Grazie...
di Nyappy

12/12/13, ore 20:08

Uaaaah non credevo ci fosse pure una sezione di Love-Berrish!O_O io di numeri ho solo il 2 e il 3...forse anche il 4, devo riuscire a trovare anche gli altri perchè le fumetterie lo considerano già "vecchiotto" xD comunque ho tutti i manga dell'autrice, quindi è proprio una pecca a cui devo rimediare....vabbeh sto divagando! Solo che adoro le note finali in cui le autrici delle fanfic parlano un po' di sé e della storia.
è molto carina, semplice, e adoro la semplicità, perchè è chiara e non lascia dubbi. Poi Kon ed Emika piacciono anche a me come coppia, quindi ...<3
Appena ho letto i loro nomi l'ho subito aperta xD tra questa tua ff e un'altra recente che ho letto si nota la differenza, che sei migliorata un sacco! ^^ qui è una cosa molto più "superficiale" diciamo, mentre nell'altra che ti ho recensito si nota la profondità matenendo appunto la semplicità. Vabbeh divago ancora. Chiudo qui vah xD

02/09/13, ore 19:36

Ciao, mi è piaciuta, molto dolce! ^^
Anch'io ho letto questo manga e mi ha preso un sacco =**=
Sono NagisaxYuya 4ever ^o^ <3 <3 <3
Ancora complimenti, ciao!! :D

Kaggy94

23/12/11, ore 20:11

Ciaooo!
Sono Julia_Phantomhive e ho scoperto questo manga, che a mio parere è bellissimo e anche disegnato molto bene, ma soprattutto tutte le coppie sono equilibrate!
Io ho solo il quarto e il quinto volume (cioè l'ultimo) ma lo avevo iniziato a leggerlo su internet, quindi posso capirti! Sono molto faverevole per questa coppia, anche perchè alla fine del quinto volume c'è uno speciale su questi due piccioncini òpò
La tua fic è scritta bene, e mi piace che è stato un piccolo bacio sulla guancia, piccolo, significativo, ma soprattuto molto dolce! :D
Anche se è molto vecchia questa fic, spero lo stesso che tu ne scriva altre su questo meraviglioso manga!
Ora mi hai fatto venire anche l'ispirazione! xD
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

11/06/11, ore 18:52

Che carina! Davvero molto bella. Anche io sono una fan di love berrish e della coppia kon-emika. Quando ho letto il finale del manga ho esultato!
La tua storia mi piace molto e si avvicina parecchio a quella finale del manga stesso. Complimenti! ^^

18/02/11, ore 13:02

Bellissima, brava. Continua così. Ciao alla prossima. :-)

31/07/10, ore 16:35

Inanzitutto ciao, è la tua prima fic che recensisco u_ù *fomento*
E... cavolo, è bellissima *O*
Anche io posso dichiararmi fan ufficiale della KonXEmika *^*
Sono così cretinozzi e dolciosi >.<
Ok, torniamo alla recensione e chiudiamo lo sclero moment xD
Mi è piaciuto soprattutto come hai rappresentato Emika, è davvero fissata con le tette xD
Comunque spero che scriverai anche una YuyaXNagisa... *fa pensieri maligni su loro due* xD
Bene, ti ho anche consigliato, fatemi una statua! :°D
Besos!

LadyZexion!

25/06/10, ore 14:32

Ciao Mi Kiamo Misaki^-^
Amo La Coppia Kon-Emika ^-^
Sn I Miei Preferiti ^-^
Ti Assicuro La Loro Storia Finisce Bn ^-^
Mi Sn Divertita A Lgerre Questa Storia ^-^
Ti Devo Confessare Ke Prima Mi Piaceva La Copia Yuya Nagisa Perke Kon Ed Emika Nn Apparivano Molto ... Però Nella Conclusione Dell'ultimo Love Berrish Me Ne Sn Innamorata(^_-)
E' La Prima Recensione Ke Faccio E Ci Tenevo Farla A Te Perke Questa Mi E ' Piaciuta Troppo ^-^

Kiss Kiss Misaki-Chan ^-^

29/06/09, ore 16:10

carina ^^ mi piace

20/05/09, ore 15:54

W LOVE BERRISH!!!!!!!io lo adoro anche se il mio presonaggio preferito è Nagisa mentre azusa mi sta altamente antipatico!!!!>=(

07/02/09, ore 14:28

Che storia carina! ^^ Anche a me piace moltissimo questa coppia, sono davvero un'adorabile accoppiata di tonti! Ho apprezzato la storia perchè è davvero molto leggera, innocente e molto kawaii (come dopo tutto sono Kon e Emika) e la lunghezza contenuta la fa sembrare una piccola finestra aperta sullo sconclusionato mondo di quei due. Molto lineare e semplice anche lo stile usato, e questo rafforza la mia opinione che questa storia sia molto ben equilibrata! Complimenti per questo piccolo bon-bon!

02/02/09, ore 16:16

>.< ommioddio come sono belli Kon ed Emika! *W* E poi EMika è così...scema xD (lo dice anche KOn nell'ultimo volume)! E poi...sono così teneriiiiiiii! Complimenti per la shot ^^! Scrivi bene...a lla prosshimah!^X^

21/11/08, ore 00:41

Ma è troppo carina complimenti. Anche io adoro questa coppia e la situazione che hai descritto è perfetta.

04/10/08, ore 16:51

Carinissima! Anch'io li trovo molto carini insieme. Davvero ben scritta comunque ^__^