And if I open my heart to you and show you my weak side, what would you do?
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/15, ore 18:05

Hey!
Ehh ma allora lo fai apposta a farci arrabbiare! XD
Prima Kat entra per un soffio in casa da Peeta, e poi, quando sembra che cominciano a parlare un po, tu ci fai quasi morire Peeta, perchè è proprio inutile negarlo, sta praticamente morendo, e io non ci posso fare niente, e questo non mi piace per niente.
Una cosa positiva è però che Kat ha finalmente ammesso a se stessa che prova qualcosina per Peeta, almeno quello ci voleva per sdrammatizzare la situazione ;)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
Fede :)

10/04/15, ore 17:24

Ciao! Sono giorni che aspetto con ansia questo capitolo credimi i giorni non passano velocemente. L'ansia mi stava uccidendo. Non sono mai stata una persona molto paziente e di fronte a queste storie meravigliose, il mio lato impaziente prende il sopravvento e devo assolutamente sapere cosa succede dopo.
Sei stata bravissima come sempre e ti sei superata in questo capitolo! Ho notato che è leggermente più lungo degli altri ed è molto più articolata. Mi piace molto il tono che hai assunto per la "nuova" Katniss e la discussione con i medici di Capitol City mi ha fatto riflettere sul fatto che adesso la ragazza di fuoco è davvero innamorata del suo ragazzo del pane e ha capito che amare significa lasciare libere le persone amate. Quindi se Peeta non dovesse volerla più(si come no) lei lo accetterebbe anche se farebbe male.
Non vedo l'ora di vederli finalmente insieme e come si deve senza Gale,segreti,depressione,depistaggio e malattie varie.
Mi ha colpito molto la frase che ha detto Katniss riguardo al fatto che si sia sentita strana quando Johanna si sia spogliata di fronte a loro e al fatto che abbia visto nuda prima lei nonostante tutte quelle notte in cui hanno dormito insieme.
Si capisce che ama veramente Peeta o non formulerebbe di certo pensieri del genere.
Detto questo, alla prossima!

09/04/15, ore 12:54

Ciao ci tenevo a dirti che ho iniziato a leggere da poco questa storia, scoperta per caso. Mi piace davvero molto, almeno fino a qui. Trovo che tu sia stata molto brava a mantenere intatte le atmosfere del libro e le dinamiche dei personaggi.
Peeta e Katniss sono proprio loro due, hai saputo farli tuoi e riportarli in modo convincente!
Mi spiace non aver potuto commenatre più spesso, ma in questo momento uj po' incasinato per me, posso leggere solo ad avanza tempo e in situazioni a volte estreme, sia come orari, che luoghi, quindi recensire poi mi è difficoltoso anche perché, ad esempio, dal cellulare  mi rimane ostico scrivere, ma ci tenevo davvero tanto a farti i compolimenti perché li meriti.
Ora continuo la lettura e vediamo se ti lascio qualche altro commento via via.

02/04/15, ore 20:27

Oddioooo troppa ansia questo capitolo!!!I colpi di tosse di Peeta mi inquietano un sacco speriamo bene!!!non vedo l'ra di leggere il nuovo capitolo!!
complimenti bravissima!
ciao ciao
Eynis96

30/03/15, ore 19:09

Ciao! Finalmente sono riuscita ad ottenere questo benedettissimo bacio! E che bacio...
Mi è piaciuto molto di più dei baci dolci e teneri che era solita dare Katniss. Questo,fatto di passione e rabbia, è stato intenso e magnifico. Come se avessi sentito davvero quelle sensazioni.
Davvero un capitolo eccezionale!
Il problema è questa tosse insistente che stava perseguitando Peeta e quello che credo(o meglio spero) sia il suo svenimento.
Cosa ha causato questa improvvisa fragilità fisica di Peeta? La mancanza di Katniss? E cosa farà adesso la ragazza di fuoco?
Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo che, ne sono sicura,sarà stupendo.
Alla prossima,

30/03/15, ore 18:45

Hey!
Ma tu sei proprio cattiva allora?
Ce, all'inizio va tutto bene, o quasi, visto che Peeta praticamente non rivuole più Katniss, ma alla fine cede.
E vogliamo parlare della fine? XD
Tu sei veramente sadica.
Beh chissà, magari Peeta non si è proprio fatto nulla, è caduto solo un vaso, ma di questo non sono sicura, E NON MI PIACE NON ESSERE SICURA DI QUALCOSA.
Spero aggiornerai presto, non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo, ma aspetto in trepidazione anche l'altro, voglio assolutamente sapere cos'è successo.
Ciao ciao, Fede :)

23/03/15, ore 16:56

Ciao! Non appena ho visto questa storia in cima alle storie seguite mi si è fermato il cuore. Ho pensato "oh cavolo! Ha aggiornato! Devo assolutamente sapere quale sarà la scelta di Katniss e il suo comportamento" e posso assolutamente dire di essere rimasta soddisfatta.
Gale non è mai riuscito a capire veramente Katniss. Lui amava quella parte di lei forte ma falsa perchè si nascondeva e sopprimeva i suoi veri sentimenti. Adesso invece che ha perso quella maschera, non gli va più a genio. Vuole solo che lei torni come prima senza capire che quella persona non è mai esistita. La forza della ragazza di fuoco sta nei suoi sentimenti, nell'amore provato per la sua famiglia. E sopratutto per Peeta,ora.
È stata molto bella la sua discussione con il dottore. Ha finalmente tirato fuori i suoi veri sentimenti e li ha accettati per quelli che sono.
Adesso che Katniss tornerà a casa, da Peeta..voglio vedere come reagirà il ragazzo!
Sono emozionatissima per l'attesa del prossimo capitolo. Ti aspetto!

23/03/15, ore 14:13

Hey!
Uhm, secondo me ha scelto Peeta, ma pensandoci un po' più in profondità non ne sarei neanche poi così sicura.
Si dai, secondo me ha scelto il ragazzo biondo biondissimo, ma Katniss certe volte è veramente imprevedibile, quindi siamo ancora al primo punto in cui non si sa effettivamente chi ha scelto.
Ritrovo proprio azzeccatissima la scelta che hai fatto riguardo al scegliere il dottor Aurelius che aiuta Katniss a capire se andare da Peeta o restare con Gale!
Finalmente, dopo trecentocinquant'anni, Katniss ha chiesto di Peeta.
La ragazza fa proprio tutto con calma, eh?
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Bye bye, Fede :)

23/03/15, ore 13:34

Ciao Saru, eccomi qui per una nuova recensione.
Il capitolo è davvero interessante e anche molto bello. La tua scelta di far andare Katniss dal Dottor Aurelius è una decisione azzeccata, perché era piena zeppa di dubbi che le logoravano il cervello...
Poi finalmente ha chiesto di Peeta -sia lodato il signore- ed è una cosa che mi fa sperare che sia lui la sua 'casa' e non Gale.
Ovviamente non ho nulla contro Gale, lo reputo solo un pò stupido, ma a parer mio la migliore scelta per la ghiandaia è sempre stato Peeta.
Secondo me Katniss è stata innamorata di Gale all'inizio, dopo la morte del padre e prima dei giochi, ma come dice sempre era troppo occupata a portare da mangiare a casa per poter pensare ad una cosa banale come l'amore.
Peeta invece condivide molte più cose con lei, oltre ad averle dato il pane hanno fatto gli Hunger Games insieme e quindi la capisce a pieno, sa ciò che ha provato e la sostiene perché hanno un po' le stesse paure.
Gale non potrebbe mai sostenerla al cento per cento, perché lui non era con lei... Si c'era all'inizio, ma non potrà mai capire ciò che vede nei suoi incubi, ma c'era quando le sue disavventure sono iniziate e condividono la morte del padre.
Ovviamente sono delle mie riflessioni, ma con questo capitolo mi hai lasciata un punto di domanda immenso
Starà al 2 o ritornerà al 12 ?
Davvero non so cosa scegliere, in cuor mio spero Peeta, ma Katniss è imprevedibile xD
Il discorso finale dello psicologo era impeccabile, non faceva una piega era tutto 'vero'.
Lei è la droga di Peeta e lui è la sua medicina, si proteggono l'un l'altro. Peeta lo fa lasciandola libera, ma spero che lei lo faccia ritornando indietro.
Mi sono dilungata troppo xD
Spero di non averti annoiata!
Come al solito ti ribadisco che sei un ottima scrittrice, che non ci sono errori e che la lettura è molto scorrevole.. Anche se per me i capitoli sono un po' corti xD
Che dire.. La tua storia merita davvero tanto!
A lunedì prossimo :)
Un abbraccio fortissimo,Emily.

19/03/15, ore 21:40

Ciao! Ho letto questo capitolo diversi giorni fa ma non ho avuto il tempo di recensire. Non potrò fare una delle mie lunghissime e noiosissime recensioni ma potrò lasciare ugualmente un mio commento. E spero di non annoiarti.
Questo è uno dei capitoli più belli e lunghi che io abbia letto.
Mi è piaciuto particolarmente. Mi è piaciuta molto la discussione che Katniss che avuto con sua madre. È stata molto bella e profonda.
L'insensibilità di Gale mi ha colpita nel profondo. Diventa sempre più bastardo,eh?
Non ha niente di bello! Cavolo, quando si deciderà Katniss a tornare dal suo Peeta?
Ho assolutamente bisogno di vedere un bacio, un abbraccio, una frase sdolcinata del tipo "Sei la mia vita e me ne sono accorta soltanto adesso". Lo so che non è molto da Katniss però io ci spero.
Alla prossima e complimenti!

17/03/15, ore 14:48

Ciaoooo! Scusa tantissimo se in questi ultimi capitoli non ho recensito, non ho avuto proprio tempo e mi dispiace moltissimo non aver potuto dire quanto stia apprezzando questa storia.
Oddio... Gale non lo tollero assolutamente. Imbecille idiota stupido!
Ma ti pare! Mica Prim è la più importante per Katniss! u.u
Un imbecille allo stato puro e me lo stai facendo proprio odiare.
Mi è piaciuto particolarmente quest'avvicinamento tra Katniss e sua madre. Ho sempre creduto che, alla fine, non è stata davvero una bella cosa far in modo che le due si separassero nel momento più brutto della loro vita nonostante il rapporto che avevano precedentemente.
Sono contenta che tu le abbia fatte riappacificare in qualche modo. Lo meritavano entrambe.
Bene... Direi che l'unica cosa che mi sta assillando è: Peeta.
Mi chiedo in continuazione che fine abbia fatto (e non mi immagino nulla di buono, sinceramente...) e spero tu non sia stata troppo sadica con lui che adoro così tanto ❤️
Spero di riuscire a commentare il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Mirena❤️

16/03/15, ore 20:14

Hey!
Perchè mi stanno venendo dubbi se questa è una Everlark o una Everthorne?
Hahahah all'inizio mi sembrava Everlark, ma adesso sembra si stia trasformando in Everthorne, anche se beh quest'ultimo capitolo sembra che tratti di uno pseudo riavvicinamento tra la ragazza e Peeta o.O
Hahahah ma quanto sono stupida da non capire 'na mazza?
Tanto, probabilmente, anche senza probabilmente.
Mi piace molto che finalmente la madre di Katniss si sia lasciata andare, e abbia trattato la figlia da vera figlia, beh dopo praticamente venti anni era anche ora.
Gale sembrava fin geloso nell'ultima parte del capitolo, quando si parlava di Peeta - ovvio che è geloso, Federica, sei veramente una grande idiota -, beh ovvio che era geloso, ma più che altro sembrava che si stava rendendo conto che in realtà Katniss non aveva ancora scelto tra lui e il biondo!
Al prossimo capitolo!
Fede :')

16/03/15, ore 12:12

Wow...
Che capitolo...
No davvero è molto bello.
Sono rimasta colpita dall'ignoranza patologica di Gale... Uno così imbecille non esiste al mondo, Peeta dice che solo Prim era indispensabile per Katniss e lui crede che sia una cavolata...
Dio, fustigatelo. Ancora!
Peeta è sempre presente anche nella sua assenza, è un pensiero fisso sia per Kat che per gli altri e sono rimasta stupefatta nello scoprire quanto lui la ami ancora profondamente anche dopo il depistaggio,perché una persona che afferma determinate cose non può che essere innamorata.
Tanta stima per la mamma di Katniss, finalmente qualcuno l'ha descritta come una persona normale. Ovvero: una donna ferita, ma che ha capito che ha solo la figlia e che giustamente non può allontanare per la sua tristezza. Molte scrivono di lei come una donna bionda con un pezzo di ghiaccio al posto del cuore e con le spille -VOTE GALE!- appuntate al petto. Questa mamma mi sembra mooolto più vera.
Annie a caso,con un bebè e un Finnick immaginario al suo fianco è qualcosa che fa pensare al vero amore. Non per fare la ragazza profonda, ma questa è la dimostrazione che neanche la morte può dividere il vero amore.
Katniss è stupida ?
Solo io non sarei ritornata al 2, ma avrei preso il diretto per il 12 ?
-Katniss passione indecisa....-
Capisco l'indecisione che possa provare, ma confrontando i suoi spasimanti e le cose che hanno fatto per lei possiamo constatare quanto Peeta la capisca e l'accetti completamente. Mentre Gale la allontana per gli incubi e diventa gelido anche solo sentendo pronunciare il nome del panettiere che alla fine della fiera le ha fatto recuperare il sorriso dopo la guerra.
Detto ciò spero che il lunedì venga in fretta, ma sopratutto mi auguro che Katniss capisca chi ha fatto veramente breccia nel suo cuore,chiunque esso sia.

Come al solito sei bravissima a scrivere e mi regali delle emozioni gigantesche.
La tua storia merita tanto!

A lunedì :)

Un abbraccio fortissimo,Emily.

03/03/15, ore 21:20

Hey!
Uhmmm posso dire che Gale all'inizio mi è sembrato un pochino egoista!
Ci servirebbe proprio Peeta (muahahahah non lo smetterò mai di dirlo), almeno lui l'avrebbe capita, avrebbe capito i suoi incubi, non come quello sbruffone di Gale!
Okay, dopo il mio sclero iniziale su Gale, posso continuare.
Avrei proprio voluto che Katniss fosse rimasta grave nel mezzo omicidio, chissà, magari sarebbe venuto Mellark.
Mi incuriosisce che Katniss dice come ultima parola prima di sprofondare dice "Peeta"!
Non voglio neanche immaginare come sarà messo Peeta in questo punto della trama, si sarà suicidato probabilmente.
A proposito, non risponde alle telefone =O
E passa il tempo con Johanna, quel ragazzo è un monello.
Ci sentiamo!
Fede :)

02/03/15, ore 18:50

Ciao! È stato un capitolo fantastico! Non vedo l'ora che tu aggiorni. Si,so che hai appena pubblicato questo capitolo ma io non vedo l'ora di poter leggere anche l'altro. Ovviamente dove c'è Katniss, ci sono guai! Capisco benissimo le ragioni che l'hanno spinta a seguire quell'uomo(anche io ho ripensato al bambino del 8 quando ha visto Katniss e ha ritrovato il sorriso per poche ore,purtroppo) ma questa non toglie che è stata abbastanza avventata come le ha ricordato Gale.
Le ultime frasi mi lasciano sperare moltissimo. Il fatto che abbia urlato il nome di Peeta e non quello di Gale sta ad indicare che sia lui il ragazzo a cui tiene. Avrebbe anche dovuto capire che qualcosa non andava a casa visto che il dottore le ha detto che Peeta non ha risposto al telefono ma forse era solo gelosa perchè c'era Johanna. Questa ragazza non cambierà mai! Non riesce ad ammettere i suoi sentimenti eppure è gelosa di Johanna,pur sapendo che sono solo amici con Peeta dopo il loro trascorso a Capitol City.
Mi ha colpito molto che Gale invece di consolare Katniss durante la notte ed aiutarla,le stia chiedendo di trasferirsi in un altro posto perchè lui e i suoi compagni non possono dormire a causa delle urla. Se amasse veramente la ragazza(come lei stessa ha pensato) non prenderebbe queste decisioni ma preferirebbe consolarla e farla sentire al sicuro. Mah..Ho sempre creduto che Peeta fosse il migliore e non solo di Gale.
Spero che nel prossimo capitolo Katniss si renda conto sempre di più dei suoi sentimenti.
Alla prossima tesoro,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]