Diario di una non-violenta paziente di psicologo
di Nazori chan

23/09/14, ore 15:07

Ed eccomi di nuovo qui! Anche questo capitolo è molto carino! Mi piace che tu abbia parlato ancora dello psicofigo magari la prossima volta potresti scrivere qualche suo commento in più, magari cosa pensa che dovrebbe fare la protagonista per diventare meno violenta, insomma qualcosa di simile! Ovviamente il mio è solo un umilissimo consiglio puoi anche ignorarlo se lo trovi stupido... Spero che continuerai questa storia perchè mi sto divertendo troppo!

Ciaooo
Petunia.

16/09/14, ore 20:50

Ok, sei fantastica! Mi piace il tuo umorismo, sei riuscita a farmi ridere davvero e la cosa non è così semplice come sembra. La protagonista, chi sà perchè, mi ricorda molto la mia compagna di banco e ho riso come una deficiente immaginandola costretta a scrivere un diario sui suoi attacchi d'ira da far leggere ad uno piscofigo! Davvero molto brava, complimenti!

16/09/14, ore 18:36

Compplimenti, la protagonista di questo diario è simpatica e originale, mi è piaciuto molto leggere questa sua "particolare visione" di ciò che le è successo. Non vedo l' ora di sapere cosa ne penserà lo psicologo quando leggerà il suo diario.

16/09/14, ore 16:18

piacere sono sarucciola (sara) *tende la mano al vuoto*
la fic e' simpatica, anche se io sono contro alla violenza, questa non me la faccio scappare!
aspetto il tuo aggiornamento!
mi ha fatto morire quando chiama lo psicologo "psico-figo"
troppo carino! per non parlare di quando ha fatto il bagno con i liceali
aggiorna presto ciauu'!!!
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 04:21 pm)

16/09/14, ore 03:11

Ho riso dall'inizio alla fine!
Ti prego continua questa storia diario perché è veramente divertente!
Scrivi veramente bene e si capisce quanto la protagonista sia umana, e non stereotipata come molte protagoniste di diari scritti e pubblicati che si trovano oggi nelle librerie.
Ti seguirò molto volentieri !
Ayla Green