Un nuovo incarico,un nuovo amore..
di Marty XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/21, ore 07:43

Bella storia anche se mi č quasi venuto un colpo pensando che Kaori potesse innamorarsi di Mark che č un criminale e lei odia la droga soprattutto. Perō ci voleva una bella svegliata a Ryo che cosė ha finalmente capito che non puō perderla. Complimenti.

07/12/11, ore 00:03

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piaciuta moltissimo :-) comunque ce ne ha messo di tempo Ryo, a dichiarare i suoi sentimenti a Kaori. Mi é piaciuta molto la parte dove Ryo ha visto Kaori e Mark baciarsi, e anche quando Ryo e Kaori si sono dichiarati :-) sinceramente non avrei mai pensato che Ryo andasse proprio da Mark per dei consigli :-)

19/03/11, ore 13:00

Ah!La fortuna di arrivare per ultimi.Come nuova entrata mi sono potuta godere tutta la storia in una volta sola.Ho molto apprezzato la parte "zozzetta" e non mi sono dovuta incavolare con il piccolo Ryo(a cui voglio mooolto bene)per il suo comportamento con Kaori.Brava!

21/02/11, ore 09:03

Ciao Marty XD, sono contenta che tu abbia concluso la tua storia, mi č piaciuta molto!
Le tue incurioni sono in perfetto stile Hojo e la trasformazione della tua Kaori č ardita e coraggiosa.
Anch'io ho immaginato tante volte di colpire Hojo con un martello da 300T per non averci regalato nemmeno un bacio tra Ryo e Kaori ma, se ci pensi, nel suo finale i sentimenti sono dichiarati e il titolo "Forever City Hunter" non lascia dubbi sul loro futuro e lascia a noi la possibilitā di spaziare con l'immaginazione :)!!!

17/02/11, ore 18:19

TROPPO BELLOOOOOOOO brav

03/02/11, ore 01:01

che mark ha ragione, spero solo che kaori trovi al + presto un'altro, ryo come al solito si č tirato indietro, mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/01/11, ore 23:05

wow questa kaori mi piace sempre di +, ryo stā sbagliando su tutta la linea, non puō impedire a kaori niente, visto che lui si č tirato indietro mille volte, adesso lei č stufa marcia di lui č delle sue "promesse", secondo me ha parlato con mick, oppure con toshio chissā che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/01/11, ore 02:07

wow kaori mi stā stupendo, ha deciso di lascire ryo ed il suo lavoro??????? chissā come ci rimarrā saeba?????? di sicuro male, ma d'altronde l'ha voluto lui tutto questo, che ne paghi le conseguenze, chissā che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/01/11, ore 01:56

e cosė ryo ha visto kaori con un' altro mentre si baciavano??????? poverino adesso sarā arrabbiato con lei xchč ha baciato un altro e non lui, mi sā tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/01/11, ore 16:57

e cosė kaori si stā lasciando andare con mark????? bene bene adesso chi č entrato?????? scommetto il caro saeba, che quando vedrā kaori nuda, di sicuro ci rimarrā male ma gli stā bene, mi sā tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____* BENTORNATA

31/12/09, ore 22:37

adesso sanno dove si trovano le ragzze, speriamo che arrivino presto a salvarle......... anche se non credo che i malviventi le abbiano lasciate lė....... chissā quante altre sorprese ci attendono ancora????? Un bacione grandissimo ciao BUON ANNO

18/10/09, ore 15:56

Capitolo davvero interessante, permette di capire i pensieri di Ryo e Toshio.
A questo punto mi chiedo cosa succederā ora...ma soprattutto come salveranno Kaori e la sorella di Toshio.
Complimentissimi per la storia! davvero coinvolgente ;)

18/10/09, ore 11:19

Ascolta un po' Ryo, io direi che se non fosse stato per le tue paure! Ora lei non si troverebbe nei casini, perchč se tu fossi stato sincero con lei sin dall'inizio, non sarebbe stata rapita visto che magari sarebbe stata in giro con te e mnon con Toshio! E non credo che tu sia tanto scemo da non saper affrontare quel branco di pazzi che l'ha rapita! Adesso č arrivato il momento di fare sul serio! ... Miraccomando, io aspetto il seguito... Non preoccuparti per gli impegni scolastici, capisco perfettamente... In bocca al lupo e bacioni ^^

17/10/09, ore 23:31

ancora con questa storia ryo ma ci hai rotto................., basta agisci da uomo x una volta invece di fare sempre il cretino, spera che a kaori non succeda niente di brutto............................... Un bacione grandissimo ciao

17/10/09, ore 23:09

non vorrei che fosse stata kaori a sparare a ryo......................... si meriterebbe di certo una bella pallotola da kaori, x quello che le stā facendo passare........................., chissā se riusciranno a slavrle?????? Un bacione grandissimo ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]