No one had ever defended me
di SusanButterfly

09/11/14, ore 18:28

Finalmente posso finire questa mia mandria (?) di recensioni (però mi dispiace aver finito la storia TAT)
“quell'anno era uscita l'Antica Roma.” Riesco a pensare ad una cosa soltanto: Reyna in toga. :Q___
 "(Dylan e Drew si erano dati da fare, raccontandolo a tutta la Jupiter)" Mi ricordano tanto Satana e L’oscura signora fighetta del male [cit. della Recensione di “come tu mi vuoi” di MightyPirate….te la consiglio caldamente ;)]
"-Ehm … fate pure come se io non ci fossi, eh.-" Rachel, perché devi rovinare una scena così fluffolosa?
"-Già, sarebbe bello, se solo tu e Piper non vi metteste a pomiciare dopo i primi dieci minuti." e tu porta Octavian con te, no? Così almeno tu pomici con lui e non rompi le scatole ^^
"-Penso di doverti invitare io, dato che come ragazzo saresti piuttosto brutta e impacciata. -" "-Ti sbagli, sarei un vero schianto. Sarebbero tutte ai miei piedi da un pezzo!-" Reyna, smettila di elogiarti, quello è compito di Piper.
 “la veste dei Pretori romani: una lunga toga bianca e un mantello viola, sul capo una coroncina d'alloro.” Asdjdabdabda….[Traduzione: Reyna in toga! Sbavo!]
"-Ti sei sporcata il naso di cioccolata- si chinò verso di lei e le baciò la punta del naso, facendoglielo arricciare." Amorini loro (ripetitività portami via, mi dispiace ma la qui presente Toby è diventata ripetitiva TAT), Mi fan venire voglia di entrare nella storia e abbracciarle.
"-Mi dispiace, ma ho sentito ciò che si dice sul tuo conto e mi fai un po' schifo- " Invece a me fai schifo tu, pensa un po' che coincidenze!
“-Pipes, scommettiamo che entro cinque minuti una persona gentile e di bell'aspetto ti inviterà a ballare? “ “Un minuto dopo Reyna si inginocchiò ai suoi piedi, prendendole la mano. -So di non esserne minimamente degna, ma mi concederesti ugualmente l'onore del primo ballo, Piper McLean?” Reyna, la tua vanità arriva fino alla casa degli Dei, non ti sembra di esagerare ^^? Vabbé, tu puoi.
"Octy" Sto provando un'immensa pena per lui.
“Rachel aveva rovinato il momento migliore della serata” non mi stupisco, la sua presenza mi ha rovinato il piacere della Percabeth per almeno 2 libri TAT

"-Pipes, vorresti seguirmi nella casetta rossa?-" Okay, nonostante il momento fluffoso, la mia mente perversa ha pensato "è una proposta indecente?" Chiedo perdono per la mia malizia XD
"E dove, oggi, ti chiedo se vuoi essere mia per sempre." *Muore di diabete per la quarta\quinta\millesima(?) volta*
 "Sappi che sono tua dal momento esatto in cui sezionasti la rana al posto mio" Che frase romantica! *ride per sempre*

Le tue statue domineranno il mondo e saranno così alte che si vedranno persino dalla Luna! Kisses, Toby

09/11/14, ore 17:57

Finalmente recensisco anche questo capitolo (ho un dito mezzo sfasciato ma nulla mi fermerà!)
"Reyna l'aveva presa per mano chiedendole se avrebbe voluto essere la sua ragazza" Awwww <3 Il fangirlometro nuovo si è rotto, è il terzo questa settimana....
"A Piper la cosa non piaceva per niente. Si sentiva come se fosse un segreto imbarazzante da rivelare" Reyna, vergogna, non si fa così! Voglio dire, chi si vergognerebbe di Piper Fluffolosa?
"un ragazzo si è mai interessato a te?" Okay, forse sono io che sono un po' volgarotta e poco paziente, ma avrei risposto qualcosa del tipo : << No, in compenso tua sorella l'altra sera non sembrava scontenta>> Ma quella sono io, Miss Finezza (pfff se vabbé)
"-Cos'avevi intenzione di dirle? “Per tua informazione io ho una ragazza, e sempre per tua informazione si tratta proprio dell'altro oggetto delle vostre prese in giro”?" Uhm, fammici pensare....Sì, REYNA, Sì!
"Piper ma per te è facile parlare! Tu non hai nulla da perdere, mentre io ho passato questi ultimi tre anni a guadagnarmi il rispetto altrui" Sono sempre più convinta che tu quel libro citato nella recensione del 3° capitolo debba scriverlo, andrebbe a ruba!
"se preferisci il rispetto timoroso di un gruppo di bastardi senza cuore al mio amore, non posso fare nulla per fermarti." Nuoooo, povera cucciola! Noooo TAT
"Vuoi raccontare a qualcuno di questa bestemmia alla quale i tuoi poveri occhi sono stati costretti ad assistere? " Reyna, perché queste belle cose coraggiose non le dici quando c'è anche Piper? Che c'è, hai paura di fare la figura della fidanzata modello?
"-Ehi Arellano, sai, non c'è nulla di sbagliato nei tuoi gusti …" Drew non pensa che sia una blasfemia? Stento a crederlo. " ma proprio quella sfigata dovevi scegliere? –" Ritorno un secondo al "che cosa avrei risposto io"....Avrei detto qualcosa del tipo: << Che c'è, gelosa?>> Comunque bho, han tutti dei maiali interi sugli occhi per dire che Piper è una sfigata.
"Ma ormai, si disse, non aveva davvero nulla da perdere, quindi annuì piano." "Bhe, gradirei parlarti in un luogo appartato e non c'è niente di meglio del magazzino degli attrezzi che tutti credono inaccessibile. Ordunque, entriamo?" Certo Piper, segui pure un quasi sconosciuto con la faccia da str*nzo che SICURAMENTE ti odia perché Reyna ha scelto te e non lui.
"Sebastian" Altra citazione a Shadowhunters? Oppure il nome lo hai scelto a caso?^^
" Arellano mi ha rifiutato e ho perso duecento dollari! Avevo scommesso con Axel che sarei riuscito a portarmela a letto entro sabato, ma tu hai rovinato tutto!" "Non m'importa se sei una lurida lesbica, sarà divertente lo stesso!" Tu, mio caro, sei il verme più lurido e schifoso che abbia mai visto, anzi il verme più lurido e schifoso dovrebbe sentirsi offeso per essere stato paragonato a te.
"Non puoi metterti con qualcuno e poi vergognarti della vostra relazione! Oh, povera Piper …" Rachel che dice qualcosa di sensato? Aiuto, qualcuno la faccia rinvenire (no, ok, forse sto esagerando XD in fondo, quando nel 4° libro a colpito il re dei Titani con una spazzola azzurra l'ho stimata un casino).
[Ti risparmio il pestaggio visto in stile lotta Pokemon]
"noi non diciamo niente di ciò che Dylan ha fatto, e lui inventerà una scusa per il suo naso." Piper, partendo dal presupposto (si spera) che Reyna abbia la fedina penale pulita, al massimo potrebbe arrivarle una multa per il naso, ma lui finirebbe in galera! (A, no, è vero: i governi insegnano che se una ragazza subisce una violenza è colpa sua perché "ha provocato"....come se gli uomini fossero incapaci di ragionare....]
"poi si tolse i vestiti rimanendo in reggiseno." Che visione paradisiaca....ma, aspetta, qui la cit. ai pokemon ci sta!
Reyna usa I'm sexy and I know it.
"Piper la guardò ad occhi sgranati."
è SUPER EFFICACE! Piper selvatica è esausta!
Vado a recensire l'altro capitolo ;) Complimentoni ancora, Kisses, Toby

09/11/14, ore 01:21

Comincio col dire che, anche prima di conoscerla, Heater mi stava antipatica, perché ha lo stesso nome di un personaggio che ho odiato in "A tutto Reality" Cooooooomunque:
"-Ehi stronzetta, vedo che ti sei procurata un altro livido a scuola. Non vedo l'ora di guardare tuo padre punirti!- " Ehi, stronzetta, vedo che non ti sei ancora procurata un cervello nuovo, come mai?
"-Cosa diavolo stavi facendo? Origliavi, eh? Figlia di puttana che non sei altro! Vieni subito qui a farti dare una lezione!" Ma poverina! Quanta sopportazione! NOBEL PER LA PACE A REYNA, SUBITO!
"Reyna controllò l'orologio: le 21:00. “L'appuntamento con Piper! Oh santi numi … me n'ero completamente scordata!”" no, no NOOOOO......ansiaaaaaa! Angst a mille! "Non c'era traccia di Piper.".....*muore*.....Angst a 10 000!
"Piper udì le urla non appena si avvicinò alla porta di casa." Della serie: lasciate ogni speranza, voi ch'intrate! (-cit.)
"Io sono Heater, e so chi sei perché quella bulletta di Reyna negli ultimi mesi non ha fatto altro che parlare di te con la sua amica Rachel. Fra parentesi, lo so perché ho preso in prestito il suo cellulare per leggerle i messaggi." Drew in confronto è un angelo sceso in terra! (Per ora, magari in futuro mi rimangerò queste parole).....Voglio dire, è così st****a che st****a è un complimento!
"indigena sfigata" Io la troverò e la ucciderò per questo affronto! (e sono pacifista eh)
"E ha … detto quelle cose su di ME?"  No, Piper, le ha dette sulle patate che stava sbucciando poco prima! Certo che le ha dette su di te!
"Reyna è una schifosa lesbica. Ho letto dei messaggi che le ha mandato la sua amichetta Rachel a proposito di questa sfigata qua, e a quanto pare Reyna si è presa una cotta per lei." Ohoh, quanto la odio! La "schifosa lesbica" è figa come mai tu sarai nella vita, tessssoro! [Chi disprezza compra, Heater]
"“oh miei dei! Reyna ha una cotta per me?" No Piper, non ha una cotta per te....Hai presente le patate citate prima? CERTO CHE HA UNA COTTA PER TE! [Quel "o miei dei" è semplicemente un tocco di classe.]
"un'eresia del genere!" ERESIA, ERESIA, FACCIAMOLA ESORCIZZARE!!! PECCATO MORTALEEEEEE! [Scusa, ma dopo questa frase sono scoppiata a ridere :') ]
"-Quindi tu devi essere della sua stessa razza" La famosissima e pericolosissima razza delle lesbiche, venute sulla terra per conquistare il mondoooo! uhuh.....Ma per favore, la smetta di dire cavolare, signora!
"se due sonori schiaffi sulla bocca non l'avessero zittita." *rumore di scaffali che vengono ribaltati" Scusate il casino, sto cercando il mio Death Note....come avete detto di chiamarvi?
"ma quando si è messa ad insultare te" Aspetta, ripetiamo un secondo: "ma quando si è messa ad insultare te" "ad insultare te" "te" "TE" Quanto senso in così poche parole, quanta Reyper in così poche parole!
[Tralasciamo la visione paradisiaca di Piper (che è sempre presente) ]
"sei semplicemente la cosa migliore che mi sia mai capitata." Signore e signori, oggi è tristemente venuta a mancare la """""scrittrice""""" My_Name_Is_Toby, a causa del diabete.
" si sporse verso Reyna e premette le labbra sulle sue." * risorge* *legge questa frase* *muore di nuovo*
Ora ho solo un dubbio: invidio di più Reyna, perché bacia Piper Fluffolosa, o Piper, perché bacia Reyna Sonounafiga? Non troverò mai risposta! Kisses, Toby

(Recensione modificata il 15/11/2014 - 07:08 pm)

09/11/14, ore 00:44

Rieccomi! Speravi che non sarei più tornata, ammettilo! XD Prima di iniziare: “Axel Mortmain” Sei anche una fan di Shadowhunters! Ma io ti adoro! Fangirling in arrivo: meno 3, meno due, meno 1....
"probabilmente pensava che, fumando, le ragazze avrebbero pensato “lui sì che è un figo!” " Rido per l'eternità, carissima, per L'ETERNITA'!
"-Oh! Povera McLean … ma perché se la prendono così tanto con una ragazza innocente? Ehi Reyna … sei stata grande!- si esibì in un sorrisetto furbo." Mi troverò mai in disappunto con Annabeth? NO! Questa ragazza è troppo intelligente! Ringraziamo zio Rick per averci dato questo fiume di saggezza infinita!
"-Annabeth! Non incoraggiarla! Riesce ad attaccare briga da sola anche senza i tuoi consigli." Come ti ho già detto, non mi piace molto Rachel, quindi.....Annabeth 1 Rachel 0!!!
 "-Bhe … Percy mi ha invitata a cena fuori. Domani sera andremo nel ristorante più bello della città: sarà una serata indimenticabile!-"
Prima la Pipeyna, poi la Jasico, ora la PERCABETH! Distribuirò tue statue per tutto il reame (?)!!!
" A Reyna bastava pensare al faccino truccato di Drew al posto del sacco, e i suoi pugni si facevano immediatamente più decisi." Da ora in poi, quando farò Kendo, fingerò di aver davanti Drew e colpirò come se non ci fosse un domani! Grazie del tuo (involontario) consiglio. ;)
"-Un'occasione del genere non ti capiterà mai più, Arellano, credo che tu ne sia consapevole.-" Lei sta troppo in alto per te, ciccio, vedi di smammare!
" -Cosa gli hai risposto?" Gelosia portami via! E Piper diventa sempre più fluffolosa!
"Reyna, come mai l'hai rifiutato?" Piper, si vede che Reyna è una persona furba (oltre ad essere l'unica con gli occhi in quella scuola, visto che è l'unica che ha visto la tua palese perfezione e fluffolosità) ^^
"Non voglio alcun genere di scocciature. La mia unica amica è Rachel e penso che basti e avanzi." *facepalm* Applausi per Reyna! Signorina Arellano, voi dovreste scrivere (insieme al principer Derek) un libro: come offendere una donna in quattro sillabe o meno. (-semicit.)
"Piper si sporse verso di lei e le baciò una guancia" Lancio cuoricini arcobaleno per tutta la stanza!
"due adolescenti che si baciavano." Sareste potute essere voi due, Reyna, se tu non avessi detto quella dannatissima frase!
Scusa se recensisco tutto di botto ma è così che sto leggendo questo piccolo capolavoro, un capitolo dopo l'altro! Kisses, Toby

09/11/14, ore 00:15

Ti avverto, questa recensione sarà kilometrica, preparati! Allora:
" C'era un solo motivo per cui Piper continuava ad andare a scuola: Reyna.”" Piper avrebbe tanto voluto avvicinarsi a lei, conoscerla meglio, e forse fare in modo che quella tristezza scomparisse dal suo volto,”​ Tu non puoi mettermi questa frase così, senza preavviso, stavo per morire di diabete! Piper è troppo fluffosa! Anzi, non fluffosa, fluffolosa (fusione tra fluffosa e coccolosa).
[Tra parentesi: mi è piaciuta quella tua frecciatina all'interrogazione di inglese ;) ]
"
Ehi Rachel, come sta andando con quel verm... quel simpaticone di Octavian?" ROTOLO PER SEMPRE :')
" l'amica credeva che fosse attratta da qualunque ragazza passasse per strada." Capisco come ti senti, Reyna, conosco anche io gente del genere -.-' ( E comunque il mio odio per Rachel mi incita a non sopportarla nemmeno qui, sorry ^^')
"Piper venne interrogata e prese una A, facendo infuriare Drew che arrivava a malapena a C+." Lo so che non è una cosa molto fine da dire ma: CI GODO TROPPO! Piper 1 Drew 0. Piper usa intelligenza, è SUPER EFFICACE! Drew nemica è esausta.
"certo che per andare a nascondersi in bagno dev'essere davvero grassa!- commentò Gaia" Anche se fosse effettivamente "grassa" (odio le etichette^^) potrebbe comunque dimagrire, mentre non mi sembra che esistano ancora i trapianti di cervello. Poverine, quando Atena distribuiva l'intelligenza voi eravate a smaltarvi le unghie.^^
"Quando la ragazza uscì indossava una maglietta bianca di una vecchia squadra di football, dei pantaloncini logori e le solite scarpe da ginnastica mezze distrutte: era bellissima" Livello di coccolosità? IT'S OVER 9000! (- cit.)
"ritenevano lo sport un'attività da maschi rozzi." Vi rode, vero ragazze, quando non sapete fare una cosa? ^^ (oggi sono un po' acida, ma se lo meritano XD)
"Reyna fece la cosa più stupida e coraggiosa che le venne in mente: scattò come un razzo tra Piper e il ragazzo, che aveva mollato un calcione terribile alla palla, entrò nella traiettoria e si beccò una pallonata in pieno viso" BASTA, HO DECISO. Ingaggerò una squadra di scimmie ammaestrate per rapire Reyna in modo a poterla clonare e farci su un mercato! Andrebbe a ruba (ovviamente una copia me la terrei io u.u)!
"Reyna PicchiaRagazzi Arellano." Basta, non smetterò mia più di ridere :') "Comunque, dopo lo sistemo per bene quel pezzo di deficiente." Inizia a scappare, ragazzo: cambia città, nazione, continente, pianeta galassia, universo!
"-Penso che il livido su di me non sia un grande problema … ma sul tuo viso, bhe … non avrebbe fatto una gran figura. - le accarezzò la guancia con il dorso della mano." Reyna usa sexaggine! è SUPER EFFICACE! Reyna lancia pokèball!
"Piper arrossì." Reyna ha catturato Piper. ( No, ok, la smetto con le citazioni ai pokèmon).
Non ho altro da dire se non: complimentoni! Kisses, Toby

(Recensione modificata il 09/11/2014 - 12:15 am)

08/11/14, ore 23:36

Thò, guarda un po' che ho trovato. Neanche questa storia è sfuggita al mio attentissimo fangirl radar. Se pensi che recensirò tutta la storia in una semplice recensione ti sbagli, recensirò capitolo per capitolo con il mio stile da fangirl pazza (mi dovrai sopportare a lungo).... Iniziamo:
"mentre Jason e Nico si tenevano per mano cercando di non farsi vedere." Anche qui: JASICO <3 *___* I just can't..... Sono così l'amore che muoio ogni volta che vengono citati.
" -Decisamente una sfigata! - commentò Drew, la ragazza più odiosa e pettegola della scuola." hai presente quando un personaggio, nonostante sia infame, ti sta comunque simpatico? Ecco, Drew non è uno di quei casi.
"-Oh, puoi metterti laggiù, accanto ad Arellano. - decise la prof, indicando il posto vuoto accanto a Reyna" Questa donna mi sta già simpatica, tipo che vorrei tanto farla santa come Jason, ma non ne sono ancora sicura. " e riscuotendola dalle sue riflessioni su come affogare Drew in un pentolone di smalto per unghie." Hai presente la regola del contrappasso della Divina Commedia? Ecco, questa sarebbe la giusta punizione infernale per Drew. E, Reyna, mi piace come ragiona la tua testolina malvagia! (-cit.)
" - Complimenti! Ti meriteresti una F per la tua mancanza di attenzione! Nonostante ciò oggi mi sento generosa. La prossima volta, anziché parlare di scarpe con la tua compagna, presta orecchio e forse imparerai qualcosa.-" SANTA, SANTA SUBITO ANCHE LEI! ANZI NO, DATELE IL POSTO DI OBAMA, SUBITO! GRAZIE, PROF, GRAZIE.
"Piper rise piano, e Reyna si accorse di quanto dolce fosse quel suono." Piper colpisce ancora! Ha un potere sovrannaturale (chiamasi perfezione) che le permette di conquistare le persone giuste in meno di un secondo.
"-Professoressa, vorrei occuparmi io della sezione. Piper scriverà le osservazioni. –" Reyna usa galanteria, è SUPER EFFICACE!
Detto questo, i progetti per la statua sono quasi ultimati ^^ Kisses, Toby

29/09/14, ore 14:21

Questa è stata in assoluto la prima Reyna/Piper che ho mai letto (parlo in generale, sia in italiano che in inglese) e devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
Hai rappresentato al meglio l'incontro tra le due, lo sviluppo del sentimento tra alti e bassi di diversa intensità e quindi la giusta conclusione in un rapporto solido ed equilibrato.
Sapevo che la coppia era famosissima, ed ora che ho avuto modo di leggerne in prima persona posso dire di capire il perché.
La festa l'ho adorata, nel bene e nel male. Avrei volentieri dato un calcio nei gioielli di famiglia a quell'idiota che si rifiuta di ballare con Piper (e che comunque per me è solo un frustrato perché vede una bellissima ragazza è off limits) però è da ammirare la nonchalance con cui Reyna trova un cavillo nelle regole ed invita Piper per prima.
Poi anche se è praticamente solo una riga ho amato la scenetta tra Jason e Nico, ho un radar per questi due *-*
Davvero azzeccata infine l'idea del "tot anni dopo" come scena conclusiva, è l'espediente narrativo che probabilmente mi piace di più. Forse perché mi trasmette una sensazione di continuità e di profondità; un legame evoluto nel tempo.
In conclusione davvero una bella storia, spero scriverai ancora nel fandom :)

28/09/14, ore 19:14

Questo capitolo è talmente dolce che comincio a sentire la mancanza di insulina.
Mi è piaciuto molto, visto l'happy ending della Reyper e tutti i momenti di affiatamento della coppia. La richiesta di matrimonio nella casetta, infine, è un tocco di classe.
Nel complesso la storia è riuscita piuttosto bene per essere il tuo primo lavoro. I personaggi sono abbastanza IC, la trama non è affatto banale e soprattutto è originale.
Noto che ti sei ispirata alle mie storie - ho riconosciuto alcune mie espressioni tipiche nel corso dei vari capitoli - ma tutto sommato sei riuscita a rendere l'idea tua.
Devi solo imparare ad essere più naturale e ad avere la concezione del mondo in movimento, oltre le protagoniste, cose che si imparano continuando a scrivere.
In concluisione ti faccio i complimenti per avere portato una Reyper decente nel fandom, dove purtroppo ultimamente spopolano Mary Sue, Percabeth stereotipate e sgrammatica.
Spero di leggere altre tue storie! (Possibilmente Reyper)

28/09/14, ore 15:28

Senti,ho seguito questa storia fin da quando aveva solo 2 capitoli,mi ci sono affezionata tantissimo,e vederla finire mi stringe il cuore.
Ho ufficialmente il diabete e Reyna che chiede a Piper di sposarla è meraviglioso *^*
Ci sono pochissime Reyper in giro e ti giuro che è la migliore che io abbia mai letto;ti amo ufficialmente ho vomitato arcobaleni! 🌈🌈
Spero in un'altra bellissima storia visto che già mi manca il tuo modo di scrivere <3
Baciozzoli coccoloshi e amoroshi (?)
Mady (particolarmente dolce)

28/09/14, ore 10:55

Continua così , la tua storia diventa sempre più interessante , ai pensati di fare in modo che il padre di Piper facia qualcosa di folle , come picchiare Piper per i suoi gusti in materia di ragazze.
Ps. Ti do un 9 - per la storia.

27/09/14, ore 12:38

Innanzitutto scusa se non ho più recensito, però ho avuto qualche problema (leggasi: genitori gravemente squilibrati che invece di andare dallo psichiatra danno libero sfogo alla loro psicosi) e mi è stato difficile collegarmi.
Comunque ho continuato a leggere dal cellulare, e mi la storia mi sta piacendo molto.
Indubbiamente quest'ultimo capitolo è stato il più forte finora e trovo tu l'abbia trattato in modo inappuntabile. Soprattutto nell'IC dei personaggi.
E' da Piper essere più schietta e risoluta, quindi disposta a confessare ad alta voce di essere fidanzata con Reyna senza neppure pensare che possa esserci qualcosa di male.
Mentre è da Reyna avere, dietro tutta la sua spavalderia, molte più insicurezze di quanto si potrebbe mai credere ad una prima occhiata. Come anche un'involontaria mancanza di tatto, quando in pratica getta in faccia a Piper che non *devono* far sapere agli altri della loro relazione.
Mi sono piaciuti molto anche i primi accenni Octavian/Rachel degli scorsi capitoli, in fondo Octavian è solo un incompreso. Un pochino-pochino psicotico per la convinzione con cui sventra peluche, okay, però da capire.

P.S. lungi da me fare l'autore isterico che strepita "al plagio" per quella che io considero una normale e sanissima ispirazione. Anche a me spesso viene in mente di scrivere determinate scene dopo aver letto altre storie, non c'è proprio niente di male.
Però, se posso darti un suggerimento, il titolo del capitolo uguale a quello che ho scritto io con Nico aggredito da omofobi lo cambierei. Perché l'associazione in questo modo viene immediata, un'amica che l'aveva letto prima me l'aveva subito fatto notare.
A me non importa, davvero, lo dico per te. Sarebbe un peccato se un capitolo così ben scritto come questo venisse giudicato superficialmente per una sciocchezza come il titolo.

26/09/14, ore 19:37

Il capitolo mi è piaciuto molto più dei precedenti.
Sorgono le incertezze di Piper e i timori di Reyna, mentre comincia la lotta ai pregiudizi.
Le ultime scene mi sono piaciute più di tutto. Non tanto per il quasi stupro, ma per come le hai sviluppate in modo da fare crescere la tensione. (E personalmente ho goduto un sacco quando Reyna ha rotto il naso a Dylan).
Ora passiamo alle solite segnalazioni:
-quando Piper urla il nome di Reyna hai messo un saccodi punti esclamativi, quando ve ne è necessario solo uno;
-hai scritto "Dyla" verso metà capitolo;
-alcuni dialoghi mi sembrano un po' forzati, specie per degli adolescenti. Cerca di immaginare come diresti tu (posso presumere che tu abbia circa la stessa età dei personaggi della fanfction?) ciò che vuoi fare proferire ai vari personaggi.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/09/14, ore 21:06

Allora,all'inizio sei stata crudele,ma via via ti sei fatta perdonare 👍L'ultima parte mi ha fatto letteralmente venire il diabete!! Spero che nel prossimo Re-Re possa continuare ciò che tristemente ha interrotto...😁
BENE! La fine mi è piaciuta tamtissimo,una cosa davvero troppo dolce;stavo abbandonando il mio istinto yuroso,e grazie alla tua storia (e un' altro paio di cose) ho ricominciato a shippare alla follia la Reyper.
In poche parole, ti adoro,ti dico graziegraziegrazie!!
Come avrai capito non me la cavo con le recensioni,ma te l'avevo promesso,e lo faccio volentieri.
Come descrivere il capitolo in tue parole?
1- 😭
2-😡
3-😍
BACIIIII!
Mad-y-kun
(❤)

22/09/14, ore 23:05

Finalmente la Reyper si realizza. Che dolci, il bacio è qualcosa di fantastico così come l'ultima scena.
Ho molte cose da segnalare però:
-"compì 15 anni", "era costato oltre 1000 dollari": i numeri vanno sempre scritti in lettere, a meno che non siano date o orari;
-"
Hai DI NUOVO fatto a botte?!!!", "vale la pena vivere!!!", "E ha … detto quelle cose su di ME???": a fine frase ci va un solo punto esclamativo e/o interrogativo. Se ne usano di più solo nei manga, ma in un testo scritto bisogna sapere fare capire le emozioni dei personaggi descrivendo il tono da loro usato o cosa provano mentre dicono quelle parole;
-"Propio" errore di battitura;
-"sfizzi" con una z sola;
-"mi ah riferito" altro errore di battitura.
Sebbene le scene di Reyna siano sviluppate piuttosto bene (mi fa strano immaginare che Hylla riporti la sorella nell'orrore da cui fugge: se ci pensi nei libri la fa porta via da Puerto Rico quando ha meno di sedici anni, a parte questo nulla da aggiungere) quella dal punto di vista di Piper mi è parsa molto surreale. Non che sia brutta, ma mi sembra molto improbabile che una persona - per quanto odiosa - possa confessare con leggerezza ad una sconosciuta di avere spiato i messaggi della sorellastra o il fatto che la matrigna la schiaffeggia un po' a caso. Se l'avessi messa in modo diverso sarebbe stata migliore.
Nonostante ciò lascio la bandierina verde. In primis, la Reyper. Secondo, scrivi molto a differenza di altre autrici che fanno capitoli striminziti nei quali non accade nulla.

22/09/14, ore 20:58

Due capitoli in un giorno,DUE CAPITOLI IN UN SOLO GIORNO.
Ti adoro,non so che dirti *-* Il bacio è stato..Fantasticososo!
Odio con tutto il cuore quella (Stronzetta figlia di puttana omofoba) di Heater e sua madre (Stronzetta figlia di puttana omofoba) di Jade.
spero nel prossimo capitolo (spero in un capitolo fluuffoso :3) e vedere tanto,ma tanto Reyper.
Baci baci,
M-Ma-Maddyykuun
//Ancora felice-scombussolata per i due capitoli
Buonanotte e fai sogni fluffosi
ewe