Tre sigarette
di karlsonn

18/08/19, ore 22:31

E lui è in paradiso.
Bellissima.
Era tanto tempo che cercavo belle mystrade e queste tue stavano qui ad aspettare da tutto questo tempo...averle scoperte prima!

25/09/14, ore 22:29

Ciao, era un po' che non facevo un giro nel fandom e mi sono decisa perché ero in astinenza da Mystrade. Mi ritengo fortunata dato che ne ho trovate ben due che mi son piaciuta. Mi ha fatto piacere leggere il tuo nome tra i nomi di altri autori, ogni tanto andavo a tener d'occhio la tua pagina per vedere se postavi qualcosa, ora mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa di nuovo.

Questa piccola flash è molto originale, il che non mi stupisce dato hai sempre mostrato molta fantasia. Trovo anche, per quanto io possa dire una cosa del genere data la brevità, la tua abilità nel gestire i personaggi sia notevolmente migliorata. Mycroft mi ha fatto una buonissima impressione, ne ho apprezzato l'evidente fragilità ben mascherata dal suo ben noto gelo, la complessità del carattere insomma. Dall'altra parte invece abbiamo questo Greg, che io adoro tantissimo e che trovo sempre l'emblema della dolcezza, e che qui trova il coraggio di dichiararsi.

Mi è piaciuta, conoscevo la storia delle sigarette e mi ha fatto piacere ritrovarla. Spero tu abbia apprezzato la mia recensione, nonostante i nostri trascorsi non proprio felici.
Spero di ritrovarti.
Koa

25/09/14, ore 00:41

Hi ~
Posso dire che ho trovato la tua fan fiction dolcissima? Sì, posso.
Da buona Mystrade shipper quale sono, non potevo non leggere e non lasciare una recensione.
Ho trovato Mycroft e Gregory IC e la lettura l'ho trovata molto scorrevole. I Mycroft "complessati" sono i miei preferiti in assoluto, li adoro! Inoltre non avevo mai letto di un Lestrade corteggiatore e posso dirti che l'ho apprezzato moltissimo ♥
La.. uhm, chiamiamola "leggenda" delle tre sigarette è sicuramente geniale e l'ho trovata azzeccata per Lestrade e ammetto di non averla mai sentita in vita mia. xD
Ti faccio i miei complimenti. :3

Alla prossima,
Luna.

19/09/14, ore 23:58

Oh, intanto, Bentornata!!!! Curiosa la faccenda delle sigarette, non ne avevo mai sentito parlare, ma dove l'hai pescata?!
Bello federe, ogni tanto, Greg come corteggiatore non capita tutti i giorni. Veramente bella.