The Couple
di Lover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/10/13, ore 22:32

Dovevo recensire!!! Sono obbligata!!! Ti giuro,sto ancora piangendo!!! E'...è semplicemente perfetta!!! E' trsite,è bella,alla fine loro sono insieme quindi finisce comunque bene...complimenti,davvero non sono sufficienti! E' magnifica...All'inizio ho sperato tanto che Legolas non restasse troppo arrabbiato e poi...il loro amore è esploso,nonostante gli intrighi,nonostante tutti fossero contro di loro...e anche Arwen ha capito che aveva sbagliato...loro erano destinati a stare insieme per sempre,anche una volta terminata la vita terrena. Loro erano insieme...a quel punto ho avuto le fontane!!! Semplicemente splendida,nelle caratterizzazioni dei personaggi,nella trama,nei sentimenti...Grazie per questa magnifica fanfic ^^

18/12/12, ore 07:53

Buongiorno Love,
lo so sono passati molti anni da quando hai scritto questa storia... ma io l'ho letta solo ora e ti volevo lasciare qualche parola (parecchie parole in realtà)
Non conoscevo l'esistenza delle fanfiction fino a poco tempo fa... e dopo aver rivisto la trilogia in DVD per l'ennesima volta, sono andata sul web alla ricerca di qualcosa che prolungasse in me l'essenza di aragorn, che io amo davvero alla follia.
Nemmeno sapevo che esistessero tutti quei fotomontaggi di lui e Legolas come coppia, e meno che meno che esistessero interi racconti, lunghi come il tuo. Sinceramente la cosa mi ha suscitato tenerezza e emozione insieme... anche perchè non me l'aspettavo.
Loro sono una coppia dolcissima e molto ben assortita, Legolas così etereo e dolce, Aragorn così maschio... belli davvero (PS: ma Aragorn ha gli occhi azzurri, non scuri ;) )
Tornando alla tua storia ti dico che mi hai fatto semplicemente sognare... volare davvero con la fantasia e ti assicuro che non è poco.
Sono una divoratrice di libri e non è così facile che io mi accontenti di qualsiasi cosa che leggo.
Sei stata davvero brava a rendere la potenza e la tenerezza del loro amore, riuscivo ad immaginarmeli.. così diversi e così SPLENDIDI insieme.
Le dichiarazioni d'amore sparpagliate lungo tutta la FF sono davvero forti, l'amore che tutti vorremmo provare una volta nella vita, qualcosa di epico e di magico.
Il finale così lungo è stato molto bello, anche se straziante... sei stata molto brava a entrare nei meandri del cuore dei tuoi personaggi, molto belle le parole che hai usato.. e comunque lo sapevo che non sarebbe finita bene.. non poteva essere altrimenti, purtroppo.
Mi è piaciuto anche il percorso del loro amore lungo la storia del libro... dalle miniere di Moria, e poi le battaglie... questo richiamo alla vera storia di tolkien la rendeva ancora più realistica.
Ho visto che non hai scritto altro su di loro... peccato! Anche se una storia così è talmente completa che posso immaginare che ti abbia "prosciugato".
GRAZIE per le emozioni e ancora complimenti
Monsi
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 07:56 am)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 08:01 am)

14/07/12, ore 01:51

Povero Legolas e povero Aragorn...Legolas ha ragione sul fatto di essere arrabbiato, credo che tutti avrebbero reagito così...però Aragorn dice cose così dolci <3 I tuoi capitoli sono tutti meravigliosi!

14/07/12, ore 01:18

Accidenti *A* Ma questa fanfiction è bellissima!
Mi piace molto l'idea di prendere la storia de "Il signore degli anelli" e modificarla in versione slash, oltretutto in versione Aragorn x Legolas che sono in assoluto la mia coppia slash preferita su tutte le altre uwu (cioè è proprio la numero 1 X°D)

28/02/12, ore 22:29

Beh cosa dire...
è una storia meravigliosa che tiene col fiato sospeso.
Ti trascina in momenti d'amore e tenerezza assoluti per poi condurti nell'icertezza quasi come se ti trovassi all'interno del racconto...
Un amore che si conclude con un finale che ti lascia a bocca aperta e con una lacrima solitaria a solcare la guancia...
Senza contare che è scritta davvero bene.

Complimenti Lover!

26/10/10, ore 15:11

Ho appena finito di leggerle la tua storia... grazie per avermi fatto emozionare!! Ho le lacrime agli occhi e, credimi, io non mi emoziono facilmente... Poveri ragazzi, ho vissuto con loro quello che provavano, scrivi veramente bene!!

30/08/10, ore 20:58

Ci ho messo una vita per finire di leggere questa storia dato che ho passato l'ultimo mese e mezzo a convincermi a leggere l'ultimo capitolo.
Gli ultimi capitoli mi hanno ucciso emotivamente =)
La storia è davvero stupenda, la coppia Legolas Aragorn è semplicemente perfetta e il loro amore è tanto forte da essere quasi palpabile.
Sei riuscita a rendere benissimo le loro emozioni e i loro sentimenti, tanto da farmi piangere come un vitellino nel corso degli ultimi capitoli (e ti garantisco che non è cosa da poco) =)
Davvero, mi è piaciuta moltissimo questa storia, continua così! (La storia è automaticamente finita tra le mie preferite, complimenti ancora, anche a costo di diventare ripetitiva)

23/06/09, ore 12:51

Wow!!!Cavolo, ho gli occhi ricolmi di lacrime, a malapena vedo quello che sto scrivendo...In realtà sto piangendo da 4 o 5 capitoli, ma questo......Sigh....Ecco perchè io amo e allo stesso tempo odio le AraLego, perchè sono sempre tristi in un modo e nell'altro....Ti scrivo anche per farti i complimenti: la tua fic è scritta davvero da Dio, specialmente quando descrivi lo stato d'animo dei due....Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo, magari sempre su loro due, ma qualcosa di un pò più allegro, giusto per metterci il sorriso dopo le lacrime....Bravissima davvero, metterò la fic tra i preferiti...Un bacio!!!!!!

01/05/09, ore 22:03

Ciao Lover. Non sapevo come contattarti e quindi sono qui. Sono rimasta molto contenta del tuo mess. e tutto quello che ti ho scritto lo penso ancora. Spero davvero che tu scriva ancora fic su ara-lego o viggorli, mi piace molto come scrivi, grazie ancora. Un abbraccio Helin.

29/04/09, ore 16:08

Sarò esagerata..ma ogni giorno venivo qui a controllare se avessi per caso aggiunto l'ultimo capitolo. Oggi, non so per quale motivo, ci sono passata meccanicamente senza dar troppo peso a niente..ed eccolo là..l'ultimo capitolo. Un tuffo al cuore e subito mi sono fiondata a leggere. Veramente tristissimo. Veramente bellissimo. E' stato giusto così. Insieme finalmente in pace. Un finale equilibrato. Non c'è stata nè la favola che termina con "e vissero per sempre felici e contenti" e nè la tragedia di una morte con magari accanto Arwen e nessun'altro rimpiangendo il suo grande amore. E' stato giusto. Doveva rivederlo. Mi ha fatto venire in mente Romeo e Giulietta in un certo senso. E per quanto riguarda le emozioni..ho provato ogni singola emozione. Davvero..da quando ho iniziato a leggere la tua ff fino alla fine. Ho provato ogni singola emozione. Sei stata davvero sublime. Complimenti vivissimi. Torna a scrivere qualcosa su questa meravigliosa coppia. Attendo con ansia. ^^ Ancora complimenti!!

29/04/09, ore 15:26

Tra le lacrime ti mando un enorme grazie. Ho cominciato a sentire gli occhi lucidi alle prime frasi ed alla fine mi sembrava di vedere la scena dalla loro camera e di aver chiuso, piangendo, quella porta con Faramir. Dire che il capitolo è stupendo è dire poco, amo i lieti fine, ma questo mi ha ricordato qualcosa di speciale. Mi dispiace aver aspettato tanto per commentare, ma spero che questo non sia il tuo ultimo lavoro. Le autrici Viggorli e Aragorn-Legolas sono ormai pochissime, in effetti tu e la mia amica Samsara siete le uniche che io conosca che scrivono ancora fanfic capaci di farci sognare e piangere allo stesso tempo su questi fantastici ragazzi. Grazie ancora e spero di rileggerti presto.

29/04/09, ore 15:08

WOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! E' stato esattamente (o più o meno) come mi aspettavo. E' bellissimo quest'ultimo capitolo, ho ancora le lacrime agli occhi. Effettivamente era l'unica conclusione felice possibile e se si crede in un mondo più bello dopo la morte allora è proprio la cosa migliore. Bravissima, questa fiction mi ha presa fin dal primo momento e l'ho adorata fino alla fine. Brava, spero di leggere altri tuoi capolavori. Un bacio Bebbe5

21/04/09, ore 00:31

Ciao lover, finalmente mi sono decisa a commentare la tua splendida ff. Mi sono decisa, prima di tutto perchè la tua ff è davvero molto bella, ben scritta, sei riuscita a trasmettermi i sentimenti che provano Aragorn e Legolas, l'amore, la gioia, la paua, la speranza e anche la rabbia. Perchè leggendo la tua ff, mi sembrava di vedere un film, sei stata brava a descrivere ogni siuazione nei dettagli. Perchè amo le ff su Ara-Lego e Viggorli, perchè le autrici di queste coppie sono ormai più uniche che rare. Perchè sei riuscita a cucire intorno alla trilogia una storia d'amore stupenda. Tornerò quì con la speranza di trovare il seguito e magari altre tue ff in futuro. Per ora ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per aver condiviso con noi il loro amore.

16/04/09, ore 13:21

Dio..sono abbastanza confusa. Trovo difficile scrivere qualcosa di senso compiuto mentre sono immersa nelle lacrime. Questo capitolo, come gli ultimi da quando Legolas è partito, mi ha davvero strappato molte lacrime. Il tuo modo di scrivere è fantastico, fiabesco, meraviglioso. Ho sentito ogni emozione di Legolas, sei riuscita a farmi provare delle sensazioni inimmaginabili. Ho persino provato pietà per Arwen, che normalmente trovo antipatica e inutile. Cosa dire di più? Tutto ciò che posso scrivere non può rendere a pieno quello che voglio dirti, è tutto così indescrivile..io posso solo ringraziarti di aver scritto questo capolavoro e..davvero, continua a scrivere. Complimenti, ancora una volta.

14/04/09, ore 09:04

Wow, un capitolo veramente bellissimo. Tu ci hai messo tanto ad aggiornare?!?! Ma sai quanto tempo è che io non aggiorno la mia? Come vedi sono tornata dal concorso e beh, ho vinto il secondo premio (un viaggio a Istanbul). Bravissima, mi è piaciuto un sacco e mi ha commosso tantissimo. Mi hai colto di sorpresa, mi aspettavo un altro finale più tragico magari. Beh, attendo la fine con ansia. Bacioni Bebbe5

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]