Un enigma chiamato Chrono Stone
di JKEdogawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Aspetta un attimo. TU MI HAI MESSO UNA PISTOLA IN MANO? MI HAI FATTO COMBATTERE?!?!
MA IO TI ADORO!
Hai capito proprio tutto, guarda. Ora sono un killah, ho una pistola(a proposito, posso trasformarla in Keyblade? No, giusto perché mi sento più comodo a dare mazzate con una chiave gigante^^) e perdipiù siamo entrati nel vivo della storia!
Comunque... Rosie stile Lara Croft non me l'aspettavo. MA NON SI AZZARDI A CHIAMARMI PIÙ PICCOLO!
Ah, e poi io voglio sapere cosa fa Skie a quelli della El Dorado. Avrò gli incubi per sempre ma lo voglio sapere.
Per i Miximax... Te li ho già detti, no? Non saranno propriamente "storici" ma almeno...
Bene. Siamo alla fine. Questo capitolo mi ha davvero sorpreso, spero che il prossimo sia ugualmente EEEESPLOSIVO!
Ci leggiamo sulle altre storie!
Grandius

Ciao cara!
Hai aggiornato che bello **
Parlo per me e per alessia_ambra99 (che si scusa per non aver recensito lo scorso capitolo) visto che siamo insieme e lei è in punizione e in teoria non può usare il computer ^^
Allora capitolo stupendo. Cavolo, non ci aspettavamo di certo che quella fosse Rosie O.O però così è molto più figa u.u
Phoenix: E io ho una pistola! Potrebbe tornarmi molto utile eheh *facciapernienterassicurante*
Ambra: Anche io voglio una pistola, non è giusto T.T
Desirèe ci piace molto come nuovo oc, siamo curiose di conoscerla meglio.
Per quanto riguarda con chi fare il miximax non lo sappiamo ^^
Phoenix: Se non ho capito male può essere con qualsiasi giocatore di qualsiasi serie, quindi magari Martina potrebbe farlo con Jude o con Tezcat (visto che hanno lo stesso spirito guerriero e una tecnica), se no scegli tu ^^
Ambra: Alessia invece potrebbe farlo con Beta o non so ^^
Ora ti salutiamo!
Alla prossima,
Phoenix e Ambra

Ciao JKE! ^^

Il capitolo e bello e il mio odio per Rosie #maldettapicollastron-ehm..>.>
lasciamo perdere va'!

La nostra nuova campagna e Desireé,spero di andarci d'accordissimo.
Ora vado,visto che sono in gita
-Felicity_Rune (prossima : Kurara _no_Suna,se' va tutto bene)

Con chi voglio fare il Mix-Max! Con Okita, se è possibile! Il capitolo è bello ed è divertente e simpatica la nuova arrivata!
Bene, vado!

UN ULULATO A TE!

Wei~
Mi sono appena accorta - gomen, gomen, gomen - che ho mancato di recensire l'ultimo chap. Rimedierò ora con una recensione che comprenda un po' tutto.
OMG!!! L'arrivo di Don Pablo e Jean Descole sembra aver risollevato le sorti di tutto... anzi, direi stravolto.
Andrea che perde la sua inflessibile rigidità per fare foto è epico! Mi piace troppo. Poi l'arrivo di Rosie... quelle due potrebbero fare coppia per scattare foto (e mentre Rosie cerca Riccardo magari io riesco a scattare qualche foto a Fei eheheh...)
Poi, vediamo... le nuove OC presentate mi piacciono. Sembrano interessanti... chissà cosa combineranno?
Intanto ti faccio i complimenti, come con "Perfezione" sono sempre più curiosaH!
Bacioni,
Maricchan

No,sono seria.
COME MAI DICONO TUTTI CHE SONO UGUALI ALLE ORECCHUE DEI CONIGLI?!
*CoffCoff*
...Ma torniamo a noi.
*Puffo Version* Che è meglio!
OK, innanzitutto..
Rosie.
No,cioè...Riccardo scappa.
Poi..CAPITOLO STRAFIGO!E HANNO CLONATO FEI, MALVAGI!
CoffCoff
Poi.... o
SONO NELLA STORIA!TI ADORO!

E quel "Imparerai ad apprezzarmi,Fey"
Proprio da me!

Peensavo...Se Argon si è fatto il MixiMax con Re Artù...Io posso entrare nel mito di Aracnè e MixiMizzarmi con Atena...

Probabilmente sono l'unica che condividerá gli scleri del Potteriano di turno che non ha capito di trovarsi in Inazuma Eleven e non in Harry Potter.
E sarò amicissima di Fey...

E MI SONO PRESENTATA CON LA POSA DI GOLDIE!!!!*-*

OK,Basta sclerare.

Complimenti per il capitolo e grazie di avermi aggiunta alla storia!!!

Bye Bye,
Mi-Chan

Ma shiau cara ^^,
sto parlando a nome mio e di mio fratello ora,
il capitolo e' fantastico complimenti,
Leo e' molto felice di essere stato arruolato ;)
Siamo entrambi molto di leggere il prossimo capitolo ^^
Ti auguriamo buona fortuna per l'esame
Argh alla prossima,
Foxy the pirate fox e Leo

28/05/15, ore 14:53

Molto bella come storia.
Mi piace un sacco.Spero che gli aggiornamenti si spiccano.*CoffCof O ti uccido CoffCoff)
E voglio partecipare.
Ti invierò presto la scheda.
Beene.
Ho trovato qualche errore di grammatica qui e la tra i capitoli.
Ti consiglio di rileggere qualche volta prima di inviare.

Per il resto...Idea originalissima.Grazie a Inazuma Eleven Go amo il calcio benché ci ho giocato solo una volta a scuola la settimana scorsa.
Numero maglia vorrei essere 2.Oppure 8.O il 9 di Riccardo.O altrimenti scegli tu!
Ma guai a te se mi dai il 13 che porta sfiga,cara Sfascia Realtà.
Se mi dai il numero di casa mia al campo Mezzo-Sangue urlo di gioia xD.

Bhe..Basta cosi credo.
Al prossimo messaggio.

Bye Bye,
Mi-Chan

04/04/15, ore 15:36

JKE, che bello risentirti!
Il nuovo capitolo mi piace tantissimo! E così è arrivato Descole ad aiutarci ** però c'è anche Don Pablo, perché Alessia non è ancora riuscito ad ucciderlo? Doveva colpirlo con quel coltello!
Ma con chi c'hai lasciati lì in garage? Diciamo che dal modo in cui l'hai descritta non è molto rassicurante...
Chissà cosa vuole e come si evolverà la storia?
A presto,
Phoenix <3

30/03/15, ore 19:46

Ciaux JKE ^^,
Finalmente hai aggiornato :D, ( ma forse avevi da fare con la scuola)
Che bel capitolo ^^,
Hai scelto le persone giuste per gli scherzi MUAHAHAHAHAH
Pazzia a parte,
Ancora complimenti per il bellissimo chappi ^^.
Mela passa e chiude ;).
Un bacio arcobaleno,
Victor is the best

30/03/15, ore 18:17

* salta a dosso a JKE * QUANDO PENSAVI DI AGGIORNARE?!
Alèu : * le da uno schiaffo dietro la testa *
Ahy ç.ç
Comunque, ottimo capitolo!
Ma perché non chiamare personaggi di altri cartoni? Sarebbe fa-
Alèu : * le tappa la bocca * Aggiorna presto, mi raccomando.

Alèu : Un ululato a te...
nfweonfweio uio! * trad : UN UULULATO A TE! *

Vi stanno sparando addosso? *si fa due segni sulle giace e prepara due fucili* Nessuno può sparare sulla Sfascia Realtà eccetto me! >.<
Ma tornando a noi. Bel capitolo, buona costruzione, ma alla fine ti sei fatta scappare alcuni errori/orrori di distrazione(rileggi, non si sa mai). Non ho voglia di elencarteli, ma si vede che eri in ritardo sulla tua tabella di marcia e ciò rende la lettura stentorea e difficile. v.v
Comunque sono qui che non mi tengo ferma neanche con Rete da Caccia pensando che la prossima volta ci sarà anch'io. -w-
A presto e ancora complimenti.

G.L.

Finalmente sono riuscita a trovare un Wi-fi che parte e posso recensire!
Allora, per prima cosa, non preoccuparti del ritardo, fa niente, anche perchè ne è valsa la pena.
La partita è molto bella (ho rubato la palla a Xene! Alla facciazza sua!) e noi GliIrriducibiliSenzaSperanze (bel nome aha) abbiamo vinto!
E poi il nostro allenatore è Caleb!! Sono contenta! Spero solo che Ambra non si faccia prendere dai suoi soliti istinti omicidi e lo uccida.
A proposito.. ma chi ci sta sparando? E perchè poi?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima,
Phoenix :)

Ciao!! :)
È bello rivederti! Come al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se abbiamo come allenatore Caleb... io non lo volevo!
Ma chi è che ci sta sparando?? Magari posso chiedergli in prestito la mitragliatrice x fare fuori un allenatore di nostra conoscenza 0:)
A parte questo, spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un bacione,
Ambra <3

Massalve JKE!
Vedi, finalmente riesco ad aggiornare e se il Cielo me lo concede stasera recensisco anche come minimo Perfezione
Beh, dai, per una volta posso dire di non essere così in ritardo.
Comunque... il nostro allenatore è Caleb Stonewall?
Marina avrebbe dovuto trattenere me perché non uccidessi me stessa, oltre a Caleb.
E poi le partite... Abbiamo stracciato Byron Love!!! Evvai, avvai.
Noi, gli "Irriducibilisenzasperanza" adoro questo nome di suqdra, lol abbiamo battuto la Omega!
Beh, dai, complimenti per il bellissimo cjhap!
Saluti,
Marina Swift <3