Resta qui con me.
di _Black 10

20/09/14, ore 10:46

Lellina... qui la tua zietta... tu me farai morì! pensavo di aver raggiunto io il top delle fantasie malate con la mia storia sugli Orchi, ma tu mi hai superato di gran lunga...Mai, e dico MAIavrei immaginato l'orrendo minotauro come un bellissimo mega-sexy-TOY BOY. Solo tu ci riesci!!! Ma come faiii???? E brava Lellina, pollice su anche per questa OS..
Baci,
zietta tua.

18/09/14, ore 15:13

Come faccio a non leggere le tue storie? Insomma, sono perfette! *^*
Dal punto di vista estetico, la scrittura, non ho trovato errori e lo stile è impeccabile. Ma quanto sei brava? Quanto?
E cosa vogliamo dire della trama? Hai fatto evaporare tutti i miei feels, era tipo asdfgkhl *^*
I personaggi erano fantastici, non ne potevi sceglierne di migliori. All'inizio pensavo che il Minotauro l'avesse fatto mantenendo il suo aspetto mostruoso ma quando ho capito che l'avevi modificato, ho tirato un sospiro di sollievo ahahah.
E a proposito di questo, vorrei conoscere il Minotauro dato che è estremamente figo MA OKAY.
E poi che dire? Sono strafelice che tu abbia fatto morire Arianna, dato che mi stava sulle ovaie già da quando la studiavo a scuola.^^
Infine ti dico che lo yaoi, beh sì.. Lo yaoi.. E' così emozionante!
Anyway, complimenti. Complimenti davvero. <3

-Benna

17/09/14, ore 18:14

Ciao dolce Lelle... sono qui per lasciarti la recensione che avresti dovuto ricevere, avendo partecipato al mio contest. Questa sarà una versione più breve, più semplice, insomma, sarà una normalissima recensione... Tu non la volevi, perchè sei stata squalificata per aver ambientato la storia nell'antica Grecia (quando c'era un limite di età d'ambientazione dal 1800 al 2060 circa), ma per me era giusto darti la recensione e quindi l'avrai. Ho amato questa storia, perchè sei riuscita comunque a creare qualcosa d'innovativo; il mio contest richiedeva di scrivere una storia ispirata al mito scelto, tu invece di creare una storia hai creato da zero il mito e mi sei piaciuta alla fin fine, anche se non avevo chiesto proprio questo. Hai giocato col passato ed hai creato una Os davvero bellina! Io inoltre non amo lo slash, però tu sei bravissima a scrivere queste genere, quindi complimenti. Purtroppo non ci son rose senza spine e le tue sono piccole imprecisioni: innanzitutto ti consiglio di rileggere la storia, perchè ci sono piccoli errori (come "immediatamente" scritto male, oppure come "al muro" invece di "sul muro"), inoltre ti consiglierei di allungare le frasi, perchè alcuni periodi sono davvero troppo brevi ed allungandoli, o accorpandoli con il periodo che lo segue, renderebbero molto di più e catturerebbero il lettore. Così la storia è troppo spezzettata. Comunque brava tesoro, scusa ancora per il problema col il contest, però sono stata costretta... perchè comuqnue devo essere un giudice corretto... mi sento in colpissima, scusa T^T... Ti voglio bene.
-Shin <3

16/09/14, ore 18:36

O miei dei!
È semplicemente fantastica, ti adoro 😍 per come scrivi quelle scene yaoi, che poi sono le mie preferite u.u
Continuerò a seguirti, continua così! 👍