Appeso a testa in giù
di Aliaaara

02/07/18, ore 01:38

Ciao Aliaaara, é la prima volta k recensisco una delle tue ff . Avevo già letto la kiddlaw( al momento mi sfugge il nome , scusa ) . Dv dirtelo , hai un talento per le ff disturbanti . Disturbante in senso buono , disturbante come quando Mattia Pascal scopre che il suo naso pende da un lato invece k da un altro e da lì tt la visione k aveva della sua vita se ne va in frantumi. Da lettrice abituata agli happy ending, ti lascio immaginare come mi facciano finire i tuoi finali , anzi i tuoi penultimi capitoli, perché nelle 2 ff k ho letto sono quelli i capitoli in cui capisci k questa volta , l' happy ending nn ci sarà. Ma lo sai, nn è la mancanza di un finale felice quello che davvero mi spinge ad ammettere k le tue ff sono un vero e proprio tentativo di immergere i personaggi di one piece nella realtà. No, é il rimpianto . Quando nell' ultimo capitolo il protagonista mette insieme tanti piccoli dettagli k , alla luce della conclusione , assumono un significato completamente diverso . E allora cominciano i "se". Chi di noi nn ha mai sperimentato un rimpianto ? Secondo me è quello k rende veramente fiele la sconfitta , più k la sofferenza.
Quindi ben vengano i tuoi finali a gomitata nello stomaco . Se non li apprezzassi sarei un' amante del realismo totalmente ipocrita

26/10/15, ore 22:01

T^T
Bellissima storia.
Scritta benissimo.
Ti ringrazio tantissimo di non aver dato la pena di morte a Ace, giuro avrei pianto come una bambina.
Ogni volta(solo a pensarla)che penso a quella puntata, mi viene da piangere T^T (avete capito tutti a che puntata mi riferisco, vero... VERO?XD)
Ora leggerò le altre storie che hai scritto... perché meritano davvero.
Sei molto brava a scrivere.
Spero che leggerai questa recensione, e che ti farà, almeno un po' di piacere, leggere dei complimenti.
Sei molto, molto brava.
un po' dovessi dire la verità, mi dispiace che non l'hai continuata.
Mi piaceva leggere la ua scrittura.
Merita davvero questa ff.
Bye.
ZevisLovers❤

07/03/15, ore 16:43

Mi hai letteralmente rapita!
Ci ho messo un pochino a leggere questa storia, per via dei continui accendi e spegni che il mio adorato ragazzo mi ha fatto fare, ma sappi che l'ho letta fino alla fine note incluse xD!
A parte dei piccoli errori di distrazione (che ti consiglio di non cambiare perchè da corpo alla storia), la trama è fluente e interessante.
Mi devo complimentare soprattutto per aver scritto in prima persona *stringe la mano* io non ne sono ingrado! Mi impappino in un modo così semplice.
insomma è stato bello vedere degli accenni di kiddxlaw di tanto in tanto, e come la storia d'amore fra i nstri due eroi sia stata messa in seria difficoltà dal protagonista che soffriva di prurito alle mani! Però stiamo parlando di MArco e, Marco perdonerà sempre Ace qualsiasi cosa faccia!
Aw. spero di leggere altri tuoi lavori, e aspetterò tutto il tempo necessario!
Un bacione enorme!

05/03/15, ore 20:52

Ciao ^_^
Questa storia mi è piaciuta molto! Mi è piaciuta la trama che hai sviluppato e mi piace che si sia conclusa con un finale aperto :)
Personalmente mi piacciono i lieto fine quindi sono felice che tu non abbia fatto morire Ace, così posso lasciar viaggiare la fantasia e immaginare una seconda opportunità per lui e Marco *-*
Un bacio e spero alla prossima ;)
Zehel

05/03/15, ore 17:29

È bellissimo.... Semplicemente stupendo.... Potrei piangere :'(
Un finale aperto meraviglioso, non potevo chiedere di meglio!
Ho adorato questo capitolo, da morire! *-*
mi dispiace solo che sia l'ultimo: mi ero "affezionata" alla trama della storia, al pensare ai due personaggi come un avvocato ed un teppista piromane.... insomma, non vedo l'ora di poter leggere un'altra storia (che sono sicura sarà bellissima come questa, se non di più) prodotta dalla tua mente geniale

Nel frattempo ti mando un bacione :****

01/03/15, ore 11:22

ma perché quando trovo una fanfic stupenda e bellissima sta per finire?! T.T Uffi...ahahha, comunque, ho come l'impressione che non è stato ace a "uccidere" teach (..anche se, avrebbe fatto bene u.u) non lo so, ho questo sospetto...non vedo l'ora di leggere il seguito

26/02/15, ore 19:42

Un solo commento....
Fantastico. Semplicemente fantastico.
colpo di scena a dir poco inaspettato e capitolo scritto da Dio.... Bello come pochi.... Mi sono quasi commossa nel leggere i pensieri di Ace, da brividi....
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, anche se, ahimè, è l'ultimo.... *sigh*
Attendo una ending coi fiocchi e, sono certa, non mi deluderai.
Alla prossima :3

24/02/15, ore 23:23

diciamo che per me questa coppia è un new entry che ho deciso di esplorare anche grazie a te quindi oltre a dirti che i personaggi sono perfetti anche se io non ho molta dimestichezza con Marco.... ma comunque mi stanno piacendo davvero moltissimo quindi vai cosi !!! un ultima cosa Traffy è stato fantastico nel secondo capitolo ma l'entrata in scena di Kidd nel quinto mi ha fatto morire, credo di aver riso per almeno mezz'ora!!... ora aspetto di sapere come si evolveranno le cose tra i due piccioncini!!!

20/02/15, ore 10:54

Prima mia recensione su questa storia, dopo essermi ripromessa 200 volte di scriverti le mie impressioni ed essermene dimenticata altrettante.... Sono un danno, lo so (´Д` )

Comunque, vorrei solo dirti che ti reputo una qualche sorta di genio/premio nobel: mi hai convolto una marea in tutti e sei i capitoli, al punto che, in quest'ultimo, quando Ace trattiene Marco per il braccio, sono rimasta col fiato sospeso *^*
Sia la trama, sia il tuo modo di scrivere sono un qualcosa di stupendo *^* e non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché sono troppo curiosa di sapere come va avanti!
Adoroadoroadoroadoro *\(^o^)/*
Ti mando un bacione, nell'attesa del tuo prossimo capolavoro :*

27/10/14, ore 12:07

Alleluja, finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questo capitolo \*^*/
Intanto parto col dire che AMO questo capitolo.
I flashback di Ace sono veramente bellissimi e anche Ace come personaggio è davvero molto simile a quello del manga (prima di incontrare Rufy ovviamente)
Appena Ace entra nel negozio e vede Marco avrei voltuo cominciare a saltare in giro come una pazza xD
Sono davvero troppo felice che Ace abbia voluto almeno provarci a stare con Marco <3
L'apparizione di Kidd è stata davvero fantastica, stavo morendo dal ridere xD
Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire >w<

17/10/14, ore 12:49

Questa storia mi piace un casino! Adoro Ace e Marco è l'unico che vedo come suo compagno! <3 Ace è tormentato, ma ha un passato difficile alle spalle....sapevo sarebbe fuggito di nuovo, ma dubito che Marco voglia farselo scappare! ;-) Solo una cosa, ammetto che mi aspettavo la loro prima volta più dettagliata e intensa, in fondo se non ho capito male era anche la prima volta di Ace con un uomo!
omunque spero di leggere presto il prossimo! ^_^

16/10/14, ore 22:49

Okaaay... l'ho sempre detto che l'alcool fa miracoli. E' un fottuto Dio! Cioè molto cose accadono proprio grazie a quella mistica sostanza. Anch'io ho delle amiche con cui imitiamo Boenkoc (come cazzo si scrive!?) ci divertiamo troppo. Quella donna ha un egocentrismo stellare! Ma andiamo alla storia. Ace caro, tu soffri di una grave forma di Sfortuna Nera e mi spiace dirlo ma... non ci sono molte cure. Insomma, mi sa che nessuno ti ci vede come poliziotto soprattutto dopo quello che è stato tuo padre. Il capitolo mi è piaciuto molto anche se, rispetto a Law e Eustas, il loro momento hot è quasi stato più 'dolce'.
Aliaaara, ma in tutte le due storie (ssssll e questa) i quattro protagonisti devono avere infanzie traumatiche e una vita di merda?! Cioè... perchè?!
Allora, di errori ne ho trovati solo due:
_Con velocità mi liberai dei sui pantaloni_ dei SUOI pantaloni
_Ad un tratto credei di essermi addormentato_ CREDETTI sorella, rispetto per i verbi ù.ù
Basta così. Il capitolo mi è piaciuto molto (sopratutto la parte in discoteca)... ho già detto che mi piaceva sopra, vero? Va beh, lo ripeto perchè è una cosa importante! Ace fa la classica fuga da un letto dopo una notte di sesso opportuno e Marco si ritroverà... forever alone! ç.ç
Io vado, complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD

P.S: non spoilerare nell'Angolo dell'autrice!
P.P.S: e manda in palestra il tuo gatto obeso e probabilmente malato d'EBOLA!!

15/10/14, ore 22:47

Awwww ma come sono carini Ace e Marco ubriachi x3
No sul serio Ace che imita Hancock mi pare semplicemente magnifico x'D
Che dire la parte 'hot' del capitolo è stata davvero bella anche se non molto dettagliata *u*
Ace che se ne va. Di nuovo. Chissà che penserà Marco quando si sveglierà...
Comunque penso sia stata un'ottima scelta quella di far andare via Ace, perchè (l'ha detto anche lui) nei 3 anni in cui è stato solo ha costruito un muro tutto intorno a lui quindi ci vuole un bel po prima che qualcuno riesca a sfondarlo, anche se quel qualcuno è Marco :3

07/10/14, ore 14:09

Medaglia di bronzo! E guai a chi me la prende!
Beh, ci ho messo un pò a capire che la scrittrice era Nico Robin ma sono d'accordissimo con te, ha proprio l'aria da scrittrice misteriosa con un passato tenebroso. Ace che fa l'anima pia è strano XD
Ah, ho notato due piccoli errori di battitura (niente di che):
-mi affettai a piegarmi- di grazia Ace perchè ti affetti invece che raccogliere la spesa di quella povera donna?!
-mi parse divertita- qua non ne sono molto sicura, ma è possibile che sia parVe, però controlla.
A parte ciò tutto okay. Lo sai che quando ho letto Garp, pensavo che Ace stesse ruttando o facendo cose del genere.
Aliaaara, piano con gli insulti sul genere femminile -.- ti vengo a cercare e ti taglio i capelli a zero.
Beh, con questo ho finito, ci vediamo al prossimo capitolo (che caricherai a momenti suppongo). Tanti complimentoni! Ciao ciao XD

01/10/14, ore 21:05

In capitolo fantastico, dico sul serio *^*
Le descrizioni di tutti i pensieri di Ace sono davvero bellissime, le ho adorate. Ho adorato anche la comparsa di Robin. Anche io ce la vedrei come scrittrice di cose macabre ai nostri tempi :3. Tornando a Eobin credo che l'incontro con Ace sia stato davvero utile per capire meglio ciò che Ace prova per il padre, infatti assomiglia tantissimo al personaggio del manga (ovviamente prima di conoscere Rufy e Sabo) quindi non posso che farti i miei complimenti :3
Per quanto riguarda la fine sono troppo curiosa di sapere che succederà, non sto più nella pelle >w<