The Mad scientist
di Arancino Spietato

29/12/14, ore 14:44

Bravissima !!!!!!!!!!!!!
Mi è piaciuta molto questa creepypasta.
Ben e spettacolare !!!!!! La trama e fantastica . Comunque la battuta di ben sul cuore che è un organo e quindi non può sentire mi ha fatto ridere come una scema . Chi sa chi è il fratellino di Marcus ? Io penso sia ben . Perché se no che gusto c'è .
E comunque hai scritto che aveva i capelli castano chiaro quindi può diventare biondo cenere !!!!( lo so il mio ragionamento perde acqua da tutte le parti . Però sono sicura di quello che dico !)mi puoi dire se ho ragione .
Per favore.
Continuala ti prego .
Xiao
Yuki
Ps continua ( se no ti faccio " gli occhioni da cucciolo " ha cui nessuno sa dire di no )

30/09/14, ore 22:37

Kombawa, Orange-tan ^_^
Ieri sono tornata dal mio viaggio a Londra e dopo aver letto una sacco di volte la tua creepy <3 posso recensirla senza problemi con il mio amato pc <3
Che bello ^_^
Dunque, cercherò  di non essere troppo ripetitiva e andrò direttamente al nocciolo della questione ;)
(Sempre se ci riesco ^^'
Nel caso ripetessi le stesse cose, non posso farci niente se crei capolavori del genere *^*)
Come citato prima, ho riletto una decina di volte la tua ff e ho alcune cose da dirti ^_^
Bene, partiamo dal personaggio..
Benedict, come nome mi piace molto *^* e di aspetto è molto affascinante e serio <3
La sua psicologia non era da meno X3
Pazzo, pazzo, pazzo e pazzo! *^* *ç*
Il tuo Oc ha una caratterizzazione impeccabile e ben chiara ^///^
Passiamo alla trama.. molto coinvolgente e thriller, mi ha dato tanta suspence in certi momenti poi quando è diventato una sorta di mostro biologico.. mi facevo tante pippe mentali su quanto era figo in quella forma ^_^ >///<
Il testo invece, l'ho trovato pulito, semplice e scorrevole per la lettura :D
Con le apparizioni di Marcus e Lilac, la fic ha preso una piega piuttosto interessante *^^^*
(Io come avevo riletto la descrizione di Marcus, morivo di epistassi violenta ^///^ :Q__ X,D)
Mmm.. Marcus ha un fratello ma non sa minimamente chi sia.. la cosa si fa interessante *.*
Poi, adoro Benedict in tutte le sue sfaccettature ^_^
Sia quando fa pensieri profondi sia quando perde completamente la sua psiche <3
Molto particolare come personaggio, ho anche la sensazione che hai fatto un misto tra Oliver e Alex ^^'
Comunque, la fic mi è piaciuta moltissimo e voglio sapere assolutamente quando pubblicherai l'altra creepy e le avventure dei ragazzi in "Vita da Proxy" <3
Non vedo l'ora :3
Fammi sapere per i prossimi aggiornamenti ;)
Baci,
Black-chan
P.s: anch'io sto cercando di andare avanti con la serie della mie one-shot creepypasta ma sarà durissima con la scuola Dx

28/09/14, ore 19:58

Ciao Arancino!
Finalmente ho potuto recensire la tua nuova Creepypasta!
Scusa se ci ho messo tanto, il punto è che la mia scuola richiede davvero tanto impegno T.T
Comunque, eccomi qua! ^^

Innanzitutto devo dirti che anche questa volta non sono affatto rimasta delusa dalla tua storia, perché appunto mi è piaciuta davvero tanto!
La caratterizzazione di Benedict mi ha colpito molto, specialmente perché all'inizio mi aspettavo di leggere dell'ennesimo ragazzo succube della vita che si trasforma in uno psicopatico per vendicarsi, invece in questo caso il personaggio è pazzo già di suo!

Abbiamo visto anche una breve ma essenziale apparizione di Marcus, che ormai è diventato onnipresente nelle tue storie ^^
Come sempre carinissimo anche Lilac :3

La narrazione è scorrevole e coinvolgente, molto semplice ma efficace.
Non ho trovato errori rilevanti, il tutto è accurato e preciso.

Devo farti i miei più sentiti complimenti per il disegno alla fine, è semplicemente stupendo! *w*
(Amo anche la tua firma con la "o" con la "x" sopra, come il simbolo di Slender *^*).
Complimenti anche per la storia, ovviamente! ^^

Cercherò di pubblicare la mia one-shot su Slendy al più presto, non appena gli impegni me lo permetteranno!
Spero comunque di farcela il prima possibile, non vedo l'ora!

Ci sentiamo in una delle mie o delle tue storie :3
Alla prossima,
-Amekita-

27/09/14, ore 22:29

In ritardo. Ero terribilmente in ritardo per recensire la storia di Arancino, quindi mi affrettati a leggere la storia
Cosci- che fai con quella macchina da scrivere idiota?
Susy- provo a creare metodi innovativi per recensire ^^
Cosci-.....innovativo? ....una macchina da scrivere?
Susy- beh... Qualcosina di diverso dal solito.
Oh vabeh
Ciao Arancino, scusa per il ritardo, ma o ho i compiti normali da fare, o ho quelli di grafica, o ho da far disegni per conto mio
Quindi.... Non è come in estate che lasciavo recensioni a caso nelle storie facendole spuntare come funghi
A proposito ora che ci penso dovrebbe essere periodo di funghi....
Mhh Risotto ai funghi
Cosci- basta tu e la tua fame costante
Recensisci invece di pensare al risotto
Susy- giusto giusto
Allora.
Ho apprezzato davvero molto la storia, come al solito d'altronde.
Il personaggio è interessante e particolare, la motivazione ad ogni suo gesto è dato con precisione
Potrei parlare in modo assurdo ma è solo ignoranza mischiata a stanchezza
Comunque sia vedo che Liliac e Marcus ormai spuntano in ogni dove
Sono onnipresenti
Come me :D
Cosci- purtroppo
Susy- comunque sia... Apparte il fatto che mi è partita "She wolf" nell'MP3
Cosci- non frega a nessuno
Susy- e che io sia molto molto stanca sei stata davvero bravissima Arancino, cooome al solito
Ehy ora è partita Soul 4 sale di Simon Curtis
Quanto lo adoro
Cosci- non frega a nessuno ok???
Susy- io mi ritiro ad indossare il mio pigiama a pancake e farmi una bella dormita dopo aver letto i miei manga
Cosci- NON FREGA A NESSUNO DIO PRUGNA!
Susy- non bestemmiare il grande dio prugna
Beh buona notte Arancino
Prometto che recinsirò bene al prossimo capitolo e scusa ancora del ritardo
Ciau ciau
Susy
E Cosci

21/09/14, ore 12:17

Salve ^^
Complimenti per la storia, è davvero bella!
Hai avuto un'idea molto originale e in particolare mi è piaciuto molto il contrasto tra Ben e Marcus, che esprime in un certo senso la contrapposizione tra scienza e religione ( ho letto anche le due creepy su Marcus, bellissime anche quelle *^* ).
La narrazione è semplice e scorrevole e non ho notato errori grammaticale , eccetto che per una piccola svista dove credo tu abbia scritto "stese" al posto di "stette", ma questo ovviamente è un dettaglio insignificante.
Spero che tu non la prenda male se l'ho fatto notare "^^
Il personaggio di Benedict è ben caratterizzato e in lui si accostano sia una personalità folle e bramosa di sconfiggere la morte, a tal punto da portarlo ad uccidere i suoi fratellini, , sia un lato dai tipici tratti del freddo scienziato.
Quest'ultimo si è visto particolarmente nel momento in cui ha espresso una così chiara definizione del cuore.
Non chiedermi perchè, ma appena ho letto del fratello di Marcus ho subito pensato che potesse essere lo stesso Ben!
Il finale aperto su questo punto di vista genera molta suspance ed infatti non vedo l'ora di rivedere questa coppia in qualche tua prossima fiction! *^*
Per ora è tutto, ancora complimenti! :3

P.S.
Bellissimo il disegno allegato *^*

20/09/14, ore 21:55

Sono riuscita sopravvivere a questa settimana di scuola... resto dell'idea di dargli fuoco...

Cooooomunque devo solo dire che la tua nuova one-sho è stupenda, Ben è un gran figo, il disegno è bellissimo complimenti e un ultima cosa... MARCUS HA UN FRATELLO?! OMG! DEVO SCOPRIRE CHI E'! E per questo sono contenta che sarà in VDP di cui aspetto ancora il nuovo cappy e non vedo l'ora di leggere l'altra tua Creepy!^^ The lo dico appena ho letto il titolo e ho letto all'inizio ho detto "Ok, questa cosa mi ricorda Mad Father... DEVO LEGGERLA!" Shi, perchè dopo Slender vorrei giocare anche a Mad Father (e anche agli altri RPG) quindi...

Ho detto tutto (credo)

Gold Dream, My. Dear................
Nightmare Bloody

P.S. Che strano che Bloody non sia venuta a rompere le scatole...
Bloody: Dicevi?
PARLI DEL DIAVOLO E TU SPUNTA UN DEMONE IN CARNE ED OSSA!
Bloody: Sarei mezzademone...
FA LO STESSO!
Bloody: perchè urli?
NON LO SO!
Bloody: Qualcuno mi salvi...

20/09/14, ore 21:11

Ciao!!!
Mh... Ok, non so che dire a parte che, come si dice dalle mie parti, custu esti scoppiau de mala manera! (Questo è scoppiato di brutto... C'è da sopportare il mio gaggiummine) comunque, stupenda davvero!! 😊 è una cosa epica davvero, vorrei essere brava in scienze come Ben... Ahhh magari!
Comunque, mi è piaciuto tanto l'arrivo di Marcus e del coniglietto (mi sfugge il nome) rimane che è stupenda!
Il disegno è bellissimo *^*
Ora devo andare, sono in giro con amici e mi fucilano se sto ancora al cellulare eh eh ciao ciao!
Don't sleep, stay awake
DarkDream

20/09/14, ore 19:48

Ooook....... O.o
Jeff- Che cazzo hai?
È FANTASTICO!!! È STUPENDO!! DIO!!!!....ok calmiamoci..
Jeff- mi fanno male le orecchie -.-" per colpa tua
Ma ma non riesco a credere che tu abbia fatto questo capolavoro! È scritto benissimo!
Stai migliorando nell disegno! ^-^

20/09/14, ore 19:26

O_O
MARCUS HA UN FRATELLO???????
Ok...sono sconvolta...
Comunque questa creepy è stupenda...e Ben è un gran figo ù.ù
Non vedo l'ora di leggere l'altra =D

20/09/14, ore 18:51

Ciau!
Come promesso recensisco. ^_^
Allora, il testo è sviluppato molto bene, e le parti descrittive sono magnifiche, così come il disegno, anche se mi sa da Mad House, non so perchè. XD
Cmq, questa one-shot è a dir poco spettacolare, e sono molto felice che in VDP ci dirai chi sarà il fratello perduto di Marcus. Così posso studiare attentamente anche lui, mi sembro una stalker, ma chissene. ^_^
Ok, io non ho nient'alro da dire.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.