Mia carissima Cassandra
di CinziaBella1987

05/12/20, ore 15:51

E questa esperienza le rimase cosģ impressa che da brava scrittrice, decise di scriverne ma con lieto fine per il suo alter ego e cos' nacque 'Persuasione'!
Scherzi a parte, mi hai fatto tornare in mente il film con Anne Hathaway e James McCavoy: senti l'ansia mista a speranza di Jane e poi percepisci tutta la delusione e il dubbio se qullo che aveva con Lefroy era davvero amore... Chissą la sua reazione quando ha scoperto che il figlio era in realtą una figlia e si chiamava Jane!
Complimenti ancora, mi hai convinta a rileggermi 'Persuasione'!

08/02/16, ore 19:32

Ciao! Ho amato profondamente Jane e sono rimasta molto colpita dai pochi particolari storici che si hanno sulla storia con Lefroy, e totalmente ammaliata dalla trasposizione cinematografica di qualche anno fa. Rimanendo in tema della tua storia, mi č piaciuta davvero molto, complimenti! Lo stile che hai usato č adatto e i sentimenti narrati delicati e sensibili. Ottimo davvero!

19/09/14, ore 18:42

19 Settembre
Carissima,
avendo letto la tua missiva nel primo meriggio di ieri, 18 Settembre; chiedo venia per questa mia risposta tardiva, sicura di trovare in te comprensione.
E se persuadessimo Wenthworth l'avvocato a navigare verso, pondera pondera pondera, lidi sconosciuti? Magari portando con sč l'amico Lefroy? Promettimi che ci penserai.
Potrebbe uscirne un capolavoro, di grazia.
In attesa ti mando un forte abbraccio, sperando che la tua confusione sia stata allontanata.

La tua affezionatissima lettrice
Alexandra

18/09/14, ore 22:13

Amo Jane Austen!
Sono felice che qualcuno abbia scritto su di lei ^^
Allora... la storia mi piace molto e son contenta di poter dire ( grazie alla lettura e rilettura dei suoi capolavori) che sei riuscita a riportare in modo grandioso il nodo in cui scriveva!
Complimenti :)
Alla prossima