La cruenta vera storia di Cenerentola
di UNDEFINED_

06/07/15, ore 22:17

Ma... povera cenerentola! Mi piace così... assolutamente cruenta e e bellissima.
Sai... a questo punto proprio non potevo non leggere qualcosa di tuo!
È stupenda! Nel vero senso della parola, cioè, è davvero bella, complimenti! Mi hai sorpresa.
Le rime poi sono tutte azzeccate, perfette.
Davvero bravissima!! ^^
(Recensione modificata il 06/07/2015 - 10:20 pm)

05/07/15, ore 11:15

Una versione cruenta ma molto più interessante della classica storia. Povera Cenerentola. La rima poi è musicalmente perfetta. Non una nota stonata e mi ha pure divertita (e di solito 'ste cose non mi piacciono).
Mi piace.

16/11/14, ore 01:25

È veramente bella,penso che non sarei mai riuscita a fare una filastrocca cosi bella e macabra allo stesso tempo, complimenti

21/09/14, ore 00:14

Salve. Che dire, la filastrocca è davvero carina, anche se cruenta e a dir poco scioccante, perchè hai trattato il tema del suicidio con una naturalezza unica. In alcuni punti purtroppo perdi completamente il ritmo, che è una cosa fondamentale per le poesie/filastrocche, quindi ti consiglio vivamente di rileggerla e di sistemarla. il titolo mi aveva incuriosita e speravo in qualcosa di meglio in realtà, ma questa versione alla fin fine non mi dispiace certo. Detto questo ti do bandiera verde e spero di leggere qualcosa di tuo di più curioso. Ciao!
[Ifyouknowtellme]