Without you
di asyouwishmilady

25/09/14, ore 19:10

Benvenuta e complimenti! :) Ho letto la tua storia già da un po', ma solo oggi ho avuto un po' di tempo per recensire. Mi é piaciuta. Ma davvero tanto! É vero, la coppia Ryoga e Akane non é tra le più diffuse nel fandom, eppure proprio per questo la tua one shot ha catturato subito la mia attenzione. Ero certa ci fosse qualcosa sotto e in effetti, senza trucchi o grandi magie, c'è un motivo ben preciso per cui Ryoga ed Akane sono finiti a stare insieme e addirittura a diventare marito e moglie. Una storia emozionante, scritta benissimo e incentrata tanto sul valore di un'amicizia vera e profonda, quanto su un insegnamento importantissimo e fondamentale: qualunque cosa accada, bisogna sapersi rialzare e andare avanti, senza per questo obbligarsi a dimenticare o rimuovere dalla propria mente gli eventi più spiacevoli. Complimenti davvero, spero di leggere presto altro di tuo :) Bravissima! Ah, e ancora una cosa. Magari non ci ho preso per niente ma...il disegno per caso é tuo? Perché se sì.. beh...WOW!!! :D

17/09/14, ore 16:15

Stupendo mi sono messo a piangere Ranma che purtrppo morente vuole che il suo inseparabile amico sta con Akane e la rende felice. Ryoga è molto innamorato di lei anche se ha una promessa lui la ama con tutto se stesso.
Wow molto commovente la fine che gli hanno dato Ranma in ricordo di lui. Poi Ryoga e un padre modello,Un mix di Amore Promesse ed Vera amicizia si mixano bene. Bravissima
Brava è continua così.
Un Saluto da RyogaHibiki
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 04:17 pm)

17/09/14, ore 16:08

Ciao e benvenuta!
Questa shottina dal sapore dolce amaro mi ha commosso. È tristissimo pensare ad una Akane senza Ranma.
Però è anche vero che come hai sottolineato il coraggioso ragazzo col codino darebbe la vita per i suoi amici e soprattutto per la sua fidanzata.
A rendere la prematura dipartita di Ranma ancora più triste è il fatto che questa avvenga a pochi giorni dalle nozze!
Ma Ranma ha profondamente a cuore le sorti delle due persone a lui più care e sa che Ryoga si prenderà per sempre cura della piccola Tendo, non potrebbe affidarla a nessuno all'infuori dell'eterno disperso.
Ranma non abbandonerà mai il cuore di chi l'ha conosciuto e amato.
Egli rivivrà per sempre anche grazie al suo piccolo omonimo, frutto del legame tra Akane e Ryoga.
Una bella storia agrodolce, in cui amicizia, amore e sacrificio si mixano alla perfezione! Non ci dici però quali parole ha rivolto in punto di morte Ranma ad Akane. Credo sia voluto per rendere l'ultima conversazione tra due ancora più intima. Ognuno di noi la immaginerà come preferisce.
Brava!
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 04:23 pm)