La bella e la bestia - Jeff the Killer
di RYear

12/01/15, ore 17:58

No, no, no... aspetta. Rewind. L'ha ucciso?! Ma che... Ok. Ora mi riprendo e recensisco. La trama è ok, secondo me. Mi piace piú che altro il modo in cui l'hai sviluppata: rendi molto bene le emozioni di Jeff e poi la narrazione in terza persona é perfetta. I dialoghi, poi, sono la ciliegina sulla torta. Il colpo di scena finale non me l'aspettavo. Addirittura, quando scrivi che Jeff cade a terra con un coltello in corpo, il mio primo pensiero é stato che il padre della ragazza, attirato dall'urlo "NO, CAZZO. IO SONO UN KILLER" si fosse precipitato in camera della figlia e avesse accoltellato Jeff. Evidentemente mi sbagliavo. Perchè quella gran... brava ragazza ha deciso di freddare il mio personaggio di creepypasta preferito senza pensarci su. Ovviamente scherzo: la storia é tua e scegli tu come farla finire. Anche se, dopo il sermone sul cambiare vita, migliorare, ecc ecc... non so... l'accoltellamento mi sembrava fuori luogo. Comunque bella storia ;) Tuo, Alter_Ego

03/11/14, ore 16:01

Ma... ma.. ma... Okay, devo riprendermi!
Ricominciamo: non credo tu mi conosca, mi sono iscritta da una settimana circa, ma comunque... Per colpa anche di quella psicopatica di Anna The Creepygirl, mi sto appassionando sempre di più alle creepypasta (a Jeff e a Toby soprattutto ... *-* ... ma questo non è il momento, contegno!)
Quindi girovagando per i meandri di EFP ho trovato la tua storia e... A parte il finale che mi ha sconvolto (ci ho messo un po' a realizzare... all'inizio pensavo che si fosse suicidato, e che la lacrima di lei l'avesse definitivamente abbattuto facendogli decidere di mollare tutto, poi però ho letto la frase sotto e sono diventata tipo: cosa? Perchè? Davverooooo?? lol), ma ho comunque apprezzato, anche il resto è bellissimo, è scritto bene e mi ha fatto davvero sperare in qualcosa a lieto fine... evidentemente, NO. Ma credo che fosse l'effetto che volevi ;)
Grazie per questa storia così strana,
Even :)

27/09/14, ore 22:28

Diciamo che il finale mi ha deluso un po' anche perchè avevi scritto molto bene il resto del racconto, l'hai fatto scorrevole e senza errori, hai descritto molto bene le senzazioni di Jeff e anche la forma era molto curata.

20/09/14, ore 11:42

Buon ciao!
Mi presento, tanto piacere sono DarkDream, conosciuta e chiamata Darky.
Allora, partiamo dal presupposto che non amo Jeff, cioè mi piace ma non sono una grande fan, comunque la storia mi è piaciuta tanto, per un attimo ho pensato la uccidesse, te lo giuro! Ma il finale mi ha lasciata spiazzata, insomma... E chi si aspetta che la vittima diventa killer? È soprattutto per questo che mi è piaciuta molto. Tra l'altro è scritta bene, senza errori, la sintassi è pressoché perfetta!
Good job! Ora devo salutarti, a presto!
Don't sleep, stay awake
DarkDream