Le strade del destino
di JennyAnastan

27/09/14, ore 21:44

Quindi Lucas è davvero fidanzato perchè quel "anch'io" è di certo la risposta ad un saluto affettuoso.
Comunque sembra veramente attratto da lei e anche Sam non mi sembra molto intenzionata a resistere alla tentazione.
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.
Baci BABY

26/09/14, ore 12:26

Ciao! Questa fanficiton mi piace molto, non ricordo se avevi già letto la precedente perché ho un vago ricordo però sono contenta di leggerne la nuova versione! Adoro il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e si vede che lo fai con passione. Sam mi piace tantissimo, ha un carattere deciso ma non si pone limiti anche se questa storia di Lucas fidanzato non mi piace per niente..però staremo a vedere! Aspetto il prossimo capitolo con tantissima curiosità :)
A presto
fabisweetheart

24/09/14, ore 06:39

Davvero molto bello questo inizio di storia.
Molto intrigante sia l'incontro con Lucus sia il passato un pò misterioso di Sam.
A quanto mi sembra di aver capito lei apparteneva ad una famiglia benestante che ha abbandonato pur di avere quella libertà che tanto sognava.
L'atteggiamento di Lucus nei suoi confronti è abbastanza "sfacciato". Pretende subito di averla come se tutto gli fosse dovuto. E' un uomo probabilmente abituato al potere e sa come esercitarlo,
Peccato che lei sembra insofferente alle regole e soprattutto ad essere comandata da qualcuno.
Davvero complimenti.
Baci BABY