Brand new Quarryman
di EmilyPlay

29/09/14, ore 01:40

*__* manca solo che tu scriva qualcosa sui Queen e poi avrai scritto almeno una fanfic su tutte le mie quattro band preferite. Io me ne compiacerei assai, peraltro.
Quella di immaginare e descrivere l'ingresso di George nel gruppo è ottima, altroché! Paul e John me li immagino proprio così: sempre a battibeccare, anche solo per il gusto di farlo come una vecchia coppietta bisbetica, ma imprescindibili l'uno per l'altro...almeno nei loro anni d'oro, poi tutti sappiamo com'è andata.
Accidenti, è tardi e non ho la lucidità necessaria per approfondire ulteriormente la recensione, ma già ho scovato in ritardo questa tua perla, non potevo esimermi dal commentarla subito. Brava!

Semolina

28/09/14, ore 22:33

Inizio questa recensione togliendoti un dubbio:nessuno ha scritto dell'arrivo di George nei Quarrymen, o almeno non su efp, quindi ti faccio i complimenti per l'originalità perché è bello vedere che qualcuno si preoccua di scrivere di questo argomento, l'entrata in scena di George è un pezzo principale nella storia dei Beatles ma purtroppo noi tendiamo a dimenticarlo, ma tu te ne sei ricordata e hai dato anche una tua versione del fatto.
Probabilmente è veramente così che sono andate le cose, Lennon e McCartney erano amici ma sicuramente litigavano spesso o comunque non andavano sempre d'accordo quindi è molto probabile che nella tua one shot ci sia un fondo di verità.
Ti faccio ancora i complimenti per questa idea, l'ho veramente apprezzata.

-Alice