Nōdo to shite
di Naoko_chan

04/04/17, ore 07:02

Buongiorno^^
Sono elykyo e adoro Ukyo e Ryoga :3
Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo, mentre la leggevo mi stavo immaginando proprio quei due nella testa!
Complimenti davvero e concordo sul carattere difficile da evidenziare di entrambi ma sei riuscita nella tua impresa!
Per un attimo nel finale ho pensato che Akane e Ranma passavano lí per caso e li sentivano ma non è successo *sospiro di sollievo*
Ora ti saluto! Alla prossima by elykyo^^
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 07:02 am)

25/09/14, ore 19:22

Buonasera :) Dalla prima all'ultima parola ho letteralmente adorato e divorato questa one shot incentrata su due personaggi solo apparentemente secondari. L'escamotage per far avvinare e dialogare i due é quanto di più IC ci sia: confabulare ed escogitare un modo per far allontanare Ranma e Akane prima che si fidanzino ufficialmente e mettano al mondo un esercito di eredi. Io l'ho trovata una scena geniale. Davvero appropriata e credibile fino alla fine e anche se i due non finiscono con il mettersi insieme e capire chissà che cosa dei propri sentimenti, é possibile che il giochetto del “fai le prove con me per poi dichiararti con lei” abbia in realtà sortito già qualche effetto. In fondo io li ho sempre visti benissimo insieme, l'eterno disperso e la cuoca...e quindi...perché no? E perché non un seguito? ;) Ok, te l'ho buttata lì, eheheh! Bravissima davvero! Spero di leggere presto qualche altra cosa di tuo :)

23/09/14, ore 08:39

Tutto IC, tranne per il fatto che Ryoga è riuscito a dichiararsi e che sia riuscito ad arrivare ad un appuntamento senza perdersi. ^__-
Peccato solo che sia finita così presto...non è che fai un seguito?

18/09/14, ore 21:51

Mi sono messo letteralmente a piangere per l'ultime parti quando Ryoga che fa la prova che si dichiara per Akane con Ukyo ma poi Anche Ukyo prova dei sentimenti per Ryoga si vede da come il suo corpo risponde alle parole dell'eterno disperso.
Bra-vi-ssi-ma Un saluto Da RyogaHibiki

18/09/14, ore 21:13

Wow sono la prima a commentare! Che carina questa shottina. Adoro la coppia ryoga/ukyo anche se non si formerà mai purtroppo. Sarebbero stati perfetti insieme. Hai lasciato i personaggi i Ic e ti capisco sul fatto che sia stato difficile. Sono così ben strutturati che farli uscire un pò fuori dagli schemi li rende subito ooc. Belle le descrizioni dell'ambiente intorno ma avrei desiderato un finale più completo. Cioè ovviamente non mi aspettavo un vero bacio o una dichiarazione però il sintomo che qualcosa stesse cambiando tra loro a mio parere l'avrebbe resa più ricca. Comunque ottima storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere. A questo punto voglio anche una Ranma/Akane e un Mousse/shanpu :D

con affetto
karmy