A tutto reality : continua
di alter gletras d_ice

14/10/18, ore 18:39

Ciao. Mi scuso molto per non aver recensito i capitoli precedenti, ma mi sono fatta trasportare dalla curiosità del sapere tutto quello che sarebbe accaduto. Cmq Manny e Svet sono una bella coppia, non ci avrei mai pensato di farli stare insieme. Su Vito una sola cosa , che dovrebbe starsene zitto, ogni cosa ha il suo tempo. Vito:"Yo, non è colpa mia se questi non si decidono" Ma non devi nemmeno stressarli. Mal, che dire; ora mi prenderai a pungi, ma a me piace come personaggio Mal:"Modestamente" sta zitto avanzo di galera Mal:"Vuoi morire giovane?" Parla, parla, tanto non ti ascolto. In conclusione io adoro questa storia, e sono 4 anni che non la continui, posso capire che forse avrai avuto degli impegni, ma ti prego, continua, amche perchè sctivi benissimo ed io vorrei continuare a leggere questo capolavoro. Grazie e ciao Anonimo24

30/01/15, ore 11:19

Ciao scusa se non ho recensito gli altri capitoli.

1) questa stotia é fantastica!
2) spero che se gli autori faranno una nuova stagione di A tutto reality Svetlana e Manitoba stiano insieme.

Bacione! <3

Denise02Layla

18/12/14, ore 00:43

Molto bella questa serie :)) tipo la seguo dal quinto episodio.
Bhe ti vorrei far sapere questo dubbio che ho
Manitoba = È Mike
Svetlana = È Mike effemminato
Svetlana essendo sempre Mike è un maschio travestito (?)
Perché non può cambiare genere e poi sennò Zoey ...Bhe hai capito spero quindi in pratica Svetlana e Manitoba sono una coppia omosessuale ? Non che abbia qualcosa contro di loro ..eh

07/11/14, ore 01:20

Ciao, Alter
Parliamo della tua storia.
Corta, e con un contenuto visto e rivisto.
Personalmente la tua storia non mi piace, troppo banale.
Qucerca di cerca di migliorare.
Se mi vorrai rispondere, anche se ne dubito chiamami C

03/11/14, ore 09:07

Ciao scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli *si inginocchia e chiede perdono*
Stupido Vito ho voglia di accoltellarlo con tutto il mio cuore, meno male che sono in casa ammalata altrimenti in classe avrei ammazzato i primi mal capitati.
Bravissima Svet così si fa ammazza quel cretino di Vito
Svetlana: con piacere *si batto no il cinque*
Vito: Hey!!
Mal: adoro vedere la gente che si ammazza. A proposito dove sta Indiana Jones mancato?
*Svet si butta su Mal e lo prende a botte*
Allora mentre litigano io continuo la mia recensione (se così si può definire -.-")...
Manny e Svet sono nello stesso tunnel <3 <3 <3
Manitoba: è un coincidenza
Svet: confermo
Mal e Vito: piedini di burro più indiana jones
Svetlana: Li ammazziamo?
Manitoba: io ci sto
Vabbene ora la smettiamo con questo teatrino.
Ciao
PS: scusami ancora mi dispiace da morire per non aver recensito gli scorsi capitoli di questo capolavoro
PPS: ho notato che hai messo completa alla storia...non dirmi che finisce qui =( =(

07/10/14, ore 21:26

Ciao. Oh Mio Dio! Questa "avventura" al tempio non promette nulla di buono.
Chester: hey ragazzina come ti permetti di dire le mie battute.
Ok...ok calmo.
Cosa succederà adesso, muoio dalla voglia di saperlo.

07/10/14, ore 10:43

Ciao. Oh Mio Dio coa succederà adesso. Ottima l'idea di Dominico è perfetta. Aspetto un aggiornamento. Ora vado a farmi mate.

04/10/14, ore 12:26

Ciao, sono Grecoes!
Ti avviso subito che ho messo una recensione neutra, non perchè la storia non sia bella, ma perchè è scritta in un modo poco sensato.
La tua storia, al livello della trama, non ha niente che non va; coglio solo avvisarti che forse dovresti andare a capo più spesso, ed usare il codice html, sinnò la storia risulta tutta attaccata.
Ovviamente questa critica è al livello costruttivo, non prenderla come un insulto.
Ciao, Grecoes

02/10/14, ore 21:26

Ciao scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli. Bravo Manitoba che hai fregato Mal. Povero Mike ha sofferto troppo e lui non lo merita. Mi è piaciuto da morire quando Manitoba ha detto
~uomini,e Sheila...~ .
Mi sembra come se volesse fare una dedica speciale a Svet. Lascia perdere il mio sclero. Aspetto un aggiornamrnto.

29/09/14, ore 07:17

Ciao. O Mio Dio mi hai lasciato addosso una suspance incredibile! Cosa succederà adesso, lo voglio sapere! *sclera*
Fare così alle sette del mattino nuoce alla mia sanità mentale
Mal: ammesso che tu ne abbia! * risata malvagia*
Ah ah ah che divertente aspetta ho un regalo per te *appaiono Liz e Tif* ecco il tuo regalo: un mese a Parigi con Liz e Tif con tanto di camera da letto da condividere tutti assieme
Liz e Tif: Maluccio!!!!!
*Mal si dilegua inseguito da Liz e Tif* per un po' non lo avrò tra i piedi.
Ora vado a girarmi i pollici aspettando un aggiornamento di questa meravigliosa storia che via via diventa sempre meglio.

23/09/14, ore 11:44

Ciao, povero il mio Mal
Mal: le psicopatiche sono tre allora.
Liz e Tif sono due pazze.
Ora vado che sono in classe.

22/09/14, ore 20:27

Ahahahhaha no ma veramente Mal ne sta passando di tutti i colori. Ciao, questa storia è molto carina e molto comica. Quale sarà il segreto del mio avventuriero don giovanni preferito? Aspetto un aggiornamento.