Genitori in Trappola
di Mary Evans

06/10/21, ore 15:10

Carina, simpatica, buone premesse, ma...qualcosa non quadra a livello "logico".
1. Che senso ha privare ad un figlio l'amore ed il sostegno dell'altro genitore solo perché i due divorziano?
2. Sirius e la compagna non potevano continuare a stare insieme senza far mancare il sostegno ai propri amici?

È vero, è ripreso da un film, però anche in quel caso è un elemento "disturbante".
In ogni caso la storia è godibile e piacevole alla lettura

07/07/16, ore 18:35

Eccomi di nuovo!
Allora è proprio ispirata al film questa storia, e c'è anche il campo estivo! Idea geniale, non mi ero mai immaginata un campo estivo per maghi! Al prossimo capitolo! Polliflox

07/07/16, ore 18:25

Questa storia mi incuriosisce molto. L'idea l'hai avuta dal film delle due gemelle, vero?
Ti faccio i miei complimenti, perché nessuno avrebbe mai pensato di fare una cosa del genere! ;)
Ora ti lascio e leggo il seguito!
Baci, Polliflox.

10/10/14, ore 20:57

beh, Harry deve calare la cresta e Alex dovrebbe sciogliersi un po' ed essere meno tagliente con le parole.
chissà cosa succederà quando si incontreranno. sarà una cosa leggermente traumatizzante credo.
ci divertiremo

10/10/14, ore 17:13

QUESTA STORIA E' FANTASTICA!! Una recensione positiva e la bandiera verde le meirita tutte!!! Piacere sono MissNiceOwl289, detta Nice ;P
Allora... Harry che ha un mucchio di regali? Strano... ma ho sempre immaginato cosa potesse succedere se non fosse andato dai suoi zii!!
Quel film l'ho visto anch'io e l'ho trovato STUPENDO!! <3
Voglio vedere come lo reinterpreti!!! ;)
Pubblica presto, mi raccomando!!! <3 ^-^
Ciaoo Baciii *prende il volo*

21/09/14, ore 15:05

Holaa ^-^
I ragazzi sono tutti carini e coccolosi e io adoro il film!
Non vedo l'ora di vedere l'adattamento per hogwarts!
Che combineranno al Campeggio?! Non vedo l'ora di leggere il resto della Storia!
Baci
tribute_potterhead

21/09/14, ore 12:25

bene, mi sembra che tu voglia riprendere in parte il film.
solo io prevedo disastri non appena i nostri due gemelli si incroceranno?
e mi dispiace deludere Remus, ma la sfiga ci vede fin troppo bene e sembra che sia affezionata ai Potter e amici.
spero che non facciano saltare nulla per aria i due gemelli

20/09/14, ore 21:54

Ciaoo ^-^
Il prologo promette strabene!
Spero di vedere presto come evolve la storia!!
A presto :D
Baci e caldi abbracci ^-^
tribute_potterhead

20/09/14, ore 20:32

allora, leggendo il titolo mi sono detta che non può averlo fatto e invece...
posso solo dire che ancora prima di aprire la storia mi sono messa a ridere tra me e me ripercorrendo il film e adattandolo al mondo di Harry Potter.
ora, non so quanto tu voglia seguire la trama del film, o se tu abbia solo preso l'idea da là, ma di una cosa sono sicura: a James e a Lily verranno i capelli bianchi prima del tempo e la McGranitt darà le dimissioni prima che i nostri protagonisti arrivino al settimo anno.