GYOW verse
di Zavocado

22/11/18, ore 19:25

Aaaaah che bello 😍😍😍 è arrivata!
E Oliver così spaventato!
E Evan così felice per la piccola!
No, davvero troppo bello!

Mi auguro di avere un giorno una famiglia così!
Prima però devo trovare il mio Blaine, mannaggia 🙈

Grazie mille per questa meravigliosa traduzione, sei eccezionale, non è così semplice tradurre in modo così scorrevole e fluido un testo inglese!

Thanks♥️

Veronica 😘

23/09/18, ore 17:58

Wow, che bel capitolo 😍 La tua traduzione è stata eccezionalmente accurata, il testo è scorrevole e molto piacevole! Alla prossima!

11/09/16, ore 22:31

Ciao! Grazie per aver tradotto queste storie, è un'ambientazione che mi piace molto e a cui mi sono affezionata un sacco ;)
Ma ci sono altre storie di questa serie? Mi puoi dare il link originale se pensi di non continuare con la traduzione?
Grazie ;)

14/10/15, ore 17:55

Oddio che bello, che bellissimo.*-*
Amo Evan e Oliver. Li amo e .. ti prego, dimmi che ci saranno altri capitoli oltre a questi... ti prego.. sto in fissa. Ho riletto GYOW per la centesima volta, e poi solo ora ho scoperto di queste... non so come chiamarle.. però vabbeh hai capito.*-* le sto amando.♥
Ora ti saluto.
Aspetterò con ansia la prossima storia(?).
gay bye.♥

23/09/15, ore 15:29

Questa famiglia resterà la mia preferita tra tutte le ff klaine. Adoro questi due piccoletti ed è sempre bello leggere di kurt e blaine di GYOW. Zavocado ha fatto un grande lavoro e anche tu con la traduzione

25/06/15, ore 16:39

I figli di questi klaine sono meravigliosi. Così originali! Mi dispiace che Zavocado non abbia scritto nulla sull'ultima arrivata. Grazie per la traduzione

25/06/15, ore 00:28

Questa è scritta davvero bene! Si legge tutta d'un fiato ed è tenerissimo il piccolo Oliver. Mi piace molto l'ambientazione nella struttura d'accoglienza, mi piace rivedere Lily incinta e presente nella vita di Blaine, ma soprattutto mi piace quel Blaine crudo e diretto uguale a sé stesso adolescente!Al prossimo capitolo.

15/04/15, ore 22:22

Delizioso siparietto familiare. Mi piace il punto di vista di Evan poiché è molto tenero e cattura la simpatia del lettore. Soprattutto dopo aver capito cosa ha sopportato il piccolo.Sono brutte le storie di maltrattamenti, ma secondo me sono peggiori quelle che provoca la mancanza di cure e deprivazione affettiva.Il bimbetto deve aver passato gran brutti momenti, ma riesce a godere del supporto di questi nuovi nonni. Chi non troverebbe piacere da un nonno come Burt e la nonna Carole creata da Zavocado? Grazie per aver ripreso a tradurre. Cosa assai gradita.

11/02/15, ore 19:56

Bellissima!!!Natale è già passato da un po', ma il calore che emana questa storia è vivissimo. La trovo davvero carina e come al solito molto ben scritta. Adesso che Zane è riuscito a farsi pubblicare GYOW sarà al settimo cielo dalla gioia. Bravo lui e brave voi a tradurre. Non importa il piccolo ritardo. L'importante è continuare e mantenere gli impegni presi, per sé stessi e per chi aspetta. Grazie.

24/12/14, ore 19:48

La OS è stupenda come al solito, stavo cominciando a sentire la mancanza di questi aggiornamenti çç
Io sarò ripetitiva, ma amo questi Kurt e Blaine.
La sorpresa di Blaine a Kurt è stata dolcissima, però poi è tornato a fare l'idiota di sempre. Lo amo ahahaha
La scena con Lily mi ha commossa çç

Io adesso sono un attimo scioccata perché - sì, sapevo che GYOW diventa un libro, ma... un sequel? Davvero ci sarà un sequel?
Non sai quanto mi abbia resa felice questa notizia, non vedo l'ora çç

Grazie per la traduzione, sei sempre fantastica!

24/12/14, ore 16:39

Grazie del bel regalo di Natale! Questa one shot, seppur breve, era davvero carina. Il personaggio di Lily era tenerissimo e aveva un ruolo strappalacrime in GYOW, ma qui è tutta dolcezza e gratitudine. Sapevo della bella notizia che GYOW sarà un libro vero e immagino non potesse essere altrimenti, dal momento che è la fanfiction di Glee di maggior successo. Successo meritato poiché è eccezionale e può lasciare il posto a queste piccole perle che voi traducete con bravura e costanza. A presto.

19/11/14, ore 20:34

Ti prego, dimmi che queste ci sono altre mille OS, perché sto amando tantissimo questi aggiornamenti ahahahahah

Non mi stancherò mai di ripeterlo: il Blaine di questa storia è il migliore di sempre. Nessuno potrà mai batterlo.

La scena di Rachel fuori la tenda è stata comica tanto quanto Burt, Finn e Puck fuori la tenda del campeggio mentre Kurt e Blaine ci davano dentro.
Non si smentiscono mai AHHAHAHA

Santana è sempre la migliore.
E niente, è bellissima ç.ç grazie per la traduzione c:

19/11/14, ore 17:29

Io molto probabilmente mi sarei comportata come Santana in questi casi lol.
E' bello vedere come Kurt e Blaine si amino a tal punto da non resistere l'uno all'altro <3 La trovo molto bella come cosa :)
Santana che tira fuori il suo cellulare dal reggiseno mi ha fatta morire dal ridere non so perché haha.
Alla prossima os, e grazie mille per la tua traduzione! :D
Ciao, kliss <3

30/10/14, ore 20:19

Hahahaha ho adorato questa os, mi ha fatta morire loool!
L'idea del camping è stata bellissima, Burt che interrompe Kurt e Blaine ogni volta sul più bello è stato il massimo (poveri ragazzi, stavo soffrendo con loro haha), e standing ovation a Puck che li ha aiutati lol! Certo poi c'è anche il meraviglioso smut made Zavocado che non guasta mai ;)
Nel complesso mi è piaciuta è stata molto divertente, e le battute di Blaine sensazionali XD
Grazie per la traduzione :) Ciao!
Kliss <3

29/10/14, ore 20:09

Sembrerò ripetitiva, ma una cosa che mi piace tantissimo di questa fiction, è il rapporto di Burt e Blaine e il fatto che Blaine parli a lui del sesso come se fosse assolutamente normale AHAHAHAHAHA

Alla battuta della salsiccia sono tipo morta, sappilo.

Poi va be', Puck che appoggia i Klaine e finisce pure in punizione per aiutarli.

Comunque ho adorato questa shot, è stata particolarmente divertente e poi niente, era esattamente quello che volevo. I capitoli in cui Blaine provoca Burt sono sicuramente i miei preferiti.

Grazie per la traduzione c: