Oh, these Knights in Distress
di sushiprecotto_chan

21/09/14, ore 15:54

Sono così contenta di poter leggere un'altra tua fic su Letter Bee!! Ti rendi conto di quanto tu mi renda felice, vero? *_*
Ed è Zazie/Lag (il che da solo basterebbe a farmi contenta) ed è anche ambientata in un universo che amo tantissimo ** Era da quando avevi scritto quell'altra fic su Jiggy che ne aspettavo un'altra Leggende Arturiane AU.
Okay, andiamo con ordine.
Innanzitutto il modo di impostare la fic che hai scelto è stupendo e tu sei stata in graod di gestirlo benissimo, complimenti.
Zazie che si innamora contemporaneamente di Lag e di Lala è maledettamente adorabile così come il fatto che cerca di autoconvincersi che non gli interessi di Lag e che non lo trova affatto carino. e che lui non sia gay (non ti preoccupare Zazie, tu non sei gay sei solo innamorato di Lag, in qualunque sua forma xD). E poi Zazie che pensa che Lag (Lala) sia adorabile quanto i gatti è semplicemente awwww **
Ho amato  davvero tantissimo quello che scrive nel diario il 26 Febbraio e il 6 Marzo, perché in così poche parole sei riuscita a racchiudere tutto quel che è Lag e il suo rapporto con Zazie, è fantastico.
E poi Aria e Niche iperprotettive nei confronti di Lag sono stupende. Aria che fa Il Discorso a Lag oddio XD E Thunderalnd è assolutamente perfetto: " Ecco perché di solito preferisco gli animali morti agli esseri umani." Ecco, questa frase non potevo non citarla.
Ho amato anche Lag ovviamente, che si confonde per la storia delle due identità e che trova Zazie affascinante (non immagini quanto mi è piaciuta quella parte, Lag che riflette su quanto sia affascinante Zazie mi uccide, è troppo carino).
E Zazie che corteggia Lag ** E alla fien si baciano e poi "giocano insieme" xD Oddio ti giuro che ho amato ogni singola parte di questa fic.
E poi ci sono Connor e Sunny che io amo tantissimo, lo sai e qui sono così carucci ** (Okay devo ammettere che credo mi sia sfuggito qualche particolare della loro situazione, però xD)
Quindi facendo un piccolo sunto la fic è semplicemente fantastcia e credo che la rileggerò ancora, e i personaggi assolutamente IC e tu sei stata bravissima <333
Un bacio, mia cara <333