I wanna be your Girlfriend
di Jenny Ramone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/11/15, ore 00:34

Ma come ho mancato una recensione??! Mannaggia, vedrò di recuperare XD
E così siamo arrivate alla fine.. prima o poi doveva succedere, come è volato quest'anno, eh?? Mi sembra di essere cresciuta un po' pure io insieme a loro!
In questa storia costellata da rock e amore, alla fine ha trionfato l'amicizia, il sentimento più forte.. le ragazze sono rimaste unite dopo tutti gli anni e ciò che rimane della loro esperienza sono dei bellissimi, immutabili ricordi!
Come quelli che rimarranno a me dopo aver seguito fin dall'inizio una storia, ma pure una scrittrice in continua evoluzione <3

Alla prossima storia! :)

06/11/15, ore 22:43

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Ora, dopo l'ultima frase del quarantesimo, mi ritrovo con le lacrime agli occhi.Mi sono commossa, davvero! Ho amato come le vite delle quattro ragazze si sono unite a quelle dei quattro artisti. Avevo smesso di ascoltarli come prima, perché le loro canzoni hanno accompagnato un periodo particolare della mia vita e sentirle mi riportavano alcuni di quei ricordi in mente. Ma questa sera ho ripreso l'ipod e ho messo le cuffiette, e mentre leggevo, le canzoni dei Ramones hanno fatto da sfondo ad ogni capitolo. Complimenti. È stata la tua prima long, e hai fatto un bel lavoro! Alla prossima -Lu <3

06/11/15, ore 18:56

Gabba Gabba Hey! Un gran finale,la conclusione di una storia bellissima... Purtroppo, come avevo già detto, mi iscrissi a EFP a giugno e conobbi questa fanfiction troppo tardi altrimenti te l'avrei recensita fin dal primo capitolo.
È triste dover salutare le nostre amiche, mi ero affezionato a loro, mi ero affezionato più che altro a Diana, forse perché è bassista come me. Hai detto che inizierai una storia sulla rivoluzione francese giusto? Posso sapere come si chiama? Così quando uscirà non voglio perdermela e recensire fin dal primo capitolo. Te lo prometto, stavolta non me la faccio scappare.
Questa è stata davvero una fanfiction stupenda e te la voglio tributare. Dato che si tratta di una fanfiction sui Ramones te la voglio tributare con una canzone della suddetta band, è una delle mie preferite dei Ramones, ecco a te... Musica Maestro!

New York City, N.Y.C, Pretty mean when it wants to be
Black leather, knee-hole pants, Can't play no high school dance
Fuzz tone, hear 'em go, hear 'em on the radio,

R-A-M-O-N-E-S, R-A-M-O-N-E-S RAMONES,

Bad boy rock, bad boy roll, Gabba gabba see them go,
C. Jay now hit the gas, Hear Marky kick some ass,
Go johnny, go, go, go, go Tommy o-way-o,

R-A-M-O-N-E-S, R-A-M-O-N-E-S RAMONES,

Bad boys then, bad boys now Good buddies, mau, mau, mau,
Keep it up, rock'N'roll, good music save your soul,
Dee Dee, he left home Joey call me on the phone

R-A-M-O-N-E-S, R-A-M-O-N-E-S RAMONES,

Gabba Gabba Hey! Ci vediamo con la tua storia sulla rivoluzione francese.
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 06:58 pm)

04/11/15, ore 12:23

Nooooo è il penultimo capitolo????
Io sarò quella a cui mancherà più questa storia, l'ho seguita dall'inizio e ho visto come le ragazze sono cresciute insieme al tuo stile, migliorato sempre di più.. e con il senno di poi, è davvero bello che tu abbia continuato, significa che la passione in te è vera e dopo questo capitolo non posso che averne la conferma!
L'addio di Johnny non poteva che essere il più toccante, visto il tuo amore per il chitarrista e si vede attraverso questo lento e disperato distacco fra lui e Joan, un amore che è sopravvissuto al divorzio, al dolore e sopravviverà pure alla morte di lui.
Ho come l'impressione che Johnny abbia lasciato Joan proprio perché era diventata una chitarrista più brava di lui.. orgoglioso com'era, non me ne sorprenderei. Ma anche nonostante questo, l'impatto fra i due con la malattia, con gli ultimi giorni e con la promessa di un amore eterno è qualcosa di impressionante, un sentimento immortale, come il rock che ha percorso tutti i capitoli di questa storia.

Alla prossimaaaa!

01/11/15, ore 21:19

Gabba Gabba Hey! Un gran gran gran gran gran bel capitolo, anche stavolta ho pianto, per colpa di questo capitolo e quello sulla morte di Dee Dee ho svuotato completamente i miei condotti lacrimali, il medico mi ha detto che non potrò piangere mai più.
Un capitolo stupendo oltre ogni limite, in questo capitolo si possono vedere i tuoi sentimenti e soprattutto la tua tristezza nel rievocare la morte del chitarrista. Sapevo già che Johnny è il tuo amore, lo avevi detto più volte, ma in questo capitolo è possibile vederlo, ci hai messo il tuo cuore in questo capitolo, si vede che adori Johnny. Posso capirti pienamente, questa stessa tristezza la provai anche io quando seppi le cause della morte di Dee Dee; fu grazie a lui se due mesi fa iniziai a studiare il basso.
Comunque, ancora una volta grande capitolo e sono curioso di conoscere i tuoi progetti futuri, saranno delle belle opere, ne sono sicuro.

23/10/15, ore 14:49

Jeeeennyyyyy <3 :') Che onore.. scusa il ritardo, ma come vedi, non ti abbandono XD
Sei stata dolcissima a dedicarmi il capitolo.. non potevi scegliere canzone migliore! E e e.. bene, bene, l'esito è assolutamente positivo!
Triste la tematica, però hai avuto la brillante idea di far ruotare questo terribile lutto sull'asse di Suzy, la figlia, adolescente un po' frustrata, ma che comunque non può che rimanere colpita dalla morte del padre, nonostante la sua assenza.
La prima parte invece era molto simpatica e l'incontro con questi marmocchi mi ha ricordato quelle bestiacce di Dhani e Sean in Angie.. ahaha XD
Anche i commenti di Annie sull'uscita di Johnny alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame.. vederle così, lei e Joan, non so.. mi ha dato un po' di nostalgia, perché sembravano ancora due ragazze come all'inizio!!

Scusa ancora per il ritardo e assolutamente, millemila grazie per la dedica.. R.I.P. Dee Dee <3

17/10/15, ore 21:17

Gabba *sig* Gabba *sob* Hey! WAAAAAAAH! Questo è il capitolo più commovente di tutta la storia, giuro sto piangendo, non ce la faccio, Dee Dee era il mio Ramone prefertito nonché un modello come bassista. WAAAAAAH! Piango, è davvero tristissimo, quando conobbi i Ramones Dee Dee era già morto da almeno quattro anni, ma quando seppi il modo in cui era morto piansi un sacco; credevo si fosse ripulito e invece ne abusava nonostante l'età. Hai ragione, proprio come Sid e Nancy: un disastro.
They are born to lose. Love Kills.
La canzone ci sta un sacco. Non so tu, ma Love Kills è una delle mie canzoni preferite dei Ramones e che sto cercando di imparare a suonare.
È bellissimo, perché Dee Dee? PERCHÈ?!
Capitolo stupendo, lo adoro, il prossimo chi era? Jhonny o Marky? Non mi ricordo.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

p.s.: Dove l'hai trovata l'immagine di Johnny Ramone per lo sfondo del tuo avatar? Te lo chiedo perché io ne vorrei una di Dee Dee ma non riesco a trovarla delle giuste dimensioni.

26/09/15, ore 16:43

Gabba Gabba Hey! Perdona l'enorme ritardo ma ero in gita scolastica e quindi non potevo recensire. Sei riuscita a commuovermi, *sigh* povero Joey, il prossimo è Dee Dee no? Povero Dee, non è giusto, lui è il mio bassista preferito perché se ne è andato così presto! È una tremenda ingiustizia. Tommy sarà l'ultimo a morire, mi pare sia morto un anno fa, nel 2014 ma magari sto dicendo una cazzata.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 04:43 pm)

23/09/15, ore 23:30

Scusa il ritardo tesoro!! In questo capitolo abbiamo affrontato la prima delle dipartite.. quella di Joey, ma la prossima a quanto pare sarà proprio quella di Dee Dee, se non erro.. anche perché poi viene lui in ordine cronologico.
Le ragazze sono cresciute, le loro vite sono cambiate inesorabilmente, ma la loro amicizia, nonostante gli anni passati, è rimasta forte e di questo ne sono lieta.

Aspetto il prossimo con un pacco di fazzoletti già pronto :'(

29/08/15, ore 14:00

Gabba Gabba Hey! E così la band delle ragazze si è sciolta... Un capitolo stupendo, l'ho apprezzato moltissimo, soprattutto la parte finale, Joan e Johnny... Che gran coppia. Sono commosso davvero, è triste doversi separare dalle protagoniste che ci hanno accompagnato dopo tutto questo tempo. Quindi i prossimi saranno ancora più maliconici? Ho già i fazzoletti pronti.

28/08/15, ore 19:45

Uuuh sapevo che il momento della fine sarebbe arrivato, ma è sempre un dispiacere allontanarsi da dei personaggi che si sono seguiti dall'inizio e che si sono visti crescere :')
Mi mancheranno tutte con le loro follie, i loro difetti, ma soprattutto con la loro amicizia!
Allora.. la coppia Joan-Johnny noto con piacere che ha resistito allo scioglimento! Altrettanto fortunata non è stata quella di Joey e Annie, ma restano comunque dei ricordi indelebili.
Meg alla fine si è ripresa abbastanza dalla depressione e continua a dare lezioni con successo! Certo che Marky.. un vero signore che si magna pure gli insetti XD
Diana sembra quella che l'ha presa un po' peggio, più che altro per timore di rimanere al verde.. ma in fondo, pure per lei c'è Matteo che l'aspetta.
Questo Brian comunque.. un tipetto che ha lasciato il segno!
Gli ultimi capitoli saranno più malinconici eh?? Preparo i fazzoletti allora u.u

Alla prossima e complimenti! :*

08/08/15, ore 14:06

Gabba Gabba Hey! Wow, anche questo capitolo è splendido senza ombra di dubbio, si lo so sono un estraneo, ma inizia a leggere questa storia un mese fa e, benché i primi capitoli non mi abbiano entusiasmato molto, devo dire che mi son dovuto ricredere. La fiction è cresciuta lentamente e abbiamo avuto colpi di scena incredibili: l'abbandono di Tommy (ache se quello già si sapeva), il matrimonio di Joan, la nascita di Suzy, la rottura tra Diana e Dee Dee, ne ho viste delle belle e mi sono appassionato a questa storia, complimenti ancora.
sai anche io sono un fan sfegatato dei Ramones, sono la mia band preferita.
Alucard: Perché non si era capito? Comunque devo dire che Dee Dee non sa proprio farsi i cazzi suoi, ma come fa ad essere il tuo preferito?
Io: Dee Dee lo stimo come bassista, come persona c'è un po' da discutere, ma è un grande bassista. Mi ispiro sempre a lui quando suono il basso.
Alucard: Ti ispiri? Ma se hai appena iniziato? Sei scarso. Ah e comunque sai vero che anche lui dirà "Adios Amigos" come Tommy vero?
Io: Non sono scarso, diciamo che come bassista sono bravino, ok non sono come Diana ma va bene così, col tempo migliorerò. Guarda non ricordarmelo, sto male solo al pensiero.
Alucard: Dai stavo scherzando, lo sai che tu per me sei il nuovo Sid Vicious.
Io: Grazie mille compare!... Hey aspetta un attimo...
Alucard tenendomi fermo: Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
Io: A chi hai dato del Sid Vicious eh?
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 02:08 pm)

22/06/15, ore 01:16

Bentornata carissima!

Che bella sorpresa hanno fatto a Meg! La cara drummer girl stava quasi per ucciderli tutti, hahah, ma alla fine si è ricreduta :-)
E che bella sorpresa pure per Joan, che ha finalmente incontrato la sua omonima eroina! E le ha dato pure un ottimo consiglio, soprattutto riguardo quel maniaco.. ma dici che torna?? Oddio, io non ce lo voglio fra i piedi, è proprio viscido.. :/
Eeeee adesso se ne vanno in Asia??! Fantastico, ci sarà di che sbizzarrirsi laggiù!! Anche se adesso Diana pare aver messo la testa a posto con il suo bell'italiano.. ;)
Dai dai resisti, che gli esami andranno bene!

Alla prossima :*

02/06/15, ore 10:33

Oh finalmente sono tornata a commentare! Bellissimo capitolo, veramente :3
Joan ora è finalmente libera!
Ancora complimenti, aspetto il prossimo :3

20/05/15, ore 01:28

Che capitolo intenso! Joan prima o poi doveva tornare a fare i conti con il suo passato ed è stato davvero interessante leggere del suo confronto con la madre!
La signora sembra davvero pentita e si vede che tiene molto alla figlia, soprattutto perché alla fine l'ha lasciata libera.. però è rimasta pure ferita e questo si è notato dalla durezza delle sue ultime parole :/
Che ragazza tosta, Joan.. tosta, ma anche molto testarda. Con un caratterino così non può che rialzarsi ad ogni affronto che la vita può farle :-)

Mi mancheranno le ragazze fino al prossimo mese, in bocca al lupo per gli esami! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]