Disney is magical ... or maybe not.
di Patta97

19/09/14, ore 17:51

Questa storia è l'amore *-*
Ho adorato il modo in cui Regina si è presa cura del suo principe, e poi vederlo così, più piccolo e innocente mi fa piacere u.u
Che carina quando ha provato a fargli capire che magari le cose in Biancaneve, non sono andate esattamente allo stesso modo in cui vengono proposte in tv:')
Comunque davvero bella... spero scriverei ancora su ouat, mi farebbe piacere leggerti u.u
Bacio <33

18/09/14, ore 14:11

Questa FF è stupenda!! ** Mi piace moltissimo l'idea dei cartoni Disney, proprio originale e quando Regina commenta mentalmente ogni personaggio, è  troppo divertente! ;D Quando Henry dice che i cattivi non meritano un lieto fine, ci sono rimasta malissimo pure io, povera Regina, ma capirà che si sbaglia XD Proprio bellissima, brava, complimenti! :)

18/09/14, ore 10:04

Ciao! Che bella questa storia Regina-Henry! Mi è piaciuta davvero moltissimo ed è scritta veramente molto bene! Devo ammettere che la parte “ma mamma i cattivi non meritano un lieto fine” mi ha un po’ uccisa! Insomma se c’è una persona che merita il lieto fine è proprio Regina! Comunque ci stata e apprezzo la tua scelta di aver inserito quel passaggio nella storia :) infine hahahah sto ancora ridendo perché mi immagino troppo le frecciatine di regina mentre guardano Biancaneve, avrei voluto assistere per sentirle di persona!!
Ti faccio i complimenti per la storia e se mai scriverai altre storie le leggerò più che volentieri!
Un abbraccio Clohy

17/09/14, ore 23:48

e come si dice, buona la prima ! adoro i momenti regina - henry ♥
eheh regina contraria ai cartoni Disney..ma dai ?!? xD "l'avessi davvero, la magia... - sussurrņ Regina" eheh ^_^ e non si inizia da un cartone qualunque ma Biancaneve, ahah fantastici i comenti di regina ai vari cartoni... "non lo meritano. Ma a volte lo ottengono lo stesso" <= quanto te lo meriteresti regina mia ♥ ..bella brava, brava e originale ^_^

17/09/14, ore 23:34

ODDIO! La parte in cui Henry dice che i cattivi non meritano un lieto fine mi ha uccisa!
Comunque la storia č stupenda, mia piace davveeeeero tanto *^* <3 xD