Let me be your hero.
di Andysmile

10/02/15, ore 22:49

NO OKAY
Sono al 20esimo capitolo di Disobey.
Cioè a quello del ballo, non ricordo il numero.........
btw, ero troppo curiosa di leggere di Cal ed Helena perché sono la mia coppia preferita in assoluto.
Dal primo momento in cui hai introdotto Helena e il suo amore per Calum li ho shippati da morire.
beh sulla os ho da dire semplicemente che amo Hero di Enrique (mi sforzo di reprimere il mio amore per lui visto che è più grande di mio papà....), ho amato la dolcezza di Calum e boh *saltella gongola si lancia a terra si sbatte contro il muro impazzisce e muore*
Questa recensione fa proprio schifo.
Btw complimenti per il modo in cui è descritta, io non ci riuscirei mai :-((((((
torno a leggere disobey, sciiiiao!

15/11/14, ore 20:57

Ma che topiniii
Li amo troppo troppo troppo e sono felice che tu abbia fatto una os tutta loro!
Calum ed Helena sono l'amore aw
Complimento, ribadisco che tu sia molto brava a scrivere!
Baci :*

07/10/14, ore 19:58

Tu scrivi benissimo, davvero, e mi è piaciuto, solo che mi è sembrato un po' troppo dolce, quasi smielato, tutte queste cose sulla famiglia... su quando erano piccoli... sulla madre di calum... pensare a Alice e Luke in un momento così... Credo abbiano indugiato davvero troppo. E che l'intensità e l'erotismo della situazione si siano un po' persi...
Però mi rendo anche conto che Cal e Helena sono così... Anche in Disobey (che si, ho letto ed è fantastica) sono proprio le loro personalità, sono proprio loro. Quindi ti faccio comunque i miei complimenti perché sei stata molto coerente con i personaggi, le loro personalità della storia. Sei stata davvero bravissima, complimenti.
Ho letto la tua introduzione quindi ho capito che neanche tu lo adori... Ma sei comunque stata bravissima.
Spero di non averti offeso o altro :)
(Ps. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Disobey, anche se ametto che con l'ultimo capitolo, il 24, potresti anche finirlo così... Con Mike e Rid che si ritrovano, Alicia e Luke e Cal e Helena che stanno insieme e si amano. E ash che parte per andare da Bree... Ma se hai altro da dire e da raccontare, mandando avanti la storia in modo non forzato... Sarò più che felice di continuare a leggere e a recensire) mi scuso per questa mio riferimento a Disobey... Ma adoro davvero troppo questa ff

19/09/14, ore 21:58

Bellissimo *_* oddio perfetto cos'è beh è unico,bravissima come sempre *_*

18/09/14, ore 19:06

*-* ma quanto posso adorarli? E poi diamine, amo il tuo modo di scrivere, babe! Hahahah, Calum ed Helena sono così cucciolosi *-*
Aaaw. E poi il "ti amo" sussurrato infine..beh, è la cosa più dolce che possa esserci!
Sei davvero brava.
Complimenti *---*
Lo aspettavo questo missing moments u.u
Ok, io ora vado. Bacioni Chiara <3

Piesse: se vuoi, volevo dirti che ho aggiornato "Il matrimonio della mia migliore amica" con l'ultimo capitolo.
Ora vado per davvero, ahaha.
Baci, Chiara <3