Semplicemente ti voglio bene
di angelad

06/10/14, ore 02:34

Ma l'anti-depressivo per eccellenza non era il gelato?!😉
Credo che quello ammazzi un po' meno la linea della nutella allo stato puro!🍦
Comunque la storia è davvero bella e dolce, proprio come l'amicizia fra Kate e Lanie.

SCORPIO 17

19/09/14, ore 17:17

complimenti è bellissimo, questo è il vero senso dell'amicizia, una bellissima shot con i fiocchi dedicato all'amicizia, brava complimenti <3 <3 <3 <3

19/09/14, ore 13:33

Semplicemente sei splendida!
una shot buttata lì come se niente fosse e invece ...
Mi piace oltre ovvimante per il significato che ha, perchè parla di Lanie e parte da lei. Parte da una giornata di stanchezza di mal di testa e di tanto altro, una di quelle in cui vuoi solo andare  a casa e rinchiuderti lì.
Un NO COMMENT per il Segreto. Non spenderò una sola parola su questo anche se trovo molto adatta la citazione visto che c'è chi se lo vede per costrizione o per amicizia.
Invece un'acclamazione per l'accenno al più improbabile e assurdo degli eventi facendo poi riferimento al finale della sesta stagione e all'incidente.
Cibo spazzatura, due birre e un'amica che ti capisce al volo nonostante Lanie abbia provato a sviarla... (ma stiamo parlando di Kate Beckett, Lanie ma che ti credevi davvero che si bevesse la tua scusa?
Insomma tanto di cappello per questa storia nata in un pomeriggio e pubblicata in serata con tanto di banner... che dire? Amicizie così ti rendono la vita migliore. Sono quei piccoli grandi gesti che possono cambiarti una giornata no.
Un abbraccio
Monica

19/09/14, ore 11:20

Tesoro della zia, che carina questa OS! Le amiche vere si vedono nel momento del bisogno e cosa c'è di meglio per raddrizzare una serata malinconica di un po' di sano cibo spazzatura (passami l'ossimoro), chiacchiere sul divano e una telenovela spagnola? Premetto che non ho mai visto il Segreto, quindi non conosco i personaggi, ma visto che Kate è una fan di Temptation Lane non vedo perché non potrebbe appassionarsi anche a un'altra serie tv! L'accenno all'assurdità di un rapimento il giorno del matrimonio è un tocco di classe, così come la proposta di affondare il cucchiaio direttamente nel barattolo della Nutella, un vero atto di pura libidine.
Scherzi a parte, trovo molto veritiera la tua Lanie che, nonostante si sentisse giù per un motivo che non hai voluto indicare, indossa la maschera dell'allegria con tutti, sia con il collega appena assunto che con la sua amica e il fidanzato. Ma alle vere amiche non si può mentire (mentre i fidanzati tontoloni delle suddette vere amiche si bevono qualsiasi storia!) ed ecco Kate che giunge in soccorso. E' bello avere delle amiche così e hai fatto bene ad esaltarlo nella tua storia.
Brava!
Deb
P.S. Un bacino a Igor e Katiuscia!

19/09/14, ore 01:21

Annuccia mia, ma come ti vengono?
Se avessi letto subito la dedica sarebbe stato un peccato, perchè la sorpresa nel leggere e capire man mano, è stata troppo divertente.
All'inizio il cuore di Lanie che balla la rumba mi ha fatto pensare un attimo: Toh! che coincidenza, anche a lei!
Poi si butta sul divano, comincia a fare zapping e si sofferma su Il Segreto O.o non so perchè mi sono sentita parte in causa LA MIA SPINA NEL FIANCO e tu ne sai qualcosa!!! E lì la tonntolona che sono ha capito!!!
Volevi farmi ridere? Ci sei riuscita alla grande, spiazzandomi.
Peppinella e Tristan due sfigati che alla fine mi sono stati anche simpatici (ma questo resti tra noi ;)
E poi arriva Kate, una grande, dolcissima amica. Lascia il fidanzato figo e si piazza sul divano di Lanie con pizza, birra e nutella e... resta imbambolata e travolta da Peppinella e da Donna Francisca stramaledetta suocera (meno male che Martha non le somiglia per niente) ahhahahhaha e poi il matrimonio:
"Ma dai, è assurdo. Dopo mille peripezie non possono essere sereni almeno il giorno del loro matrimonio? È come se il giorno delle nostre nozze arrivasse qualcuno e rapisse me o Rick (ASSolutamente perfetta questa frase, pensavi che non me ne fossi accorta, invece l'ho notata subito) inscenando un incidente stradale! È assolutamente inverosimile, dai!"
Dici Kate??? Attenta a non fare battute del genere che M. (declassato) prende spunto da tutto ahhahahhahaha
Un paio di battute e una stupida telenovela e Lanie ha sorriso abbracciando la sua amica fantastica.
Un paio di battute in una storia che mi tira in causa, le tragedie di Peppinella e Tristan ed è venuto il sorriso a me, peccato che posso abbracciarti solo virtualmente.
Annuccia mia, mi hai pensata tutto il pomeriggio (e si capisce benissimo) mi hai strappato più di una risata e ti sei sorbita qualche puntata del Segreto per solidarietà e adesso sei caduta nel vortice, tanto da chiedere gli spoiler... MEA CULPA, dovrò fare ammenda!
Eppure questa è "Amicizia!" perchè semplicemente ti voglio bene anche io *-*
GrazieGrazieGrazie! <3
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 01:24 am)

19/09/14, ore 00:40

Ma quanto sei dolce con questa shot?
Una Lanie a pezzi, distrutta e dall'altra parte un'abile detective, che rinuncia ad una cena italiana con quel gran figo del fidanzato, nonché un'amica eccezionale!
Lanie guardava Il segereto... mi viene in mente qualcuno ;)
Sono d'accordo, pizza, tv e nutella sono la soluzione migliore. E per quanto riguarda la frase "il pane fa ingrassare, solo cucchiaini" ecco... lo dico sempre anche io!
Ci voleva stasera Lisetta *-*
Un bacio
P.s. attenta Kate a paragonare il matrimonio di Pepa e Tristan al tuo e di Rick che poi certe cose si avverano u.u