Like a lizard on a window pain
di _Scarecrow_

09/08/15, ore 15:22

Efficace come lo sparo.
​Tutto qua. Non é ciò che volevi trasmettere?

17/11/14, ore 13:07

Ciao! Mi è piaciuta tanto la tua Song-fic! Insomma, questo è l'effetto che vuole mandare Happiness is a warm gun! Complimenti :))

22/09/14, ore 22:25

Devo confessarti di aver aperto questa storia circa tre volte prima di decidermi a recensirla.
Alla prima lettura infatti mi aveva lasciata un po' dubbiosa, confusa, dopo avermi preso alla sprovvista. Poi l'ho riletta e cavolo, mi ha colpito (quanto lo sparo ;) ): è terribilmente efficace. E' proprio quel prenderti alla sprovvista, che è il cuore di tutto, ciò che mi è piaciuto di più. In poche parole sei riuscita a creare una situazione e delle sensazioni così forti, lasciando ogni cosa indefinita e perciò interessante.
Complimenti!
Emily

18/09/14, ore 22:45

Salve,
devo dire che è interessante, ma fino ad un certo punto.
Voglio dire, capisco che è una One Shot e quindi è ovvio che sia breve, ma in questo caso, almeno secondo me, è troppo breve.
Ma forse è proprio questa sua brevità a donarle quel tocco di "mistero" che sono riuscito a cogliere: non sapere chi sia, la sua storia e quel che è successo prima, non importa perchè questo è il suo momento importante, il momento in cui si sente felice, il momento in cui comprende che la felicità è una pistola calda.
La mia recensione è neutra perchè non volevo spingermi troppo in là con una positiva, ma una critica sarebbe stata completamente fuori luogo perchè comunque mi è piaciuta :)
Quindi, evito di annoiarti oltremodo, spero di leggere qualche tua altra cosa in futuro,
un saluto,
SgtPepperSoLonely.