Amore e odio....
di MARIKO UCHIHA

07/03/11, ore 18:31

bellissima questa tua storia...ti prego,continua!!!
ah,qua e là ci sono degli erroretti,ma non molti.
Posso frti una domanda? perchè il 1 capitolo è uguale a un altro?
ps:povero Ed!D: cattivo Envy,cattivo!*e intanto applaude*
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 05:53 pm)

17/12/08, ore 17:00

Ciauuu!!Allora inutile dire che come happy...madùùùù è stupendo!!!Poverino Edduccio però...ç_ç pure la candela ci mancava!!!me va a picchiare Envy è_é Per la domanda...beh mi piacerebbe vedere scritto 'felici e contenti' ma...non sarebbe da Envy... Comunque in qualunque modo la scriverai me ti seguirà fino alla fine!!U_U Anche perchè se Envy fa il cattivo me deve prendere una mazza di ferro e dargliela in testa xD (Perchè che ho fatto ç_ç -ndEnvy)(Che hai fatto????!!!Lo so io che hai fatto!!!!-ndEd)(Susu,calmatevi U_U -ndMe) vabbè...comunque me aspetta troppissimo il prossimo chappy!!!Posta presto!!! kiss8 tvb

04/12/08, ore 15:57

rieccomiiii!!!WOW Envy ha superato se stesso stavolta!!!rose nere,letto a baldacchino XD ci mancavano solo i cioccolatini!!! complimenti diventi sempre più brava *____* e io posso vantarmi di averti seguito sin dall'inizio xDhehe per quanto riguarda a mia ficcy...no comment... -.- sono momenti duri per la mia vena scrittrice...me è senza ispirazione...cooomunque mi metterò sotto e cercherò di scriverla al più presto!!!^_^ tu anche vedi di aggiornare presto che devo sapere tutto quello che fa la palma (Envy) al microfagiolo XD tvtttttb kiss8

28/11/08, ore 15:21

tesoooooooooooo scusa l'enorme ritardo!!!Non mi ero per niente accorta che avevi aggiornato...gomennnnnnnn!!!!ç_ç eccumi comunque!!!! ma che chappy srano...kmq finalmente sei riuscita a usare l'HTML ^_^ brava brava!!!XD Envy si comporta in modo moooolto sospetto o_O mumble... povero Edduccio c'è rimasto male ç_ç adesso hai l'obbligo di aggiornare presto U_U me tvttttttttb kiss8

29/10/08, ore 19:40

eccomi tesooooo!!!non è vero che fa schifo anzi!! Il vecchietto potrebbe anche farsi li affaracci suoi XD Ed ha avuto...ehm..."da fare "^^ teso prova a fare una cosa... quando scrivi il chappy alla fine di ugni riga scrivi
è il codice per andare a capo!! fammi sapere se funziona ^_^ tvtttttttttttttttttttttttb posta presto kiss8

29/10/08, ore 13:12

Ti prego un`altra lemon!!! *.*

16/10/08, ore 17:51

ciauuuuuu rieccomi!!!!Cavolo O_O l'hanno fatto siiiiiiiiiiii xD che belli che sonoooo!!!! A me piace molto questa ficcy quindi io la commenterò sempre!!! U_U volevo darti un piccolo consiglio però... quando la scrivi alla fine di ogni riga metti
è il codice HTML per andare a capo! Del resto nente...mi piace tantissimo XD posta presto!!! kiss8

03/10/08, ore 13:06

Allora come ficcy mi piace!molto sarà perchè sono una EnvyxEd maniaca xD comunque l'unico problema è che è tutto attaccato...usa la guida all'HTML spero di rivedere una prossima tua ficcy... kiss8