Having fun in Bombay (...or not?)
di _Cthylla_

21/09/14, ore 11:42

Direi che sto fiutando gelosia da circa un chilometro di distanza xD probabilmente più da parte di lui che di lei, ma anche Hammy non scherza quando vede il porcello chiacchierare con un'altra donna! Invece che fare la sfuriata agisce d'astuzia e lo ripaga della sua stessa moneta mettendosi a flirtare nientemeno che con Samui ( ma non era comunque finito per passare l'esame finale? ). Logicamente per Flash non è un bel vedere ma non gli si può dar torto in effetti... Lui è ospite di Emerald, e poi quest'ultima lo lascia così a fare la figura dell'imbecille in un locale in cui non conosce nessuno. Ma non è geloso lui, nooo nossignore xD, e tuttavia si rilassa quando viene sapere che Hammy con il chojin non ci ha combinato nulla ( e idem anche lei alla fine, che sembra sollevata nel sapere che la tettona conosciuta nel locare non era chissà quale amicizia ). Flash, tesoro, poco lanciare oggetti o fare l'incoerente a metà che già tu ti stavi facendo i peggio fulmini mentali xD ti do ragione sul voler rispetto, ma poi scruti il locale come un falco qui casca l'asino. E quantomeno l'hanno finalmente ammesso, almeno mentalmente, che la loro compagnia reciproca non li schifa! ( e ci credo altrimenti mica avrebbero fatto quel tour in giro per il mondo xD )
Logicamente questa oneshot va nei preferiti. Magari l'idea di una raccolta era carina, ma va bene anche così :)