Crisi
di M a r t

19/10/14, ore 09:29

Ehilaaaa welcome darling~ *si destreggia come un elefante nell'engrish*
Allora. Come dico spesso, ogni storia sa di qualcosa, ha un suo profumo.
La tua sa di lacrime salate e rose appena colte.
I sentimenti di Taemin sono VERI, li sento addosso e questo infondo mi fa stare bene, anche se la situazione non è delle migliori. O forse sì?
Crisi. Il titolo già mi faceva tremare. Però poi la crisi era passata, la tempesta era già finita mentre leggevo, un peso in meno nel cuore.
Ho come l'impressione che Taemin abbia fatto tutto da solo. Abbia creato la crisi, ci si sia disperato, abbia rimesso i "cocci apposto" e abbia accorciato le distanze.
Non è una visione egocentrica quanto uhm... solitaria. In senso positivo. Cioè *va nel panico perché non sa spiegare* diciamo che lo capisco -poi sicuro la mia interpretazione sarà tutta sbagliata- e il fatto che lui dica che tutto ciò che fa per lui è sbagliato... ecco, son diversi giorni che uso questa frase -in altri termini ma siamo lì- e quindi, in conclusione, ho sentito molto vicina questa storia.
Complimenti *^*
E spero di vedere altre tue FF su questi cinque porcellini barboni, see u~
chu~

19/09/14, ore 22:42

Hey, ciao! Innanzitutto ti do il mio benvenuto nel fandom ~ è sempre bello vedere qualche nome nuovo e diverso! E' proprio per questo che ho deciso di dare un'occhiata a questa OS.
Non è lunga e l'ho letta in venti secondi (?) e di conseguenza non ho moltissime cose da commentarti.

Beh, inizio col dire che il titolo è più che azzeccato.

Taemin e Minho hanno avuto un periodo di alti e bassi che sembrava essere destinato a trasformarsi in una rottura definitiva, e invece sono riusciti a salvarsi grazie alle memorie e alla loro forza di volontà. Ora Taemin ha paura di perderlo di nuovo, ma al tempo stesso si gode ogni singolo istante con l'amato.
Hai trasmesso tutto con dolcezza e delicatezza, attraverso una sorta di lettera/pensiero che il maknae rivolge al maggiore. La nota del dolore di Taemin si sente e parecchio, un senso di malinconia e nostalgia accompagna il lettore da inizio a fine.
Le frasi sono precise e i pensieri arrivano limpidi, non ho visto errori di grande importanza (non sono una maga di grammatica o ortografia e una virgola sfuggita non la noto di certo, ma se scrivi orrori lo noto immediatamente!) quindi è a posto anche da quel punto di vista ~
E' semplice ma ben fatta, fai bene ad esserne soddisfatta.

Okay, questa è la recensione più striminzita che io abbia mai fatto ... spero non ti spiaccia ;;
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su di loro, allora ~ leggerei le tue altre fanfiction, ma bazzicando in fandom diversi capirai che non ci capirei più di tanto. TT

IJ ~

19/09/14, ore 16:30

Ciao^^
Piacere di averti letta.
L'ho trovata molto scorrevole e piacevole da seguire, mi ha dato l'idea di una lettera d'amore.
Si una di quelle che scrivi quando il mare è tornato calmo ed il vento ti accarezza il viso.
Delicata ed emozionante, molto privata.
Mi sei piaciuta, spero di leggere altro di tuo in futuro e benvenuta anche come scrittrice.
Ciaoo^^