Nuove guerre a Narnia
di Clira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/11, ore 22:34

E' un finale degno della fanfiction! Complimenti davvero! Non hai storpiato tutto con il finale come succede qualche volta, ma non sei stata nemmeno ripetitiva o affrettata nella tua descrizione. E' bellissimo che gli abbia dato il nome Edmund ( Aaaaah, il mio fratello preferito, si, sarà la quarta volta che lo ripeto ma shh, dettagli :P ). E loro due sono dolcissimi assieme, sono proprio una allegra famiglia felice :3 L'idea di loro sposati con un bambino è tenera - difficile, considerando i film e i libri T.T - ma mi diverto ad immaginare la tua bellissima fanfiction come film. Complimenti ancora e a presto!

03/11/11, ore 22:31

Ohhhh, siiii! * balla per tutta la casa festeggiando e stappando champagne * Non poteva mancare il loro matrimonio, non poteva! Ed è stato bellissimo, come hai descritto i loro sentimenti, le loro emozioni e le loro trepidazioni. Il legame poi tra i quattro fratelli l'hai reso alla perfezione. Infine, il dono di nozze di Aslan ci voleva proprio, non poteva far andare via Edmund, Peter e Lucy dopo tutte queste avventure senza dare l'occasione di rimanere e vivere al meglio la loro vita a Narnia. Sono davvero contentissima di aver scelto questa fanfiction da leggere :DDD Vado a leggere l'ultimo capitolo * butta lo champagne e piange per la fine *

03/11/11, ore 22:24

Ahh, mi hai fatto tirare un bel sospiro di sollievo! SOno corsa a leggere quest'altro capitolo perchè non potevo andare a leggere un semplice libro lasciando Susan in balia di un mostro v.v Due mesi in quella gabbia dovevano essere stati decisamente molto duri e sicuramente solo l'amore per Caspian e per la creatura che portava in grembo l'hanno fatta tirare avanti. Il tuo modo di scrivere mi piace ancora di più, soprattutto in questi momenti critici! Mancano purtroppo solo due capitolo che corro a leggere, a presto, quindi :3

03/11/11, ore 22:13

Che capitolo! Pieno di suspanse, pieno d'ansia, pieno di sospiri! Sono rimasta completamente senza parole e spiazzata, sconcertata. Partiamo dall'inizio... che settimana faticosa per Susan, prima il bambino, poi il matrimonio da organizzare e l'ansia per il ritorno di Caspian, Peter e Edmund, io non sarei mai riuscita a resistere! Sembra un matrimonio molto "moderno" tavoli, sedie, inviti, musiche... forse hai pensato troppo alla nostra epoca xD Ma è solo una svista, niente di cui preoccuparsi :3 Il personaggio di Lucy è molto bello, molto saggio ma senza arroganza. E' esattamente lo stereotipo della sorella maggiore, anche se è la minore. Parla con molta naturalezza di qualsiasi cosa che una della sua età non potrebbe mai capire. Sono molto unite, lei e Susan e si vede. Si intendono alla perfezione e Lucy ha molta fiducia in lei :3 Poi, passando alla fine del capitolo... mi hai lasciata davvero strana! ... e oltretutto non possono mancare il matrimonio, dopo tutto questo tempo passato ad organizzarsi e a sperare nel ritorno di Caspian! Ti prego, non lasciarmi con questo groppo in gola v.v
E' un finale sconcertante e corro a leggere il prossimo! Quest'apparizione mi inquieta molto!
A presto :3

03/11/11, ore 21:40

Anche questo è stato un bel capitolo che ho letto tutto d'un fiato! E' stato molto bello e Edmund spicca sempre, mi fa molto piacere :D Lo adoravo già, ma qui lo stai rendendo molto bene, migliorandolo sempre di più. L'amore tra Susan e Caspian è sicuramente molto molto palpabile e non è male :3 L'idea del bambino è carina ( ripeto, forse sono un po' giovani, ma cos'è il tempo in fondo, soprattutto per loro? ) Immagino già un bel bambino con gli occhi di susan e i capelli di Caspian :P Brava, mi sta veramente piacendo :D
Vedo che però sfortunatamente i capitoli stanno drasticamente diminuendo... speriamo non si debba sospirare troppo per la storia di Susan e Caspian!

P.s. ci sono alcune parole attaccate tra loro, sicuramente un errore di battitura, ricontrollalo un momento :3

03/11/11, ore 21:00

Mmm, che capitolo pieno di azioni... Finalmente uno dei mostri è sconfitto e morto e mi dispiace un sacco per il povero Demian! Era un bel personaggio, secondario, certo, ma comunque un bel personaggio, coraggioso e amabile. Poi, che dire della comparsa di Aslan? Possiamo alla fine tirare un sospiro di sollievo, almeno Caspian e Susan non verranno separati da una terribile partenza ( non sarei riuscita a sopportare un'altra separazione come quella del secondo film, davvero! ) Dobbiamo solo sperare che non sarà un vampiro o qualche altro mostro malefico a separarli! Hanno avuto anche la loro prima notte ed è bello come l'hai iniziata a descrivere, con molta dolcezza :3 Sono curiosa di leggere il continuo, quindi, alla prossima e complimenti per questa bella fanfiction :D

03/11/11, ore 18:56

Ahhhhhhhh, che bello! Questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Iniziamo dalla parte iniziale. Bhè, come ho detto prima, Edmund è il mio personaggio preferito tra lui e Peter ( dire che non lo sopporto è dire poco ) e sono contenta che tu gli abbia dato una bella parte in questo capitolo: coraggioso, forte, dolce e anche tenero allo stesso tempo. Mi è piaciuto davvero :D Il suo comportamento con la sorella è invidiabile e bellissimo ( ad avercelo un fratello così :P ).
Poi, per quanto riguarda la "proposta"... bhè, è un'idea stupenda! Certo, sono anche abbastanza giovani, però per loro gli anni sono una cosa molto relativa, alla fin fine. Forse ti sei dilungata un pochino troppo per quanto riguarda il periodo di separazione tra Susan e Caspian, ma ciò non rovina il capitolo, non preoccuparti! Complimenti ancora! A presto

03/11/11, ore 18:45

Mmm, si, in effetti il capitolo è un pochino corto però anche i capitoli corti servono! Finalmente i Pevensie sono tutti assieme a combinare guai a Narnia :P E anche, dai, diciamolo, a salvare Caspian perchè da solo non ce la farà sicuramente a salvare il regno! Per fortuna è intervenuta Susan altrimenti sarebbe stato solo un mucchietto di ossa :P Comunque, tornando a questo capitolo, sono davvero molto felice di rivedere Edmund ( il mio preferito tra i due fratelli, Peter naaaa ). Ed è davvero ammirevole l'amore di Susan e il suo primo pensiero è sempre per il suo adorato principe Caspian :3 Molto dolce e leggibile. Sempre impeccabile il modo di scrivere, a presto!

03/11/11, ore 16:03

Ohhhhw, un capitolo proprio bello! Mi sono piaciute anche le smancerie del capitolo precedente... però questo capitolo è decisamente bello. Finalmente un po' d'azione e si ritrovano anche i personaggi. Susan più decisa e forte, Caspian ancora un po' impacciato e ammettiamolo, anche perso senza di lei. Fanno proprio una bella coppia! Oho, questi nuovi nemici da combattere mi intrigano, sia i vampiri che questa Idra ( Mi ha ricordato il mostro del cartone Hercules :P ) Il capitolo scorre bene, non troppo lento ma nemmeno veloce, appassionante, ti fa venire voglia di leggere subito il prossimo capitolo! Mi piace molto anche il tuo modo di descrivere le azioni :3 A presto!

02/11/11, ore 20:30

Ed eccomi ancora qui a leggere e commentare il secondo capitolo! Mi è piaciuto un sacco anche questo - oddio, è vero, le sdolcinatezze di Caspian e Susan sono parecchie ma suvvia, non si vedevano da tanto tempo, quindi le possiamo accettare! -, scritto in modo impeccabile e la storia mi ha davvero preso molto! Chi sono questi nuovi nemici che dovranno combattere? ( non dirmi niente, ovviamente, sono domande retoriche! ) La scena di quando Susan e Caspian si rivedono è davvero molto dolce e accettabile, d'altronde per lui sono passati ben due lunghi anni! Non è poco xD Anche la parte finale mi è piaciuta, quando vanno nella stessa stanza a dormire :3 E anche l'ostinazione di Susan è molto simile a quella trovata nel film :3 Brava, mi sta piacendo e continuerò a leggere sicuramente ;)

02/11/11, ore 16:07

Ahhhhh, che inizio bellissimo! Mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere la continuazione! Non posso dirti molto ora, visto che è il primo capitolo, ma sarò felice di leggere per continuare, perchè mi hai molto appassionata. Il ritorno di Aslan è stato davvero provvidenziale e sono contenta di considerare la tua fanfiction come un continuo per Il Principe Caspian, troppo triste e malinconico! Questo inizio mi ha incuriosita e mi è piaciuto molto che tu abbia raccontato anche dei mesi in cui i fratelli e Lucy hanno consolato Susan ( anche se ammetto che Peter non mi è mai stato molto simpatico, perdonami :P ) comunque, sarò molto felice di leggere il prosismo capitolo! A presto!

22/12/10, ore 05:52

storia bellissima!!!!!! ci sarà un continuo?

05/09/10, ore 13:59

Mamma mia!!! che bella la tua fanfiction!!! Me la sono divorata in un pomeriggio! =) Bravissima, veramente stupenda...Penso che tu scriva davvero bene e... beh, la storia è semplicemente meravigliosa =) Ora vado a leggere il finale alternativo e metto subito la tua fic tra le preferite!XD Ancora i miei complimenti! Ciao ciao!=)

21/10/08, ore 20:45

Oddiooooooooooooooo!!!!!!!!!!T___________________T Lacrime a fiumi!!!!!!!!!! A dato al piccino il nome di Edmund!!!!!!! Immagino come sarà contento lo zio, ma magari Peter se la prenderà un po'... Magari glielo potevano mettere come secondo nome, almenoXD Ma che bell'epilogo!!!!!!!!! Sul serio, mi ha emozionato moltissimo, sono tutt'altro che delusa!!!!!!! Grazie, grazie, grazie davvero di cuore per questa ff!!!!!!!!! Sembrerà strano, ma ti voglio bene per questo!!!!!!^^

21/10/08, ore 17:06

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! che bello questo capitolo. dolcissimo. certo chen commento anche il finale alternativo. continua così scrivi veramente bene. un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]