Voce di speranza
di panpoby90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/01/23, ore 20:40

Dopo anni dalla mia scomparsa da questo sito, non mi sarei mai aspettata di scoprire che la storia, anche se a ritmi lenti, sta andando avanti.
Sono felicissima! Anche se gli aggiornamenti dovessero continuare ad arrivare dopo anni, io sarò qui ad attenderli! Di tutto il fandom questa era, e sempre sarà, la mia fanfiction preferita.

26/02/22, ore 10:02

Ciao carissima
ti dico che ho quasi lanciato il pc dall'altra parte della stanza quando ho letto che l'ultimo aggiornamento risaliva al 2021. Sono davvero felice che tu sia tornata, soprattutto così di punto in bianco. Mi è sembrato di tornare indietro a quando ero ancora un'adolescente (ora ho 23 anni) e aspettavo l'aggiornamento ogni settimana. Come sempre scritto benissimo-
baci

15/02/22, ore 01:20

Non ci posso credere, ti giuro sono troppo contenta! Non uso efp ormai da un bel po' e non so neanche perché oggi io l'abbia aperto, ma quando ho visto che c'era un nuovo capitolo ho urlato!
Fiera di seguire questa fanfic dal 2014, la mia preferita di questo fandom <3

03/01/22, ore 01:35

Sono assolutamente al settimo cielo!
Quando ho letto tra i vari aggiornamenti "voce di speranza" capitolo 32 non ci potevo credere! Grazie mille per portare avanti la storia, spero che aggiornerai presto♡

Ps: spero di non essere invadente ma spero e ti auguro di star bene (Nonostante l'attuale situazione di Covid).

10/12/21, ore 12:35

Quando ho visto il numero 32 ancora non ci credevo, nonostante siano passati anni ero troppo felice di poter nuovamente leggere questa storia. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

14/11/20, ore 19:33

Ehi! Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli e sono meravigliosi.
Spero che riuscirai a portare avanti questa storia perché credimi, si percepisce dal linguaggio che ci metti molta cura e amore nel scriverla.
Quest'anno è davvero tosto e spero che tu stia bene.
Non per la storia, ma per genuina preoccupazione.
Un abbraccio :*

30/10/20, ore 17:54

Ma wow!
Non mi ricordavo che già all'inizio ci fosse una scena degna di un bel po' di fangirling.
Nel tempo ho iniziato ad apprezzare molto anche Erwin, quindi credo di essermi goduta la lettura più della prima volta che lessi questo capitolo.

Non so se leggerai questa recensione, ma comunque, ti faccio i complimenti anche questa volta.
La nostra *inserisci nome* è irresistibile, eh? ;)

26/10/20, ore 11:10

Questa storia è bellissima. È scritta bene, segue bene le vicende del manga, è davvero un peccato che tu non abbia continuato con la storia attuale, ne sarebbe uscito un capolavoro

25/10/20, ore 23:10

Ciao. Avevo iniziato a leggere la tua storia molti anni fa, poi ho cancellato il profilo è adesso ci ho messo molto a ritrovarla... Sono felice che ci sia ancora, perché la AMO. Scrivi molto bene e davvero...L'idea di far scegliere il nome al lettore è ottima, perché ci si immedesima di più. Ti faccio i miei complimenti.

17/05/20, ore 18:22

Adoro talmente tanto questa storia che sono anni che torno a rileggermela, sperando in un nuovo capitolo. Te ne prego, riprendi a scriverla, è fantastica!

31/03/20, ore 17:13

Alleluia! Finalmente dopo mesi di ricerche ho trovato una Rivaille x reader fatta come si deve.
La trama non è affatto scontata e devo dire anche piuttosto intrigante, povero Rivaille cosa farà dopo questa grande scoperta?

11/01/19, ore 21:43

Questa storia è STUPENDA!!!! Non posso vivere senza....ti prego continua così.

25/11/18, ore 14:17

È una storia ben scritta, termini molto ampi ed eleganti. Bellissima!

01/10/18, ore 20:34

Bellissimo ,mi sto emozionano troppo ! Spero presto in altri capitoli continua così!

24/08/18, ore 00:32

NON CI STO CREDENDO! sei tornataaaaaa! Sono troppo contenta, voglio assolutamente vedere come andrà a finire, che tra la tua fanfic e il manga é tutto un gigantesco punto interrogativo XD capitolo bellissimo come sempre e stupenda la parte in cui Jean rivela tutto! Aspetto con ansia che Levi diventi papi :3 alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]