In My Hand
di slanif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/15, ore 20:58

L'HAPPY ENDING!!! Non ci posso credere! Non muoiono tutti tragicamente! Hai fatto in modo di avere un happy ending! E coi fiocchi! Oddio!!!
Basta Sara, questa storia entra DI DIRITTO al primo posto nella classifica delle mie preferite.
Tra accidenti, urli che nemmeno soffrissi della sindrome di Touret, maledizioni tirate (un po' a te e un po' ai protagonisti) sono giunta alla fine.
Devo dire che un po' mi dispiace sia finita. Cioè, se da un lato son felice di smettere di soffrire, il mio evidente lato masochista è molto triste!
Detto ciò, passo a commentare un po' di cose a caso.
La scusa della violenza domestica secondo me era bella. Io la terrei in considerazione per qualche fic futura. Ok, forse l'essere scivolato causa pioggia era più plausibile, però stiamo parlando di Donghae. Probabilmente avrebbe anche creduto al "mi ha rapito un alieno giocatore di wrestling" o al "un unicorno rosa mi ha preso a calci"!
Amore Kyuhyun che sta per ore fuori dalla porta al freddo e al gelo! E tenero il mio amato leader che gli dice di stare tranquillo e non farsi prendere dalla voglia di insultarlo che se no ciao. Non è più finita.
LORO SI AMANOOOO!!! IO LI AMOOOOO!!! QUI CI SIA AMA TUTTI VICENDEVOLMENTE!!! E' UN MONDO PIENO D'AMORE!!! *_*
Ok, sebbene io ti abbia detto più volte di odiarti durante codesta fic... Non è vero! Lo sai che non è vero! <3

18/03/15, ore 20:08

PEZZO DI IDIOTA! Sungmin-merda! Corrigli dietro!!! Cosa vai in camera? Scemo di un coniglio rosa!? Seguilo! Bloccalo!
Almeno non è finita in tragedia con uno dei Super Junior tirato sotto dall'altro in auto... E' bello come io abbia sempre delle idee tragiche!
Che poi non è ancora detto. Manca un capitolo. Può accadere di tutto!
Comunque torniamo a Sung-Merda... Chiuso nella sua stanza a piangere tutte le sue lacrime invece di correre dietro a Kyuhyun. Ti sta bene. Te lo meriti. Ti meriti tutta sta sofferenza. (Quasi) Traditore che non sei altro!
Menomale che c'è Eunhyuk. Il pugno in faccia se lo meritava eh. Andava bene anche un calcio rotante nelle palle. Però menomale che c'è lui che fa da Cupido!!! Un bel pannolone per gli anziani incontinenti e via! Pronto a fare il Dio dell'Ammmore!
Voglio sapere che scusa userà Hyuk con Donghae. Mi immagino tipo quelle scuse assurde che usano le donne maltrattate "stavo giocando a nascondino con Sungmin e sono inciampato sulla Micro Machine", "Mi sono tirato una gomitata in bocca mentre provavo la coreografia sotto l'acqua", "Ho inciampato in Heebum e cadendo ho preso il tavolino". Insomma una cosa così.
Riusciranno i nostri eroi a dirsi che si amano o Sara farà finire tutto in tragedia?

18/03/15, ore 15:38

Io lo dico sempre che l'alcool fa brutti scherzi. Detto ciò. #TeamKyuhyun
Eh sì. Sono ufficialmente dalla parte dell'evil maknae. Che poi lo sono sempre quando si tratta di questi due e delle tue fic in cui litigano ma è un dettaglio.
Comunque il disgusto tra Sungmin e Eunhyuk mi ha fatto morire dal ridere. Che non so se era esattamente il tuo intento, ma oh... Così è stato! E poi che tenerezza! Sungmin, brutta bestia, finalmente l'hai ammesso che lo ami! Era ora! Bello che tu l'abbia fatto nudo come un verme con in braccio un altrettanto nudo Eunhyuk...
Kyuhyun. Io sono con te. Estrai il famoso portachiavi-pala della Lidl e tiragliela in testa. A entrambi. Perchè se lo meritano. Perchè non si fa. Perchè "eh ma non è come sembra" non è una scusa valida e plausibile. Vai di pala Kyuhyun. Se ti arrestano io testimonio in tuo favore! Giuro!
La sfuriata: LOVE! Il mio lato trash ama le sceneggiate in stile Napoli. Potevano anche tirare un vaso. Poteva comparire l'ectoplasma di Mario Merola. Potevano gettarsi a terra urlanti. No? Nessuno estrae un'arma e fa fuoco? Peccato! Almeno Leeteuk era in lacrime... Li fissava piangente. Lo so, non l'hai scritto ma io lo so che lui era lì e piangeva disperato perchè i suoi figli/fratelli si stavano scannando! LOL
OHHHHH!!! Kyuhyun sei un uomo meraviglioso. Io avrei spaccato una gamba di una sedia e l'avrei usata come paletto per conficcarla nel cuore di Eunhyuk. Invece lui no, che amore, pensa a Donghae! Bravo!
E bravo!!! Finalmente gli hai detto che lo ami!!! Sìììììììììì!!! Sono cose che fanno gioire.
Dai Sungmin-Merda! Seguilo! Seguilo pezzo di idiota! Fermalo! Vai giù nel parcheggio! Parati davanti alla sua macchina rischiando di essere investito!!! Oddio... Non è che accade davvero nel capitolo 8 e mi ritrovo Sungmin-Merda tirato sotto da Kyuhyun? Oddio, non è che mi sono auto spoilerata???

18/03/15, ore 15:04

Ok, l'odio per Changmin sta svanendo. In fondo è tenero. Inizio a credere alla storia del "siamo solo amici". Menomale. Almeno eliminiamo un terzo incomodo.
Questo capitolo mi ha fatto soffrire meno, ti sei risparmiata un po' di accidenti, contenta?!?
Comunque: porca zozza Kyuhyun, rispondi a quello stramaledettissimo telefono!!! Che se tu rispondi di là magari se ne stanno buoni e tranquilli. E invece la tua mania del menga di attaccare sempre!
Cioè, io di solito sto dalla parte di Kyuhyun... ma no! Rispondi al telefono, cazzo!
Menomale che c'è Grillo Parlante Changmin. Dai su, aiutalo ad ammettere anche con se stesso che in realtà lui lo ama quell'uomo ora divenuto triste ma che fino a poco fa era un allegro peperone danzante! Dai, siamo tutte con te!
Ho riso tantissimo durante la confessione. Sappilo. Mancava giusto: "Kyuhyun prese il portachiavi-pala acquistato alla Lidl e mentre raccontava la storia tra lui e Sungmin iniziò a scavarsi una fossa in cui sotterrarsi per la vergogna. Changmin era un po' infastidito dal buco che si stava pian piano (perchè insomma... Kyuhyun non è atletico e scavare è faticoso!) formando in cucina perchè aveva appena fatto mettere il parquet, ma da vero amico lo lasciò continuare".
Vado al 7! A tra poco! <3

17/03/15, ore 23:50

EUNHYUK CHE CAZZOMINCHIA FAI???
No 'spetta... Eunhyuk che vuole tradire Donghae con Sungmin. No! No! NO! Cioè dai. SARA, PORCA MISERIA!!!!!!! NO! Perchè mi fai soffrire? Poi vado a leggermi il commento di Ele, perchè devo leggerlo, DEVO!
Comunque c'ha anche le sue ragioni Hyuk eh, Donghae che gli rompe i maroni perchè sta sul letto con Heechul... Che esagerazione...
Commento random semi serio 1: bella la parte in cui parli di stare con qualcuno per abitudine piuttosto che per vero amore... bella, mi è piaciuta un sacco!
Sto avvinazzato alcolista maniaco del gioco di Kyuhyun che nasconde le bottiglie di vino fuori dalla finestra. Un mio amico nascondeva una bottiglia di Amaretto di Saronno nell'armadio e si faceva un goccetto tutte le sere. "Mi concilia il sonno" era la scusa ufficiale. Rido come una scema tutte le volte che ci penso. Renditi conto della gente che frequento. E' uno dei miei migliori amici, tra l'altro. Va bhe.
Comunque torniamo alla storia e lasciamo perdere i miei amici alcolizzati.
Commento random semi serio 2: le cicatrici di Kyuhyun. Eh in effetti non deve essere stato facile davvero per lui accettarle. Non so se prima dell'incidente era sempre semi nudo come i suoi amici Siwon, Donghae e l'Uomo Della Mia Vita (UDMV) Leeteuk. Però in ogni caso, anche se non lo faceva manco prima denudarsi davanti a tutti ora manco per sbaglio. Magari poi le cicatrici non sono così tanto evidenti, però se anche in realtà si dovessero vedere pochissimo sono sicura che per lui sarebbero lo stesso super evidenti... Quindi ecco, brava, secondo me hai reso bene l'imbarazzo sia suo nel dover mostrare il suo corpo che quello di Sungmin nel non sapere esattamente cosa fare, cosa dire... insomma brava!
Detto ciò... COSA CACCHIO FAI SUNGMIN-MERDA?!?! STAI FERMO! NON CI PENSARE NEANCHE! Cerca di tornar sobrio un attimo e fai rinsavire quell'idiota ubriaco che hai di fianco! NO! Dai non mi si possono rovinar due coppie! Sara!!! NO!!! Non farlo!!! T__T CHE SOFFERENZAAAAA!!!

17/03/15, ore 15:23

SARA TI ODIO.
Te lo avevo promesso.
Loro si amanoooo!!! Lasciali vivere felici!!! Sei una scrittrice senza cuore!!!
Ok, mi ricompongo un attimo.
Vorrei dire che dovrei tipo commentare frase per frase, ma evito. Sappi che riporto solo l'essenziale.
Le coccole di Kyuhyun. Le coccole di Kyuhyun!!! T__T Povero maknae lui in fondo è buono, è tenero, è innamorato! Lo accarezza col dito tipo "E.T. telefono casa" e gli prende un colpo quando l'altro si sveglia.
La faccia spaventata al solo pensiero della coppia aperta... Bestia!!! Bestia di un idol!!! Bestia di un maknae digli che lo ami!!! E la stessa cosa vale per Sungmin eh... Bestia di un coniglio rosa!!! Smetti di essere così orgoglioso e digli che lo ami!!! T__T
E' peggio di un drama sta fan fiction. Davvero. Mai pensato di diventare sceneggiatrice, Sara?
Due coccole in una fan faction. Sara, stai bene? Avevi parlato un po' troppo con Elena? LOL
Ahhh... Oh brava! Coccole sì ma poi taaac! I like it!
Comunque "Quel succhiotto è per ricordarti che sei mio" i miei occhietti sbrilluccicano. Se fossimo su Kakao avresti una serie di culi/cipollini con occhietti piangenti (questi, per capirci: http://girlandboything.com/wp-content/uploads/2014/02/image005.png)
Dio io santissimo. Quel foulard fa schifo. Un bel maglione a collo alto sarebbe stato molto meglio! Poteva chiedere a Heechul dei consigli di stile (e poi fare il contrario ovviamente).
Sungmin è geloso!!! Dai Kyuhyun arrivaci che in realtà ti ama, sei stato perspicace prima quando hai capito che era in pena per te tanto da chiamarti tremila volte e da chiamare l'uomo della mia vita alias leader Leeteuk!
NOOOOOO CHANGMIN NOOOOOO!!! Perchè chiama nei momenti meno opportuni??? E' sempre lì in mezzo al cazzo (ah! ahah! ahahah!)... cosa gli serve? Ha finito lo zucchero? Gli serve un compagno per giocare un doppio di tennis? Non ha un altro amico? AISH!

[ok, per quanto io ti stia dicendo che ti odio da tipo un'ora in realtà amo questa fan fic. Spero traspaia.]

17/03/15, ore 14:22

NOOOOOO!!! NOOOOOO!!! Ma come??? NOOOO!!! Cosa fate pezzi di idioti?!? Cos'è sta storia del "siamo una coppia aperta"??? Aperta a chi? A cosa? NO!!!
Questa fan fic sta diventando una sofferenza (in senso buono)!
Ok, con calma. Partiamo dall'inizio che è meglio.
Kyuhyun, sei veramente uno stronzo. Son le 3 di notte. Non ti sei fatto vivo tutto il giorno. Sei sparito. Sungmin è probabilmente in preda ad un attacco di panico e sicuramente ne ha fatto venire uno a Leeteuk.
Aprirei una parentesi su Kangin in mutande che apre la porta spettinato e risponde come il peggio camionista bergamasco. Aspetto una fic su di lui. Solo su di lui. Come per esempio la descrizione della giornata tipo di Kangin.
Comunque... Il leader apprensivo. Tanto saranghe per lui. Ma proprio tanto. Se poi è in boxer ancora di più. Spettinato ciao.
Sta merdaccia di Kyuhyun. Cosa ti addormenti a casa di altra gente? E Changmin perchè non lo caccia? "Kyu vattene che son stanco" non è una frase difficile!!!
Soffro. Questa fic è sofferenza. Diglielo!!! Diglieloooo!!! Sembro una pazza... Leggo e mi partono gli insulti per entrambi. Grazie al cielo sono a casa da sola col cane. E mi sta guardando male pure lui. Comunque ecco, sappi che ti perdi la parte audio del commento che è tanta roba.
Ah sì, certo... arrivi a casa bello come il sole e per farti perdonare di essere stato un FILO stronzo attui la più antica delle tattiche. Beh bravo. L'avrei fatto anche io. LOL.
Ecco. Poi arriva di nuovo la sofferenza. Ma perchè??? Ma no... Ma diglielo che non vuoi! Che Changmin è solo un amico (vero Sara che è solo un amico. Dimmi che nel capitolo 4 non mi arriva una KyuMin con un Min diverso!) che non te ne frega una cippa degli altri, che ami solo lui!
Ok. Capitolo 4: here I come...

17/03/15, ore 12:45

Ok. Capitolo 2. La storia si fa sempre più interessante e la tentazione di leggerla tutta senza scrivere commenti c'è. O inserire un commento tipo "Ciao Sara, l'ho letta. Figa! Vado al prossimo capitolo. Ciao!"
Un po' come quando guardi un drama e ti spari quelle 7-8 puntate in un pomeriggio. E le altre 5-6 di notte. Ecco così. Però sono una persona amabile, in fondo. e poi mi hai fatto un Hamtaro piangente, quindi ti meriti un commento coi fiocchi...
Finita la consueta divagazione iniziale in cui racconto i fatti miei (e un po' pure i tuoi) magari se inizio a commentare è meglio!
Allora inizio col dire che la KyuMin inizia a dare del filo da torcere alla EunHae per quanto riguarda le coppie presenti nel mio heart. La EunHae è tenera, pucciosa, un enorme blocco di zucchero col cuore di marshmallow e ricoperto di cioccolato. Rendo l'idea?
Ecco questi due sono un po' più sprint. Il caratterino amabile di Kyuhyun mi fa sempre morire... In realtà lo amo (no, tranquilla... scherzo, lui è tuo, lo so! Io mi tengo Teuk!)! Comunque un po' di sprint a volte ci vuole. Ok che vado a momenti pure in questo come in tutte le altre cose della mia vita, la mia evidente schizofrenia non mi lascia tregua!
La presenza di Changmin. Allora Changmin, vai a farti un po' un giro da Yunho e lascia in pace Kyuhyun che lui ama Sungmin. Non t'azzardare va. Ti taglio le mani. E tu Kyuhyun! COSA FAI? DOVE SEI? PERCHE' NON SEI A CASA?
E perchè non chiami? Perchè non rispondi al telefono? E' la tipica persona che ti lascia con la doppia spunta blu per giorni su WhatsApp. La tipica persona che si merita le peggio cose. Che tu sei lì. A fissare il contatto come un pirla. Magari lo vedi pure online, ma lui non ti risponde lo stronzo! E poi parte lo sclero: "perchè non risponde? Con chi parla? Non sta nemmeno scrivendo. Però è online. Rispondiiii!!! RISPONDIIIIII!!!" AHHHH!!! Le peggio cose!!!
Kangin lo amo. L'uomo rude che non deve chiedere mai. Lui, patatine, birra e partita di calcio con rutto libero. Che bella immagine ho di quell'uomo... Poi lo vedo che si sbaciucchia con Chunhyang e questa immagine rude svanisce lasciando il posto ad una visione rosa a pois verdi del mondo. Quei due sono l'amore.
Leeteuk che piange guardando un film. Non mi dire. Non piange mai quest'uomo... Che poi me lo immagino che piange disperato anche guardando "tre uomini e una gamba" perchè: "ma poverinaaa... lei lo amavaaaa... lo sta aspettando all'altare e lui non arrivaaaa!!!" dici di no?
Ok, torno alla coppia principale. Son curiosa di sapere come prosegue. Riusciranno i nostri eroi a superare le loro divergenze ed il loro orgoglio? Riusciranno a spiegarsi e a dirsi che si amano oppure le loro strade si divideranno per sempre? Solo il prossimo capitolo riuscirà a dipanare queste domande...
Ok, dopo mi leggo anche il terzo capitolo. E vedo di commentarlo. Senza saltare al quarto a piè pari!

14/03/15, ore 22:59

Allora. Non sapevo da quale iniziare. Sono andata sul tuo profilo e tu medesima consigliavi questa. Quindi mi son detta: "ok, lo dice lei. Mi fido!"
E cazzo, ho fatto bene!
Allora, con tutta questa attività fisica notturna mi chiedo come il tuo ultimate possa avere la panza. Ok i noti problemi di alcolismo, ma qui si smaltisce alla grande. Leeteuk potrebbe anche prendere esempio, smetterla con la palestra ed iniziare con me. Minima spesa (eliminiamo l'abbonamento) e massima resa!
Ok, smetto di delirare, ma cerca di capirmi, ma c'ho i feels un po' andati. Quindi non sono proprio in grado di fare un commento con un senso compiuto.
Kyuhyun stronzo come al solito, che lo prende per il culo, che lo stuzzica, che gli sorride storto... oh sì! Oh sì ce lo vedo! Oh sì assolutamente!
Sungmin che non ci crede nessuno che vuole smetterla. Lo dicevo anche a Elena... Kim Sa Eun può dire che lei e Sungmin zompano come non mai, ma lo sappiamo che lei gioca a Ruzzle mentre Sungim e Kyuhyun fanno la loro personale interpretazione di Biancaneve e il Cacciatore.
La descrizione della prima volta... c'era di mezzo il vino. Vero che c'era di mezzo il vino?!? Eh si sa, uno è lì sul divano, un po' alticcio, vicini vicini, ti guardi un attimo, il silenzio... e scatta il limone selvaggio. Eh capita. Eh poi se dividi pure la stanza e decidi di entrare nello stesso istante, uno dietro all'altro... beh ci sta! E' inevitabile... LOL
Che poi me lo immagino Kyuhyun tipo stalker che la sera tra un livello dei video game e l'altro strisciava fino al letto dell'ignaro Sungmin... Non so bene se per stuprarlo nel sonno o se per soffocarlo con un cuscino dopo aver giocato per 6 ore ad un video gioco di guerra credendo di essere in trincea.
La scena della doccia. Mi è venuto caldo. LOL.
Ok, questa me la segno. Attendi altri commenti.

05/12/14, ore 23:31

Scusa per il tremendo ritardo (come al solito) ma , come si dice, meglio tardi che mai ^^".

Che dire di quest' ultimo capitolo , a parte che grazie a te e a questa storia sono quasi diventata una KyuMin/MinKyu shipper cumpulsiva?
Questo capitolo è stata una delle migliori cose che io abbia mai letto e l' intera storia , credo, resterà per sempre nel mio cuore.
Prima di tutto grazie per avermi dato il lieto fine che aspettavo (fluff ma non troppo sdolcinato ....per non parlare del "rapporto" MinKyuMin) e il chiarimento tra quei due testoni.
Certo che ce ne hanno messo di tempo a chiarirsi e ,grazie al comportamento di Min (della serie: tre ore per dire "ti amo") che continuava a fare l' orgoglioso nonostante avesse capito di amare Kyu, ho avuto l' ansia per più di metà capitolo!
Comunque , tralasciando le elucubrazioni da fangirl e  parlando di cose più tecniche , come al solito era tutto perfetto.
Perfette le descrizioni , dagli avvenimenti meno significativi (tipo Ryeo che porta la coperta e la tazza di latte al povero Maknae) alla scena clou della storia. Una delle più belle scene d' amore (ci tengo a sottolineare) che abbia mai letto in una fanfic su un gruppo musicale.
Il tutto era sì dettagliato (mi sono immaginata perfettamente le loro espressioni , specialmente quelle furbette di Min) ma descritto talmente poeticamente che non è apparso per nulla volgare , anzi.
I personaggi erano tutti , dal primo all' ultimo, perfettamente perfetti . Perfettamente IC o no che siano (purtroppo non sono ancora esperta per dirlo al 100%) erano davvero realistici  in ogni cosa che facevano o dicevano . Insomma, rispecchiano bene come io penso siano i SuJu nella realtà, tralasciando la facciata da Idol.
Sungin e Kyuhyun poi sono stati , per tutta la fic, talmente fantastici da farmi innamorare perdutamente di loro (della serie: se sono davvero come descrivi tu sono i miei ragazzi ideali xD). Le personalità che gli hai dato sono stupende e ogni volta hai descritto le loro emozioni e la loro confusione mentale su ciò che provavano l' uno per l' altro con minuzia e precisione . Anche degli altri hai fatto una caratterizzazione magnifica e hai davvero descritto bene il rapporto di famiglia per cui sono famosi i SuJu .
Lo stile come al solito è ottimo (scrivi divinamente , non sottovalutarti sempre) e anche l' impostazione di ogni capitolo.
Credo proprio di essere perdutamente innamorata di questa coppia e di questa fic. Spero che prima o poi scriva qualcos' altro di questo genere su di loro.

P.S: Adesso vedo di finire di leggere il finale della EunHae anche se non credo supererà mai il finale di "In My Hand"

27/11/14, ore 17:02

Bellissimo finale di una bellissima fic!
E la cosa più bella, è che ogni volta che leggo un ccapitolo nuovo, questo diventa il mio preferito.
Ho adorato questo Kyu innamorato e deciso ad andare in fondo alla faccenda, al diavolo l'imbarazzo per essersi confessato davanti a tutti, e questo Min tosto e caparbio, che però ha paura di ammettere quell che prova.
Sì, credo sia stata questa la carta vincente della fic: l'introspezione e la caratterizzazione dei personaggi,che si mantengono verosimili e costanti in ogni capitolo. Non c'è infatti un Kyu eccessivamente bastardo che si prende gioco del suo Hyung e un Min talmente idiota da sembrare ridicolo.
Bella anche l'entrata in scena degli altri membri (quel 'Non nominare il nome di Dio invano' da parte di Siwon mi ha fatto sganasciare.
Bhe, che altro dire.... che l'ispirazione sia con te!!!
Complimenti e alla prossima.

25/11/14, ore 14:41

Buon salve!!!! Ho avuto la possibilità di recensire solo ora nonostante avessi letto prima questo ultimo capitolo.
Prima di tutto, voglio farti i miei complimenti dato che, giusto perchè tu lo sappia, difficilmente recensisco kyumin. Quindi congratulazioni!!!xD
Ammetto che nonostante i miei dubbi iniziali( dato che non è mai stato il mio pairing preferito)non riuscivo a fare a meno di leggere i nuovi capitoli che pubblicavi e alla fino mi sono decisamente affezionata! E' una storia bellissima e la tua capacità di descrivere il loro legame come gruppo/famiglia mi spiazza ogni volta! Sono un po' triste che sia finito ma è stata comunque una fine stupenda, quelle due teste calde hanno finalmente imparato ad amarsi!
Detto questo ti rifaccio i miei complimenti e vado a ridarmi una letta alle altre tue storie! bacioni
lovemusic

24/11/14, ore 08:02

Bu...buongiorno *-*

Tipo...ho gli occhi a cuore!

Che carini *-*

Passionali e veri!!! Complimenti!!!

Non so che altro dire.
Scusa per la corta recensione...ma sei stata brava punto.

Alla prossima
Kiss kiss

24/11/14, ore 00:30

😍 come al solito nn m hai deluso... Storia scritta bene e scorrevole... Dentro hai inserito un po' d tutto, dal malinconico, al sarcastico, al romantico... Devo dire si anche a me è piaciuta più questa rispetto alla EunHae .. la trovo,forse nn sarà il termine adatto, più matura... Aspetto con impazienza ora mercoledì e il finale dell'altra.... Baciuzzzz ...

23/11/14, ore 21:09

:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

*Stappa spumante, fa esplodere fuochi d'artificio, balla lo Swing(?)*

Slanif. :D
Ma sono felice. Sono troppo felice!
Cioè, sto con una faccia stampata in viso che faccio paura a Shin! (che se n'è andato da camera per i miei continui urletti).

Ma che òjgàpjgjgbrf è??
Io piango gioia! :DDDD

Parlando di cose serie.
Siamo all'ultimo capitolo, e ti devo dire che ho amato questa fan fiction e in modo particolare quest'ultimo capitolo, dove tutto si risolve!
Ho provato emozioni forti nel leggerlo, ad ogni frase, fremevo per leggere la seguente.
Il capitolo è meraviglioso, ho amato come Kyu e Min sono arrivati a capirsi (allelujaaaaa) e parlarsi come due persone civili, per poi arrivare ad una bella smuttata BD ehehehe
No dai, che smuttata iper. ♥

Poi. Sungmin lo chiama amore. AMORE. Sungmin ma io ti amo. Sei la dolcezza finalmente! E Kyu così imbrambarazzato? (un mix tra imbranato e imbarazzato lol) Dio mi stava x colare il sangue dal naso.

Ah si.
Io amo Leeteuk.
E' una mamma istericaaaa ahahaha (Maledetto ultimate ruba feels.)

Davvero una stupenda fan fiction! Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo perchè si. U__U
Complimenti ancora,
Un abbraccio,