Prima di andar via...
di _Black 10

04/10/14, ore 16:32

Oi, Lelle cara!
QUAAAAAAAANTO TEMPPPOOOOOO, DDDIO!
Non ci sentiamo da, da ...
da(?).
Però io non mollo, sei o non sei la mia poetessa preferita? Sì, lo sei, shh.
Comunque. Allora, dal momento che le tue fic rosse non posso leggerle (Felix, Andreas ... ormai ne parlano tutti, ero curiosa, vado a vedere e, e ... e non posso, SIGH.), mi limiterò a recensire le poesie.
Beh, come al solito sei bravissima, e riesci sempre a sprigionare in me molte emozioni. Carina l'immagine ...
dove le trovi così belle?
Bella, bella davvero, sei fantastica Lelle, continua così <3
Ora scappo, a "non so quando ci rivedremo" presto!
Bises,
Lila-chan

28/09/14, ore 12:24

Ciao Lelle! È Ida-Sono una psicopatica-Malfoy che ti parla!
Stavo stalkerando il tuo profilo (non sono una persona pericolosa ed inquietante, forse solo un po') e mi sono imbattuta in questa poesia!
Continuo a pensare che tu sia bravissima, questa poesia mi è piaciuta davvero tanto *_*
Il titolo mi ha attratta molto OuO *_*
Il banner è molto carino, dove le trovi queste immagini fantasticose(?)?
Adoro la strofa: "Fai la cosa giusta? Bene, allora prosegui. Ma, se sbagli segui me" *_*
Davvero un ottimo lavoro
Baci baci
Ida

20/09/14, ore 13:18

Ciao Lelle, è da un po' che non ci si sente.
Allora, iniziamo con la premessa che è da un po' che leggo le tue poesie: ecco, sono tutte stupende e cariche di significato, cioè mi hanno tutte colpita al cuore.
Questa penso che sia la mia preferita, anche se la scelta è ardua.
Come sempre, non fai errori di ortografia o lessico ed usi sempre la terminologia adeguata, in modo da trasmettere le emozioni che vuoi trasmettere.
Ecco, come ho già detto è un ottimo lavoro, sei bravissima.
Besos <3
Aricchan

17/09/14, ore 22:45

Mi piace! Sembra semplice ma ha un gran significato... un'amicizia che finisce, un cammino pieno di ostacoli, avversari da affrontare... hai scritto versi molto veri e saggi, che io percepisco un po' malinconici... La quarta strofa è la mia preferita, il concetto di non dover mostrare la propria paura per non farsi sopraffare dall'altro...
Complimenti!
Au revoir

17/09/14, ore 19:18

Tesoro mio sono ancora qui... questa poesia è meravigliosa. Anche io ho perso amicizie, persone care e so bene cosa voglio dire quelle parole... Posso dirti una cosa? Pensa a te stessa. Se senti di non essere felice, di non essere apprezzata da una certa persona, vai via, fregatene. Devi stare bene tu, non l'altra persona. Ed ora io me ne vo <3 Un bacione tesoro... <3 (P.S è figo il programma che uso per i banner eh? *^* )
-Shin