uccidere.
Sai, c'è un album intero adesso. Vedi di darti da fare!!
Con affetto e simpatia,
-Arte