Sarai MIO
di Lexie_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/07/16, ore 13:51

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia, perché io la AMO!! Alla prossima ;)

22/06/16, ore 02:23

Bentornata....sono proprio contenta di averti ritrovata...... non vedo l'ora di leggere il prox e sicuramente interessantissimo capitolo....saluti

13/06/16, ore 14:11

Io adoro e amo follemente questa storia! Ti giuro è una stramaledattissima droga! Devo soddisfare assolutamente questa sete di sapere, sapere di più su Ness e Chris!*-*
E anche su Nico e Kiki a dirla tutta :D
Non c'è un personaggio che non mi piaccia!Davvero li adoro tutti....forse Mattia un po' meno...voglio dire...eh! Insomma hai capito no? Hahahahahahaha
Io ti ADORO!!!
T.I. A.D.O.R.O!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Yrisa

10/06/16, ore 18:13

No, ok, io amo questa storia.
Devi finirla al più presto, sclero troppo durante l'attesa!
È davvero scritta bene e poi anche l'idea mi piace molto.
Spero che pubblichi quanto prima possibile il prossimo capitolo, a presto! ❤

10/06/16, ore 01:20

O mio dio per fortuna hai deciso di continuare 😍 io li adoro sempre di più mi mancavano a dire la verità. Questo capitolo io l'ho visto come una svolta nella loro relazione ma magari mi sbaglio ;) ora(ti pregoooo) non lasciarci in sospeso per altri nove mesi :*

07/06/16, ore 20:53

OMG!! Non ci credo finalmente hai aggiornato😍Porca miseria ragazza, tu non sai da quanto tempo stavo aspettando sto aggiornamento. Ogni settimana venivo a controllare se avessi aggiornato e rimanevo delusa ogni volta. Che fine avevi fatto? Ero così in ansia che lasciassi la storia così😔
Poi oggi quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa praticamente ad urlare😅 * troppo contenta*
Cooomunque..
Il capitolo è fantastico come sempre, Ness e Chris sono,ormai,una fissazione per me e li adoro insieme.
Aggiorna presto ti prego!!
Tua Nenè

PS: Ho letto che avevi intenzione di interrompere la storia e tu NON TI DEVI PERMETTERE.( è una minaccia😅😈 )

07/06/16, ore 15:49

Alessandra io pretendo subito il continuoo , ci siamo capite ?? Comunque meno male che faceva schifo questo capitolo 😑, è bellissimo , inutile dire che adoro alla follia ness e christian insieme ma ormai lo sai , ti rompiamo le scatole con i spoiler ogni volta 😘❤

07/06/16, ore 15:32

No oddio oddio hai aggiornato 😢
Sul serio mi sono praticamente messa a piangere quando ho visto l'aggiornamento 😀
Capitolo bellissimo mi sono mancati un casino Vanessa e Cristian 😂
E secondo me la tua storia merita tantissimo è bellissima, scrivi benissimo !!!
Aggiorna prestissimo ti prego!!!! 🙏
Sono passati diversi anni ma non mi arrendo! Continuerò ad aspettare Miraccomando non dimenticarlo
(Recensione modificata il 09/04/2020 - 12:12 pm) Mi sono appena accorta che hai tolto i capitoli💔🥲😭
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 11:15 pm)

07/06/16, ore 14:19

Sto sognando o è vero hai aggiornato 😱 bellissimo come sempre e bravissima come sempre aspetto con ansia il prossimo 😘

15/11/15, ore 09:53

Ciao Ale,
mi sono appena resa conto di non aver recensito questo capitolo per tutto questo tempo e quindi recupero ora. Spero ti faccia piacere ricevere una mia recensione alle 9:46 di mattina ahahah.
Bando alle ciance ora e passiamo alle cose serie: AMO sempre DI PIÚ la tua storia, ad ogni aggiornamento mi innamoro sempre piú dei personaggi e delle coppie... È la mia droga preferita
Ahahah Nico e Alex tristi per la poca attenzione di Chris sono troppo aqjsnsoslanskska non so se mi spiego ahahahahah
E poi il finale *-* Chris e Nenè che scerzano, Nico sempre piú possessivo nei confronti di Chiara e Alex e Tessa mhh... Troppo bello davverp troppo
Ora però mi aspetto un aggiornamento il prima possibile eh amor mio
Baci
Tua, Eri
P.s. ovviamente auguri a questa fantastica storia anche se in ritardo
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 09:56 am)

20/09/15, ore 22:25

TU SEI NEI GUAI SIGNORINA!
SEI IN PUNIZIONE PER UNA SETTIMANA E ZITTA, NON DIRE NULLA!!!
Comunque il capitolo come al solito è meraviglioso e non capisco le tue seghe mentali che sono inutile e senza fondamenta...
Adoro il fatto che Nico e Alex siano "gelosi" delle poche attenzioni che Chris gli da ahahaha sono teneri.
La scena del drink è davvero divertente.
Ora arriviamo alla mia parte preferita del capitolo: Nico e Kiki.
Dio quanto li amo, non ne ho mai abbastanza e non voglio averne abbbastanza ahaha
E poi ecco Alex e Tess che dire se non waw alex quanto sei gnocco!!!
Ahahahha
Non azzardarti a far passare così tanto tempo da un aggiornamente e l'altro perchè ti strangolo e non dire che il capitolo non ti pace e bla bla bla perchè mi costringerai a scrivere una specie di Apokolokyntosis su di te...
Il fatto che il capitolo sia bellissimo non ti salva dalla mia furia e sei ancora in punizio.
Alla prossima
Love
Ivy <3
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 10:28 pm)

20/09/15, ore 01:00

siiiii oddio aspettavo un nuovo capitolo da tanto la tua storia e' fantastica la adoro aggiorna presto :)

20/09/15, ore 00:36

Auguri ad un anno di questa splendida storia come sempre stupendo capitolo bravissima Lexy al prossimo 😘❤️

02/09/15, ore 13:49

Ciao Amoreeeeee miooo
È ancora piú bello il capitolo modificato con l'aggiunta delle chat... Pensavo che la storia fosse già perfetta prima ed era così in effetti ma ora . . . lo è ancora di piú . . . È migliorata da morire ed è perfettamente scorrevole ( non che prima non lo fosse, anzi ) . . . amo sempre di piú il tuo modo di scrivere per questo ti chiederò tanti ma tanti ma proprio tanti spoilerucci *-*
Ahahahah spero che continuerai presto la storia e anche la revisione :)
A presto, Ery
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 08:56 am)

21/07/15, ore 08:19

hummmmm ormai siamo a luglio e dovresti aver finito con la sessione estiva.......... aggiorneresti?????? no perché....ormai l'ho imparato a memoria qst cap a furia di rileggerlo........ cmq spero che ti vada tutto bene.non ci abbandonare...sarebbe davvero davvero crudele...... buon tutto ciaoooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]