Death Idiote
di WrongHysteria

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/04/10, ore 17:20

Kami è favolosa!! Davvero, una delle poche che mi fa morire dal ridere!!
Vedere Light fare il cretino e Ryuk il maturo... è fantastico!!
Continua così *alza i pollici**

22/01/09, ore 18:55

MADONNA STO MORENDO DAL RIDERE HAUHAUAHAUHAU! 10/10

22/11/08, ore 22:33

ma lol XD non ho mai riso così tanto in vita mia XD non vedo l'ora di leggere il seguito! *_*

05/11/08, ore 21:19

Wiiiiiiiiiiiiii! *-* Wai! Wai wai wai! xD x3 E wai con Yagami e Ryuk che sclerano xD soprattutto il padre del povero Luce Iosonogay... il coro dei FOnzies -__-"...mi chiedo perchè Matsuda non sia entrato vestito da Fonzies LOL! SìSì, la scuola manda tutti al CIM, me inclusa... devi farci l'abitudine ù_u (guarda, sembro una donna vissuta! *O* Wiiiii! E ora guarda... -O- sono una donna saggia! E ora guarda...) *Arriva L* *mi guarda brutto* *scrive che la fic gli piace* *guarda me* *io sclero il doppio del triplo del quadruplo del quintoplo del nonsocomesidice del dulpo del kinderbuone di prima* *mi da una mazzata in testa* *x_X* *Stacca il PC* *Ciao* x33333333333333333333!

01/11/08, ore 22:51

x°°°°°°°°°°°° ma k bella!Light fa collezzione di tanga per caso XD? Kiss Rachelina.

01/11/08, ore 22:50

01/11/08, ore 18:58

Da quando Ryuk vuole uccidere Light? O.o ha capito che e' troppo idiota e vuole toglierlo di mezzo? XDDD che bello sto capitolo XDD Light per aprire i cassetti bisogna usare la CHIAVE XDD ma adesso anche Light ha degli attacchi di pazzia (li ho da quando sono nato *O* ndLight)(e te ne vanti? -__-" ndAly) va be' ora vado ciaoo e aggiorna prestissimo °-° Alynna

24/10/08, ore 21:10

XDD se non ti lecchi le dita godi solo meta' XDD come mi sono messa a ridere XDD Light-kun ha ragione... chi ha visto Ryuk... non e' piu' in questo mondo ù__ù (tutti tranne Light)L' importante e' che aggiorni è__è quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo e infine si io adoro le tue battute ultra demenziali che mi tirano su il morale quendo sono depressa *w* Ciao, Alynna

21/10/08, ore 19:59

BwaBwaBwa!!!!! E' decisamente stupendo!!!! con i miei amici (tutti appassionati di death note) ci siamo messi a ridere come i pazzi! letteralmente Scompisciati! Scrivi in maniera assurdamente spettacolare! Aggiorna ancora, non vedo l'ora di vedere come se la caveranno Light e Ryuuk con L...

21/10/08, ore 13:25

bella mi piaceeeeee a light ci vuole amplifon X3

20/10/08, ore 21:26

Ma XDD Light non ci sente bene XDD poverello... anche io quando Sayu ha iniziato ha parlare di matematica sono morta (ho un 3 regalato -__-")XDD il padre di Light tira il tavolo alla madre ma...XDD Ryuk e' veramente il piu' normale credo di tutti i personaggi di questa ff... ma da quando gli shinigami che parlano in romano?? O__O ma nessuno ha capito che L sta pensando che Kira e' uno studente? XDD non ci fanno caso XDD Continua preso, Alynna

20/10/08, ore 20:48

Light è diventato sordo XD Sayu con il tanga leopardato?! Per me l'ha fregato a mamma Sachiko XDXDXD Ryuk è l'unico normale in questo mondo di pazzi XD Continuala!!!

20/10/08, ore 18:59

Ho letto la fic solo ora, nonstante io l'avessi nei preferiti da... 2, 3 giorni? Posso semplicemente dirti che non mi sono affatto pentita di averla messa lì dov'è. E' a dir poco geniale e ogni singola battuta che scrivi è deliziosamente fantastica! ^^ O, come direbbe Light, pucciosisshima *O*... ho detto bene? XD E poi ti dirò anche un segreto e, sì parlo con te Light, non azzardarti ad annotarlo sul tuo Diari- cioè Death Note ò_ò (XDDD) dicevo, questa è la prima fic che leggo e recensisco nel fandom di Death Note che, bhè, penso di frequentare maggiormente in futuro! ^^ Ma ritornando alla fic, posso anche dirti che a-do-ro il fatto che L riproduca onomatopee legate al *crunch* cibo, amo il modo in qcui quei simpaticoni di Shinigami si esprimono, trovo un vero genio il 'terribile' Kira nei panni di maniaco-sessuale-amante-del-puccio: insomma, se dovessi dare un voto a questa fic, da 1 a 10, sarebbe sicuramente 11. Complimenti davvero, e sappi che cercherò sempre di recensire ogni capitolo futuro! ^^ Bacioni, Kira

20/10/08, ore 18:06

aaaaaaaaaaaaah! Che tajo!! Che tajO!!! GLi shinigami che parlano romano!! (ci ho messo un po' a tradurre,nonostante sia di roma xD)...Poi...Ryukke che impazzisce! Porca miseria,che taglio assurdo! E poi L *ç*..che mentre *chomp* parla *sgnam* con gli altri *crunch* mangia *slurp* *çççç*...ah beh,aggiorna pretto! Ciauuuuuuuuuuuuuu! (I'm A Gay 4everrrrrrrrrreeeeeee! XD)

19/10/08, ore 14:27

XDDD *rotola perterra* L e le sue interruzioni sono troppo forti XDD Light guarda Scooby Doo O__o *accende la tv e inizia ScoobyDoo, arriva Light fa volare la povera Alynna e si guarda il cartone mentre Ryuk balla la samba* Ryuk che sculetta lo voglio vedere XD sarebbe troppo forte *__* continua!! Ciao, Alynna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]