Fever
di dalialio

Grazie e ti prego non smettere di scrivere sei troppo divertente!

Ahahaha bellissima!! Mi è piaciuta molto, ho sorriso tutto il tempo :-) alla prossima

Complimenti cara!
anche questa volta il lavoro mi ha fatto sorridere e la tua Felicity è mitica, solo lei può baciare Oliver e pensare al raffreddoreXD
aspetto con ansia il prossimo!

Oliver non si fanno certe cose..Felicity era a casa malata e tu l'hai costretta a venire al lavoro solo per portare dei documenti a questo tizio che ha una cotta per lei era logico che per averli subito ci voleva qualcosa in cambio..quando se l'è trovato davanti l'unica soluzione per togliersi dai pasticci era baciare il suo capo..un sacrificio enorme oltretutto..Oliver col raffreddore deve essere tenerissimo..baci..alla prossima..

16/09/14, ore 23:47

Perché felicity è la nostra queen!!! E più belle e badass di lei non c'è nè! U.U Ahahahahahah XD a parte gli scherzi... Bravissima! Grazie di essere ripassata nel fandom! Aspetto con ansia altri cap, a presto, Lulù :-)

16/09/14, ore 23:36

Ciao :-) a me ha fatto ridere, sei stata brava! Alla prossima

16/09/14, ore 20:40

Quando c'è di mezzo Felicity che se ne esce con uno dei suoi doppi sensi c'è sempre da ridere..Oliver che se ne esce con "dovresti ubriacarti più spesso.sei uno spasso" mi ha fatto sorridere..sei stata bravissima..baci..al prossimo..

16/09/14, ore 17:59

Tu sei un genio! *.* è stupenda
Complimentissimi davvero!
E poi il commento su Oliver che non riesce a tenere la patta chiusa mia ha fatto morire dal ridere, come del resto tutti i doppi sensi di FElicityXD
Alla prossima