Ice King and Angel Queen
di Angel27

29/08/17, ore 01:11

Divorato tutto d'un fiato in una giornata questa storia e voglio sapere come continua😩😩😩😩😩. Quindi, ti prego, ti prego, ti preeeego 😣😣😣😣😣 continualo. Anche se la mia potrebbe risultare una richiesta egoistica, ti ringrazio comunque per aver letto il mio commento (indipendentemente da quale sarà la tua risposta)

28/06/17, ore 22:46

Ciao,
Ho notato il tuo commento in una FF e vedendo la tua icon mi sono detta "non è che scrive cose su Loki?!" E così è, anche se questa storia è datata 2016.

Da questo primo capitolo ho notato l'originalità di quella che credo diventerà una storia bella e complessa, mai avrei pensato un crossover con Shadow hunter ed invece eccolo qui, con un primo capitolo scritto benissimo, accattivante e curioso.

Continuo a leggermi il resto!

28/03/17, ore 23:59

Non so se è incesto o roba simile... ma posso dannatamente shipparli????

28/06/16, ore 20:24

...
E Boh, paradossalmente dopo aver atteso questo capitolo per tanto tempo non so cosa dire. NON PERCHÉ NON MI SIA PIACIUTO, questo volevo metterlo bene in evidenza, ma per tanti motivi diversi:
1) la scelta dell'erede fatta da Odino è sempre stata un mio cruccio... Ovverosia: COME FAI A SCEGLIERE THOR INVECE DI LOKI? Bah, evidentemente l'arroganza e la stupidità sono di famiglia (siamo sicuri che Thor sia davvero figlio di Frigga?)... Ma mi ha comunque spezzato il cuore vedere Loki in quello stato: per fortuna che c'è la nostra protagonista a tirargli su il morale. La reazione del Dio degli Inganni è stata esattamente la stessa che mi sarei aspettata da lui: rabbia diretta contro tutto e tutti per mascherare la delusione... (Ora, per carità, immagino che se sapesse quante persone qui da noi sarebbero disposte a consolarlo forse cambierebbe parere... Chissà) e la stupidità di quello stolto villano di Thor (cit.) che non si cura minimamente dei sentimenti del fratello è anch'essa molto IC: nel primo film è davvero insopportabile, maturerà solo più avanti (immagino che la semi-follia/tentato suicidio del proprio fratello combinati con una bella donna possano far aprire gli occhi un po' a chiunque [tranne Odino che però, poverino, di occhi ne ha uno solo XD])... Ma comunque non guadagnerà mai un tempismo sufficiente (vedi morte di Frigga in Thor due dove lui riesce ad arrivare un MICROSECONDO dopo che l'hanno uccisa)... Il che mi porta al punto due:
2) TU ME LO VUOI FAR SUDARE QUEL BACIO ACCIDENTI! Erano lì lì per ben due volte e... E... Fatevi pochi scrupoli avanti tanto sappiamo tutti che volete saltarvi addosso!(?) Tra l'altro non dovrebbero farsi neanche troppi scrupoli, no? Quante volte la dinastia reale si è unita tra consanguinei (vedi Cleopatra per esempio) non ditemi che ad Asgard è una cosa tanto brutta! E poi l'incesto tra cugini è pure tollerato in Italia!... Ma soprattutto: vedi Loki che c'è un vantaggio nell'essere stato adottato? Puoi stare con la tua cugina...stra quanto ti pare! (Anche se, non so perché, non penso che questa sarà la prima cosa che penserà durante la rivelazione... Altra persona che non ha il senso del tempismo? Odino. No, proprio per nulla)... Certo che se gli togliete proprio ogni gioia (prima il potere, poi la ragazza, poi cosa... Pure il drago?) che deve fare poverino! Anche io mi abbandonerei all'oscurità (come to the dark side, we have cookies, no?)... Quindi:
3) Loki versione innocente è carina, ma noi lo vogliamo vedere Badass quanto era in The Avengers e in Thor 2 no? (E in misura minore già nel primo Thor) quindi ben venga questa... Presa di coscienza? Accettazione del suo ruolo del Dio del Caos? Ripicca infantile verso Padre Tutto è quel decelebrato del suo figlioletto? Boh, ora però sono curiosissima di sapere cosa succederà a Loki in quella fatidica notte... E non mi accontenterò di certo con poco, sia chiaro XD.
Ho finito i punti? No, ce n'è ancora uno che vorrei chiarire: Valentine deve morire malissimo, ok? Lo voglio fuori dai loro piedi: prima mi torturi la figlia e la minacci (no, dico, tua figlia! Mica il primo bambino che trovi! Tua figlia?) e poi... Che intendi fare? Boh, Loki proteggila tu! E ODINO OVVIAMENTE NON FA NULLA... Ma scusa, questo tipo a parte far entrare gli Jotunn ad Asgard, farsi uccidere la moglie, piombare in pisolini piuttosto sconvenienti e diventare una vecchietta con l'artrosi non appena ti si dice che hai torto, qualcosa la sa fare? No, perché sembra che sia stato messo lì a caso per scaldare la sedia! (E poi cosa si è impiccato a fare per ottenere la conoscenza, dico io, se ti comporti come un emerito imbecille tutto il tempo? NEANCHE DARE IMPORTANZA A UN TIZIO CHE TI MINACCIA LA NIPOTE? MA CHE SEI? UNA CARIATIDE?)
Probabilmente ti ho annoiata fin troppo con i miei scleri, quindi rinnovo i complimenti per la storia e per dirti che è valsa la pena aspettare... Ma sia chiaro, se devo stare qui per altri 6 mesi ad aspettare per sapere cosa succederà loro ti porto direttamente davanti ad Hell per un giudizio! Grazie anche per avermi citato a inizio capitolo, l'ho apprezzato molto e continuerò certamente a seguirti come ho fatto fino ad ora.
A presto (perché sarà presto di sicuro *la squadra dall'oscurità in modo inquietante*... Vero?)
L_A_B_SH

04/01/16, ore 17:12

Ciau! Eccomi qui, a scrivere almeno una piccola recensione in attesa dell'aggiornamento della storia (che spero arrivi presto dato che sto morendo dalla curiosità u.u). Avevo già letto una volta tutti i capitoli prima della rielaborazione e aggiustamento e la storia mi aveva interessato anche da prima, ma, forse per la mia mancanza di conoscenza con il mondo di Shadowhunters, i personaggi mi erano sembrati un po' oscuri... rileggendola una seconda volta (e anche con più calma e attenzione ai particolari) sono riuscita invece a gustarmela appieno e a inserire ogni tassella al posto giusto.
Certo che però in quanto a padri i due protagonisti non scherzano davvero! Insomma, uno viene abbandonato e tenuto come una reliquia rubata (cit.) e l'altra si ritrova in casa l'alchimista schizzato? Ma c'è qualcosa nell'acqua dei Nove Regni che rende le persone in quel modo? No, perché se fosse così basterebbe comprare un depuratore... XD
Scemenze a parte, mi è piaciuto molto il rapporto fra Loki e Alexa e l'evoluzione della loro amicizia in qualcosa di più... Poi, tra parentesi, lei non dovrebbe neanche farsi troppi problemi dato che, anche se immmagino lo scoprirà più avanti, non sono neanche imparentati! (E invece si scoprì che il padre di Alexa aveva genetica in comune con Laufey.... -.- Visto il grado di fortuna dei due non sarebbe neanche sorprendente in effetti...)
Ma mi auguro che la tua salute mentale sia meno compromessa della mia e che la storia non si sviluppi in questo modo!
Resto in attesa di aggiornamenti (perché non dovevi, proprio no, far finire quel benedetto quarto capitolo con lei così vicina a Loki e poi mettere un quinto come avviso... ci sono rimasta male, sai? *piange*)
L_A_B_SH

03/09/15, ore 22:03

Ho letto tutta la tua storia in pochi minuti e mi è dispiaciuto tantissimo che ci fossero così poche recensioni, così per spronarti ad andare avanti ho deciso di esprimere anche il mio parere: trovo questa storia meravigliosa, il modo in cui hai intrecciato le vite di personaggi provenienti da mondi diversi è spettacolare e molto interessante. Siccome ODIO PROFONDAMENTE Thor, mi è piaciuto un sacco il modo in cui la giovane Alexa lancia frecciatine velenose a quel pallone gonfiato. Inutile descrivere la bellezza di Loki, lui è sempre stupendo. Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai messo in luce la solitudine e l'emarginazione che Loki (Povero Amore Mio❤) deve affrontare durante la sua vita. Spero che tu continui la storia molto presto, perché sono davvero curiosa di sapere come proseguirà quest'avventura, soprattutto spero di vedere sbocciare l'amore tra i nostri due protagonisti. Rimango in attesa di ulteriori aggiornamenti, a presto!!
Un bacio,
Jenny Burton