Allenamento
di LyRa91

04/10/08, ore 16:04

Bellissima idea la tua!!!! Bulma che si allena.... Se Chichi è forte, perchè non può esserlo anche BULMA??? Non vedo l'ora di leggere il seguito... dato che non voglio perdere gli aggiornamenti la metto fra i preferiti!!! Ciao giulia Kisssssssssssssssss

03/10/08, ore 19:54

OOOSSS!!!^__^!!! Ho letto questa fanfic molto volentieri, è molto bella. Complimenti. Comunque per il titolo va bene quello che hai scelto all'inizio. Aspetterò volentieri il seguito. Bye bye e buon lavoro!=)

03/10/08, ore 00:10

Ma che bella!!! Mi piace tantissimo, anche il rapporto tra i protagonisti. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo perchè sei davvero brava! kiss ^^

02/10/08, ore 22:41

stupenda era da tanto che volevo leggere una storia su bulma che sapeva combattere continuala ti prego e stupenda e spero cge vegeta insegni anche a volare a bulma sarebbe troppo bello e speriamo cge bulma non diventera forte come quella mezza calzetta di jamca (o come cavolo si scrive) ma piu forte va be comunque l'autrice sei tu a te la scelta scusami se ti ho detto cose che non avrei dovuto dire visto che non sono io l'autore ma comunque non vedo l'ora di sapere come la continuerai.

02/10/08, ore 21:47

bella idea,cmq nn cambiarlo,il titolo va benissimo così,è complimenti ancora x la storia è interessantissima

02/10/08, ore 21:33

Ciauuuuu la trama mi attira un bel pò..!!! E' davvero originale la fic... mi piace molto questa Bulma così attiva..^^+ Spero che scriverai presto il secondo chappy..!! Ci sentiamooo ciau ciao e complimenti^^ Baci baci vivvina^^

02/10/08, ore 21:19

che bella!!!! hai avuto un'idea grandiosa bravissima!! vado ad inserirla subito nei preferiti!!! bravissima e aggiorna presto un bacio super vegetina