Remember me
di cliffordsjuliet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/14, ore 16:02

"L’affetto, l’amore, la felicità, io neanche sapevo cosa fossero.
Ma di odio, di odio ne avevo a quantità industriali.
Non sopportavo questa cosa di Michael perché mi faceva pensare ad Ashton, perché io da Mike non potevo sapere nulla che non volesse dirmi, mentre lui poteva avere su di me qualsiasi informazione desiderasse. Anche lui, senza volerlo, prendeva senza mai dare. Così facevano le persone, con me.
Prendevano, prendevano, prendevano.
Quando poi mi prosciugavo, mi gettavano in un angolo.
Ed io mi ritrovavo più sola di prima. E quando, finalmente, ritrovavo la forza di rimettermi in piedi e ricominciare a costruire qualcosa, puntualmente c’era qualcun altro che pretendeva. Ed io come una cretina non mi ribellavo, no, lasciavo che di me facessero quello che volevano. Che io sapevo urlare, sapevo gridare con quanta forza avessi in corpo, sapevo picchiare e scalciare, ma alla fine ero tutto fumo e niente arrosto.
I frutti dei miei sforzi, quelli se li godevano gli altri.
Io però a Michael volevo bene.
Era il mio migliore amico ed aveva diciotto anni, e lui non aveva bisogno di pretendere, perché gli avrei dato qualsiasi cosa. Che lui era solo, ed ero sola io, e questo non sarebbe mai cambiato, ma a stare soli insieme qualcosa migliora. Ci facevamo forza, io e lui, ci guardavamo in faccia e cercavamo di nascondere tutta la nostra paura, la paura di due ragazzini catapultati in un mondo più grande di loro, la paura di restare soli per sempre."

T'ero mancata, eh?
Ammettilo suvvia.u.u
Beh, non mi perderai mai del tutto deheheheh sarò sempre qui a romperti, perché la tua fanfiction è bellissima e, insomma, non posso abbandonarla.:3
Ma.. passiamo al capitolo.
Tu. Mi hai. Uccisa.
Ho pianto come una matta, giuro. Che leggere di Michael in quelle condizioni non fa piacere, se poi ci si aggiunge la sua storia, allora il quadro è completo. E poi, quando credi che le cose non potrebbero andare peggio, entra in scena la polizia ed il fatto che se lo portano via.
Non ho retto e, come una cretina, sono scoppiata a piangere.
E lo so che non dovrei e che è stupido, ma non potevo perché oddio, Michael è un killer e la polizia se l'è portato, e adesso Beth è sola adjfhwgjiekfk ç_______________ç
Non ce la posso fare, poi è ovvio che non vuole più affezionarsi alle persone, se va sempre così male... "everything you touch surely dies".
Secondo me Beth si sente un po' così.
Cioè, io mi ci sentirei.
Comunque niente Chià, ti voglio bene perché anche se mi fai male con questa storia sei bravissima, e non devi smettere mai di scrivere.
Ci sentiamo presto. <3

- Daisyssins

25/10/14, ore 19:46

Ciao amore bello!
Lo so, sono in un ritardo mostruoso, ma è tutta colpa della scuola! Uffa, potrebbero fare una scuola apposita solo per le persone che scrivono e che leggono Fan Fiction? Sarebbe tutto molto più divertente *^*.
OK, dopo questa idea parecchio strampalata, inizio a recensire ;).
Che dire? Questo capitolo mi ha lasciato parecchio stupita, e non poco.
Perchè, prima di tutto, Beth sta iniziando a rendersi conto di cosa erano veramente lei ed Ash (e qui la sotto scritta ha esultato parecchio scoprendo che la sua teoria era giusta u.u *^*, mi sento potente! ok Leti, ora però basta e torna a recensire, su su u.u).
Poi, la storia di Michael... Io ero tipo: *O*
Cioè, giuro, non riesco a credere a tutto quello che è successo al mio micio sexy :'(, povero, non se lo meritava! Uffa! Che poi, Andrew è un grandissimo stronzo (scusa, ma dovevo sfogarmi <3).
Dai, ammettilo che, facendo uscire di scena Michael così, volevi la mia morte! Ammettilo che vuoi farmela pagare per tutti i colpi che ti faccio prendere con "Ovunque sei" ewe.
Ma pazienza, li prendo tutti i colpi, ed affogo, ma poi riemergo più pronta a leggere un altro capitolo!
Amore mio grandissimo, sei veramente una scrittrice di grande talento, e credimi, sei bravissima!
Continua così, mi raccomando ;). E vedi di aggiornare il prima possibile che non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia!
A presto bellissima! <3

25/10/14, ore 14:37

Quando una persona si rompe non fa alcun rumore, ecco perché il mondo è pieno di persone rotte di cui nessuno si accorge.
Ash e Rebecca sono due stronzi, lui soprattutto che la guarda sapendo che effetto le fa il suio sguardo.
E Michael... Cristo, mi hai sorpresa. Pensavo ottenesse i soldi spacciando o in qualche combattimento clandestino, non che fosse un killer.
Ci sono rimasta malissimo quando è stato arrestato, ogni persona a cui Beth si avvicina le viene strappata crudelmente. Ci credo che ora voglia stare da sola e le auguro di riuscire a farcela perché, purtroppo, stare in piedi da soli non è facile. Vorrei tanto riuscirci anche io...
Comunque, aspetto il prossimo e ti faccio i miei complimenti perché questa storia è davvero bella e diversa dalle altre.
PS: bello anche il trailer, sapessi farlo io per la mia....

20/10/14, ore 20:20

"Da un anno a quella parte, poi, c’era stata un’altra novità. Lei ed Ashton si erano fidanzati. Era successo così, per caso, iniziando con un bacetto innocuo a stampo e finendo anche a letto, e tutto questo senza dirmi niente, alle mie spalle, nel modo più meschino che esistesse. Finché, un giorno, non sentii le voci che giravano.
“Oh, ma che, Beth ancora non sa di Ashton e Rebs?”
“No, ti pare? A quest’ora avrebbe già alzato un casino da smuovere mari e monti, se l’avesse saputo. No, non le hanno detto niente”
“Ci voglio credere! E conoscendola, Beth, forse hanno fatto la cosa migliore”.

Quando avevo sentito quelle parole mi ero congelata sul posto, avevo sentito il freddo, un freddo strano, e subito dopo la paura.
Non volevo credere alle parole che avevo sentito.
Non ci credevo, anche se a pronunciarle erano state Anne e Veronique, le uniche altre ragazze della nostra età ad abitare in quel quartiere.
Non volevo crederci perché, semplicemente, questo avrebbe significato che le due persone di cui più mi fidavo al mondo mi avevano tradito.
Mi avevano mentito, pugnalandomi alle spalle in maniera spietata, senza neanche curarsi di chiedersi io come avrei potuto starci.
Beth era egoista, dicevano.
Io non sono egoista, avrei voluto rispondere.
Non sono egoista, ma ho imparato che qui, se non ci penso io a salvare me stessa, nessuno lo farà."

"senza neanche fermarmi a riflettere mi accanì contro di lui. Lo presi a pugni, schiaffi, morsi. Mi avevano insegnato che era così che si faceva la giustizia, ed io mi stavo solamente prendendo ciò che mi spettava. Lo graffiai fino a vedere le sue braccia sanguinare, lui mi tirava i capelli, cercava di fermarmi, ma non ci sarebbe mai potuto riuscire. Ero furiosa, non sentivo niente se non la mia rabbia, il mio astio, tutto l’odio che covavo e che era il motore della mia vita. Sperai di fargli male, ma male davvero, perché il dolore che provava fisicamente non sarebbe mai stato neanche un quarto di quello che provavo io moralmente.
Era cresciuto con me come un fratello, Ashton, aveva preso la parte migliore di me in tutti quegli anni ed io, anche se restia, gliela avevo concessa senza particolari lamentele. Era stato il mio migliore amico, l’unica persona che sarebbe mai stata in grado di farmi davvero male, era stato al centro del mio mondo per tanto di quel tempo che avevo perso il conto. Ed io neanche me ne ero resa conto in tutti quegli anni, lo maltrattavo, lo lasciavo da solo, ridevo delle sue insicurezze senza capire che ero io, in realtà, ad avere bisogno di lui. Lo davo per scontato e lui se ne era scappato appena ne aveva avuto la possibilità, mi era scivolato tra le dita senza che me ne accorgessi, mi aveva fatto male.
Aveva avuto il meglio di me e poi, quando non c’era stato altro di nuovo che potessi regalargli, mi aveva lasciata in un angolo come una macchina fotografica usa e getta. Ed io ero rimasta lì a cercare di trovare qualcosa di buono in me, qualcosa che lui non fosse riuscito a portarmi via, ma non ci riuscì. Non trovai nulla di buono in quei sedici anni fatti di odio e di rassegnazione che ero.
“Sei uno stronzo! Sei uno stronzo, ed io ti odio!” urlai un’ultima volta, prima di accasciarmi su me stessa e scoppiare a piangere senza freni."

"Mi guardava come avrebbe potuto guardare il Paradiso dall'esterno, sapendo di non poterci più entrare."

Tu mi vuoi male.
Mi hai letteralmente distrutta con questo capitolo.
TU NON PUOI DIVIDERMI ASHTON E BETH, CAPITO?
Non so se ti è chiaro il concetto. Ma non mi sembra poi tanto chiaro, solo che, ribadisco: NON PUOI.
Stiamo tutti a giudicare Rebs che, sì, è stata una stronza pazzesca ma... Ashton, tesoro bello della mamma, che minchia mi combini?
Scusami la finezza eh, ma quando ci vuole ci vuole.
Ho pianto, mi sono incazzata, mi sono sentita ESATTAMENTE come Beth.
Tradita, delusa, confusa, e poi incazzata e piena di odio, con l'unico desiderio di prendersi una "vendetta".
Con quella frase finale, poi, hai segnato la mia morte.TT^TT
Sto uno schifo, è normale che io mi affezioni tanto alle storie? Nope, non è normale Ida, fattene una ragione.
Ok... solo che non ci riesco shgfjf çç
Okay la smetto di sclerare, ora NECESSITO DEL PROSSIMO CAPITOLO perché c'è Mikey e boh finalmente torna in scena, e poi soprattutto perché voglio capire come andrà avanti tra quei due.
Io vado a giocare a Kim Kardashian Hollywood adesso(?)
Però sappi che boh ho amato il capitolo nonostante gli hard cries dhjfgshshjdk çç
Alla prossima <3

-Daisyssins

20/10/14, ore 20:09

Ciao , sono un po' in ritardo ma eccomi qui in questo nuovo capitolo.
Rebecca l'ho odiata un po' , chi si crede di essere?
Non ha nessun diritto di comportarsi così , e inoltre ha diviso Beth e Ashton , quindi non potrei odiarla più di così.
Mi hai fatto piangere insieme a Beth quando è scoppiata in lacrime dopo il litigio , e ora voglio sapere cosa succederà , adesso che quei due sono divisi.
Aggiorna presto. :D

19/10/14, ore 21:56

Ma ciao tesoro mio bello!
Giuro, mi dispiace da morire di essere così in ritardo! Mi sento una merda stratosferica...
Quindi, bando alle ciance ed iniziamo a recensire qui, che altrimenti si fa notte ;) <3.
Ehm, ecco... Da dove inizio?
Sicuramente partendo dal fatto che mi sono sentita come Beth (e ti pareva, ah ah ah ;)).
Nel senso, ho sentito la sua delusione, la sua rabbia, la sua tristezza, il suo senso di vuoto, il suo sentirsi abbandonata, tutto. E credimi se ti dico che è stata un'emozione fortissima, che mi ha fatta piangere (come al solito ;) sono troppo emotiva! *^*).
Nel senso, stai tranquilla quando dico che piango, perché se piango quando leggo qualcosa vuol dire che quel qualcosa mi è piaciuto tantissimo!
Cioè, io lo sapevo che era Beth in realtà che dipendeva da Ash!
Cioè, più propriamente: entrambi dipendevano solo da loro due, e basta!
Questo spiega la faccia di Ash a fine capitolo! *^*
Ma piccini quei due, ma io come faccio adesso???? Giuro, non posso pensare che abbiano finito tutto così (?)! Non ce la faccio a vederli divisi quei due, proprio non ci riesco! *^* :'(.
Ti prego, continua così ed aggiorna presto! La tua storia ormai è diventata una droga! *^*
A presto bellissima, ti voglio bene! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto di cui posso essere capace, Letizia <3

19/10/14, ore 21:42

Ehi :)
Ok se devo essere sincera ho trovato la tua storia da un po' e l'ho messa semplicemente nelle preferite perché non ho mai trovato, fino ad adesso, un accidenti di momento libero che mi permettesse di recensire come si deve. In realtà non ho tanto tempo nemmeno ora, quindi scusami se sarò un po' veloce.
In ogni modo, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e mi piace un sacco la tua storia. è vissuta e per certi versi un po' forte, perché parla della vita di questa ragazza in un quartiere che di vivo ha solo le anime dei poveracci che devono popolarlo. è un posto un po' rude nel quale crescere, un posto nel quale impari a vivere o ti lasci morire. Mi verrebbe da dire che è quasi cattivo, e per certi versi penserei che non sia una personificazione del tutto sbagliata. Insomma, i quattro palazzi non ti danno niente se non le persone che ti circondano ed è normale che Beth sia così sulla difensiva. Normale che alla fine si trovi legata ad Ashton e che abbia voglia di imparare a combattere per poter uscire dalla sua stessa situazione di stallo. è normale che sogni di andare via, chiunque lo farebbe se fosse al suo posto.
Non so, dai un'idea di vita complicata, ma è assolutamente ok, perché è davvero ambientato nel contesto e lo fai sembrare dannatamente reale.
Ti dirò che sono curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che ci sarà Mikey e son curiosa di sapere se quei due faranno pace o cosa farà Rebecca (ah solo per fartelo sapere, secondo me sta diventando davvero stronza).
Spero di riuscire a recensire spesso, anche se sono davvero un po' incasinata con la scuola, quindi ti capisco eccome.
A presto
xx
-Charlie

18/10/14, ore 20:16

Madonna, che odio Rebs! Chi si crede di essere?
Non è nata nel ghetto, ha voluto venurci lei di sua spontanea volontà e ora non ha nessun diritto di lamentarsi né di fare la stronza, ci credo che Beth non la riconosca più come un'amica... è 'na chiavica.
Tra l'altro non amo per niente la coppia Ashton/Rebs, sembrano tirarsi fuori il peggio a vicenda e usarlo contro Beth. Lui si merita tutte le botte che gli ha dato Beth e spero si scuserà, d'altronde lui non ha busogno di Rebecca per stare in piedi, ma di Beth.
Alla prossima e complimenti, questa storia è davvero bella e diversa dalle altre.

18/10/14, ore 17:01

Una parola. Brividi.
Ti giuro li ho su tutto il corpo 😭
Ashton, amore mio, te lo meriti tutto quello che ti ha detto Beth
E Beth, cucciolina mia, stai tranquilla vedrai che si risolve tutto 😚

Spero tu possa continuare in fretta perché sono curiosa di sapere come va avanti 💕

E.

18/10/14, ore 13:52

Io amo questa storia , è così profonda, diversa dalle altre ,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ,spero che le loro vite migliorino :)
Un abbraccio :)x

17/10/14, ore 16:52

Chiara?
Chiara.
Oh! Chiara.
Chiara è viva! Chiara è viva, vegeta ed ha aggiornato!
Davvero è una cosa sconvolgente. Non riesco a credere che questo sia il sesto capitolo di Remember Me ahahah
Si lo so che non sono simpatica.
Ma davvero, dieci giorni sono un sacco per una come te quindi mi stavo preoccupando xD
E a quanto pare non ne avevo motivo.
Non sembri intenzionata ad abbandonarci, no? O ad abbandonare Ashton e Beth, per l'esattezza.
Ma veniamo al capitolo.
Come sempre è molto bello e, soprattutto, importante.
E' pieno di avvenimenti che io giudicherei vitali, perché Ashton che bacia Beth secondo me è una cosa vitale.
E lei che sta quasi per ammettere che lo ama? Mi sembra importantissimo.
Mi viene da piangere però pensando a come è cambiata Rebecca:(
Mi piaceva il suo personaggio, sembrava così dolce, così normale!
Ma i palazzi hanno portato giù anche lei.
Comunque voglio citarti anche io la parte che più mi è sembrata importante.

"Chinò la testa sul mio viso sconvolto e, in un attimo, le sue labbra furono sulle mie.
Fu un bacio rude, il suo, non sapeva neanche lui cosa fare e si vedeva, ma era solo un ragazzino di quattordici anni, e non voleva perdere anche me, aveva già perso troppo, la vita gli aveva tolto tutto, non gli rimaneva altro che quella fiducia che, puntualmente, lui riponeva nelle persone sbagliate.
Non fu romantico o sentimentale, il mio primo bacio, non ci fu nessuno scontro di lingue, non ci fu niente di calmo in tutto quello. Ci furono denti, morsi, e labbra premute, e i miei occhi spalancati fissi sui suoi, forzatamente chiusi; ci furono le mie mani a tirargli quasi con forza quei capelli crespi e ricci che si ritrovava, e le sue che ancora stringevano le mie spalle; ci fu un mare d’inesperienza e di insicurezza in mezzo, e in questo mare l’unico punto fermo eravamo noi, noi e le nostre labbra incollate, noi e le nostre urla taciute.
Si staccò dopo un po’, Ashton, allontanandosi appena.
“Io senza te non ci so stare, quante volte te lo devo dire?” mormorò, aggiustandosi la bandana nera tra i capelli. “Io sono sicuro che tu sarai la mia prima volta per tutto, Beth, che tanto lo so, io e te non possiamo essere divisi. Dimmi quello che vuoi, ma io se penso a me adulto, mi vedo con te al mio fianco”.
Aveva detto questo e poi era andato via di corsa da quella stanza, e aveva sbattuto la porta di casa così forte che non ero riuscita a sentire i suoi passi pesanti per le scale, anche se me lo immaginavo, mentre le saltava a due a due e correva verso l’appartamento del piano di sotto.
Ed io rimasi lì in quella stanza come una stupida, e tutto quello che riuscì a fare fu sfiorarmi le labbra con due dita, mentre un calore a me estraneo prendeva possesso delle mie guance, ed una sensazione insolita mi scombussolava tutto dentro.
Io non amavo Ashton, lui era impossibile: impossibile da trattare, impossibile da capire, impossibile da salvare.
Non lo amavo ma, in quel momento, pensai che avrei potuto mettere da parte me stessa per lui.
Pensai che sarei potuta rimanere in quel luogo che tanto odiavo, per lui.
Io non lo amavo, ma allora perché mi sentivo così?"

Ecco.
Tutta questa scena mi ha fatta restare con il fiato sospeso.
Ora aspetto solo di vedere come le cose si evolveranno, ammetto che spero si evolvino in meglio, ma ti conosco quindi non ci conto presto.
Ora vado. Alla prossima.

#willbefearess

13/10/14, ore 19:42

"Ashton scattò in avanti e, con una forza che non immaginavo possedesse, mi arpionò le spalle e mi portò vicino a lui, facendo scontrare i nostri corpi quasi con violenza, facendoli cozzare come loro solito.
Si staccò dopo un po’, Ashton, allontanandosi appena.
Pensai che sarei potuta rimanere in quel luogo che tanto odiavo, per lui.
Io non lo amavo, ma allora perché mi sentivo così?"

Dan dan daaaan.
Dire che non me lo aspettassi è poco.
Diciamo che per tutta questa parte io ho continuato a leggere tipo come un'automa, andando avanti con gli occhi sbarrati e i feels a mille. Davvero non me lo aspettavo, cioè, mi parte come un capitolo normale e poi, boom! La botta. Ashton che nel bel mezzo di una cena prende e fa la sua scenata, poi si alza e la bacia e, oddiomio!
.. Okay non so esprimermi ahahah però sono sconvolta, cerca di capirmi.çç
Già nella prima parte ero tutta tipo 'Oh my God!' per il fatto che Rebecca si fosse trasferita.
E non me ne frega se è un capitolo un po' corto perché, parliamoci chiaro, non è la lunghezza a fare un bel capitolo quanto i contenuti. E questo capitolo è più che soddisfacente, in materia di contenuti.è_é
Della serie che okay, questa recensione sembra più uno sclero ma CAPISCIMI. Tu non puoi finire così il capitolo, perché DEVO SAPERE che Beth si è resa finalmente conto di provare qualcosa per Ashton. Perché quei due si amano e 'manco lo capiscono, troppo presi da tutto quel mondo che li circonda.
Okaaay ora vado HAHAHAHAH però ti prego aggiorna presto.çç
Non posso attendere più!
Goodbye u.u

-Daisyssins

13/10/14, ore 19:23

Ciao amore mio bellissimo!
Finalmente hai aggiornato!
Non ce la facevo più ad aspettare!
Allora, che dire?
Lo sai no, che quando si tratta di recensire questa storia io non so mai cosa dire, perché ho paura di sminuire la portata di questa storia che fa riflettere moltissimo!
Ma cercherò di essere seria ;).
Rebecca che si trasferisce ai quattro palazzi? Caspita, che decisione coraggiosa che ha preso.
E poi Beth ed Ashton...
Ma dai, dillo che mi vuoi vedere morta con questo capitolo! Ma porca miseria! Quei due si sono baciati! Oddio o.O
Devo ancora riprendermi *&*
Ok, sai, credo che con questo bacio tu abbia appena confermatola mia teoria ewe. Eh eh eh, ma tanto lo sapevo che Beth prova qualcosa per Ash *^*.
Awww, ma sono dolcissimi quei due! Lo so, lo dico sempre, dico sempre che li adoro! Perché è vero! Sono meravigliosi nelle loro difficoltà, nei loro problemi, nella loro rabbia, nel loro dolore. Sono entrambi uniti da un qualcosa di troppo profondo per essere spezzato. Perché sono sicura che neppure la distanza potrà porre fine a quello che sentono.
E come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, perché giuro che te li meriti tutti!
Continua così mi raccomando, ed aggiorna il prima possibile che sono troppo curiosa di sapere come va a finire tutto questo!
Ti saluto con un a presto, con un bacione grande grande, un abbraccio lunghissimo e con tutto l'affetto di cui posso essere capace!
Ti voglio bene bella!
Letizia <3

07/10/14, ore 19:02

Sinceramente pensavo che fosse molto più lunga, difatti mi sono sorpresa ogni volta che arrivavo alla fine del capitolo.
Tutti molto scorrevoli, brevi ma comunque pieni il giusto, affatto pesanti e, ripeto, molto scorrevoli. Si leggono velocemente, ti tengono incatenata alle parole che li compongono e ti spingono ad andare avanti (DOV'ÈILCAPITOLOSEI,EH!? D: ) finché non giungi alla fine.
Mi piace lo stile che hai usato: molto terra terra, colloquiale ma non troppo. Comunque corretto dal punto di vista grammaticale e sintattico.

Mi piace anche la caratterizzazione che hai dato ai personaggi; non ti sei allontanata troppo dalla realtà, ma non li hai nemmeno esasperati troppo come spesso capita.
Le loro emozioni sono comunque percepibili sulla pelle, vivi al fianco di Beth (forse anche nei suoi panni) e guardi il mondo con i suoi occhi, lo pensi con la sua mente.
Mi piace, davvero.
Mi piace anche il carattere di Mike, che forse rispecchia un po' quello reale... principalmente per la riservatezza e la timidezza. xD

Ashton fa una tenerezza immensa... e sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, se compariranno anche gli altri membri e come sceglierai, in quel caso, di rappresentarli.

Se è finita tra le popolari, allora un motivo c'è. ~ tutto meritato, il suo successo. ♥
Complimenti!

A presto, spero!

Un bacio e in bocca al lupo per i capitoli successivi,

Eiriin
♥~

06/10/14, ore 21:27

Ciao amore mio bellissimo!
Scusami questo mega ritardo, ti prego! Ma non sono proprio riuscita a trovare un buco di tempo per recensire la tua e altre storie che ho in coda :/.
Anyway, adesso sono qui ed è bene che inizio, altrimenti facciamo notte, ah ah ah :).
Allora, che dire? Capitolo come sempre molto ricco di emozioni e di riflessioni, molto intenso, un capitolo dove sono riuscita ad entrare ancora di più nel personaggio di Beth, a capirla in un certo senso, a provare tutto quello che anche lei prova, a sentire sulla pelle il bisogno che lei ha di Ashton e che Ashton ha di lei.
Ho sentito ancora una volta quella specie di gelosia possessiva che Beth prova nei confronti di tutti, specialmente verso Ash.
Sai, ho elaborato una teoria al riguardo: credo che Beth sia così cattiva (non intenderlo come un'offesa alla protagonista, è che non mi viene la parola giusta :P) verso Ashton perchè ha paura di perderlo. Ha paura di allontanarsi dall'unica persona che la ama sul serio, che si preoccupa per lei, che vuole e necessita di stare con lei. Ecco perchè lei fa così (secondo me), per il semplice fatto che, essendo un essere umano e passando proprio adesso l'inizio dell'adolescenza, ha paura di perdere la persona a cui tiene di più al mondo.
Perchè lei ad Ash vuole bene, e anche tanto, ne sono più che sicura!
Detto questo, non posso fare altro che dirti che sei veramente troppo brava! Giuro, non ho mai letto qualcosa di così intenso come questa storia! Continua così, mi raccomando! E vedi di aggiornare il prima possibile, che sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti tutto questo!
A presto bellissima!
P. s.: Io sono nata il 25 settembre, del tuo stesso anno ;) <3