Pokemon Mystery Dungeon: Lo Spirito del Ghiaccio
di AndreMCPro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/16, ore 13:12

A me già piace ;)nn vedo l ora di leggere il seguito:))

03/12/15, ore 14:24

Snivy. ....Io la adori sai? 😍 bn ora sn curiosa di sapere di più forse dopo leggo un'altra capitolo. .. Bravo andre

27/11/15, ore 21:05

Bhe bravo quindi siete arrivati alla vine del dangeon. .. bella storia quando ho tempo la proseguo 😉

25/05/15, ore 20:06

T-T sono troppo commossa! che carini Andrea e Glaceon! finalmente un bacio (che io avrei approfondito un po) comunque davvero una storia fantastica sublime oserei dire. mi a tenuta con il fiato sospeso sopratutto durante le battaglie stupende e dinamiche..però non mancava di emozioni. e poi cera pure del romanticismo..se esistesse la bandierina oro tela saresti pienamente meritato. comunque questa è una bella bandiera verde ^^

25/05/15, ore 20:01

kyaaaa! che autentica figata! sia l'aspetto del ghiacciolo originale sia il nome! e poi l'evoluzione di Snivy che bello ora voglio godermi l'ultimo capitolo ^^

25/05/15, ore 19:57

il che? nouuuuuu ti sei inventato una loro fuzione? la cosa di fa interessantissima devo assolutamente leggere il seguito!

25/05/15, ore 19:54

hik! Kyurem incazzato >.< che paura! no scherzone..quindi dragorcia e dragnario sono fuori combattimento? inutili come sempre va bho..sono curiosa di leggere di come sconfiggeranno il perfido e incazzoso Kyu-Kyu ^^

25/05/15, ore 19:49

ooooh arriva il nonnetto! ehm..volevo dire il sublime (nemmeno quando dorme) Kyurem..la mia migliore amica dice che sembra un cammioncino schiacciato e io rido ^^ quindi ecco perchè il sottotitolo lo spirito del ghiaccio..scommetto di vedere presto le due versioni bianca e nera di Kyurem melo sento nelle viscere.

25/05/15, ore 19:44

nouuuu stronzo di un dragornario (drago e lucernaio) poveri Andre Snivy e Glaceon! spero che si salvino..Reshiram è più gentile (anche se freddo) e ora? sono troppo curiosa di leggere il seguito ^^

25/05/15, ore 19:39

ah ah il lucernario di tipo drago..forza rispeditelo a nanna! parlo di Zekrom ovviamente ^^ wow incredibile come Glaceon sene sia fregata del fatto che Andre è umano..però in fin dei conti per me anche lui sente nostaglia di quel mondo..aveva una famiglia no?

25/05/15, ore 19:36

Reshi che bello ti sei svegliato ^^
Infinity: wow! la Torre bianca sembra un Dungeon meraviglioso ^^
shi però anche tu ne esplorerai di posti simili..quindi immagino che il prossimo sarà lo scontro..bene non vedo l'ora.

25/05/15, ore 19:32

Infinity: che bello! è una cosa così romantica *-*
concordo che zuccherino Andre (Shinx) troppo teneri..quindi immagino che ora veddrò il mio amato\odiato Zekrom preferisco Reshiram se non si era capito ^^

25/05/15, ore 17:45

che ciccini *-* mi piacete troppo Glaceon e Andre!!! vi adoro siete troppo belli insieme! anche se sto Shinx si tormenta troppo se la ami allora conta soltanto quello!

25/05/15, ore 17:36

che culo! (ricordi di quando cercavo di reclutare Glaceon. fallendo ogni volta) figo ma questa Glaceon è quella che piace ad Andre no? si vedeva gli occhi sognanti e assenti eh eh che bello ^^

25/05/15, ore 12:38

che figata la storia dei due Staraptor! 18 anni? io avrei detto 100 ah ah scherzone..ma comunque non sapevo che Andre-kun sofrisse di vertigini..interessante. sono ancora più curiosa ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]